Mtb lowcost

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Mr.Ok

Biker popularis
19/10/12
50
0
0
Roma
Visita sito
Si sono piccole... da quanto h capito mi ci vuole una xl visto che sono 1.84.. comunque è vero che la prendo nuova allo stesso prezzo però pensavo che con tutte le modifiche che ha potesse essere all'altezza di una 8.1 (la bici che cerco) però effettivamente il deragliatore post è quello di serie e da quanto ho capito è il problema principale della 5.3... che palle!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si sono piccole... da quanto h capito mi ci vuole una xl visto che sono 1.84.. comunque è vero che la prendo nuova allo stesso prezzo però pensavo che con tutte le modifiche che ha potesse essere all'altezza di una 8.1 (la bici che cerco) però effettivamente il deragliatore post è quello di serie e da quanto ho capito è il problema principale della 5.3... che palle!
Veramente il componente più scarso della 5.3 è il deragliatore anteriore. Il posteriore non ha alcun problema.
Riguardo le differenze con la 8.1, non c'è niente di uguale, ma proprio niente. Le modifiche che ha sono migliorative, ma resta nettamente inferiore alla 8.1.
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Si sono piccole... da quanto h capito mi ci vuole una xl visto che sono 1.84.. comunque è vero che la prendo nuova allo stesso prezzo però pensavo che con tutte le modifiche che ha potesse essere all'altezza di una 8.1 (la bici che cerco) però effettivamente il deragliatore post è quello di serie e da quanto ho capito è il problema principale della 5.3... che palle!

la mia prima bici due anni fa è stata la 5.3...io sono 1.83...al deca il commesso mi aveva dato la xl seguendo le tabelle che aveva...beh, la XL te la sconsiglio caldamente, era troppo lunga, gran mal di schiena e dopo poco ho dovuto accorciare l'attacco al minimo possibile...infatti tutte le bici che ho avuto dopo sono state taglia L
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
la mia prima bici due anni fa è stata la 5.3...io sono 1.83...al deca il commesso mi aveva dato la xl seguendo le tabelle che aveva...beh, la XL te la sconsiglio caldamente, era troppo lunga, gran mal di schiena e dopo poco ho dovuto accorciare l'attacco al minimo possibile...infatti tutte le bici che ho avuto dopo sono state taglia L

Sei poco piu' di me .. ma io mi trovo bene con le 26r taglia XL .. molto dipende anche dal busto e dalla lunghezza delle braccia .. dopodiche' ricordarsi che una MTB anxche se non e' una bdc e' bassa davanti sopratutto una 26r.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo