MTB Savona

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Riguardo alla condivisione di nuovi e vecchi sentieri in zone tipo quelle Savonesi mi sono ricreduto e non sono più molto convinto dell'utilità di farli conoscere alla massa; ...

Comunque qualcosa qualcuno ha ancora voglia di scriverla anche dalle nostre parti: eccovi un bel giretto da collegare facilmente a qualche altra salita: Su e giù per il rio Buraxe (.....p.s. in questo giro la discesa bisogna guadagnarsela col sudore delle proprie gambe...)

ciao robobo,

io la settimana prox ci sarei martedì in pausa pranzo per fare giretto...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri bel Giretto in ottima compagnia!

Più che i sentieri mi hanno stupito le curve in manual sulla ruota anteriore di robobo!!!

comunque sia il Campanelle, sia il Sentiero Verde valgono la pena di essere fatti....proprio divertenti.

la sett. prox si ripete.

Enri che brucia!

sto pacco all'ultimo proprio non ce lo aspettavamo!
 

enri le fou

Biker cesareus
Ieri bel Giretto in ottima compagnia!

Più che i sentieri mi hanno stupito le curve in manual sulla ruota anteriore di robobo!!!

comunque sia il Campanelle, sia il Sentiero Verde valgono la pena di essere fatti....proprio divertenti.

la sett. prox si ripete.

Enri che brucia!

sto pacco all'ultimo proprio non ce lo aspettavamo!

non sapete quanto mi è spiaciuto... oltretutto sono rientrato alla base per un appuntamento che poi mi hanno spostato a sera!!! ergo ci sarebbe stato il giro, che rabbia!!! ogni lasciata è persa, ma ci saranno altre occasioni...:duello: a savona ci verrò spesso, almeno per un anno... così so cosa farò nella pausa :-) i nose press in action di robobo li voglio vedere anche io!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ieri bel Giretto in ottima compagnia!

Più che i sentieri mi hanno stupito le curve in manual sulla ruota anteriore di robobo!!!

comunque sia il Campanelle, sia il Sentiero Verde valgono la pena di essere fatti....proprio divertenti.

la sett. prox si ripete.

Enri che brucia!

sto pacco all'ultimo proprio non ce lo aspettavamo!

Se mi fai questa pubblicità poi magari qualcuno si fà delle strane idee e pensa che io sia uno buono ... e poi ovviamente rimane deluso!!! :smile:
L'unica specialità dove posso dire la mia è il "Portage" ma lì ci tocca aspettare che vada via la neve ( ...peraltro poca) che ad oggi ricopre gli amati sentierozzi delle alpi occidentali.

La prox volta ti porto a fare le varianti più ruspanti e magari cambiamo anche crinalozzo....:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se mi fai questa pubblicità poi magari qualcuno si fà delle strane idee e pensa che io sia uno buono ... e poi ovviamente rimane deluso!!! :smile:
Un pò buono lo sei... ma sei "gramo" dentro :loll:

L'unica specialità dove posso dire la mia è il "Portage" ma lì ci tocca aspettare che vada via la neve ( ...peraltro poca) che ad oggi ricopre gli amati sentierozzi delle alpi occidentali.
Maglietta docet!

Neve: colpa tua che gongolavi già a metà ottobre :rosik:

La prox volta ti porto a fare le varianti più ruspanti e magari cambiamo anche crinalozzo....:spetteguless:
Perchè son troppo distante per la vostra pausa pranzo :-(

ps. ci si vede a Turin il 29?
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Se mi fai questa pubblicità poi magari qualcuno si fà delle strane idee e pensa che io sia uno buono ... e poi ovviamente rimane deluso!!! :smile:
L'unica specialità dove posso dire la mia è il "Portage" ma lì ci tocca aspettare che vada via la neve ( ...peraltro poca) che ad oggi ricopre gli amati sentierozzi delle alpi occidentali.

La prox volta ti porto a fare le varianti più ruspanti e magari cambiamo anche crinalozzo....:spetteguless:

allora aspetto conferma per domani ore 13
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
allora aspetto conferma per domani ore 13
Certamente .... domattina ti dico qualcosa ....

Neve: colpa tua che gongolavi già a metà ottobre :rosik:
Ragazzuolo, neve poca, ma ieri gitona di sci semi-ripido in primaverile come se fossimo a maggio ... ho ancora i lacrimoni agli occhi!!! Se vuoi fare una bella sciata te la consiglio vivamente ... ma se non nevica dura poco (Monte Oserot):volo:
ps. ci si vede a Turin il 29?
Il sabato per me butta sempre malissimo ... vi farò sapere qualcosa se riesco ad organizzarmi, sai com'è, a volte mi tocca lavorare ... tu andresti diretto o passi via Savona?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo