Mtb lowcost

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
concordo con l'usato , a quel prezzo è la soluzione migliore , poi stà a tè , preferisci avere cube carraro ecc ...scritto sul telaio perchè la scritta decatlhon è meno figa e colorata , e trovarti come cambio un altus o un alivio e una forca manco bloccabile o avere la scritta decatlhon e uno sram x5 come cambio con forcella che ha almeno un minimo di regolazione ?
questione di scelte .....
anche perchè io di cube , carraro o scott nuove a 300 euro non ne ho trovate !
se ci posti i link dei modelli o di offerte che hai trovato , si possono confrontare almeno la dotazione che hanno ...
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
purtroppo con quel budget l'unica strada è il deca, oppure un buon usato!

La carraro è una discreta marca, ora non so a 300 cosa offre, come si diceva sopra l'importante è il montaggio!
Gia con qualche soldo in più 400/450€ si porta a casa qualcosa di buono! Poi ovviamente valuta tu l'uso che ne faresti ecc...
metti qualche link per favorire la valutazione dei mezzi che hai addocchiato ;-)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti devo comprare la mia prima MTB "semiseria" il mio budget si aggira sui 300 cosa mi consigliate (vi prego non decathlon)?
ho visto alcune Carraro, Merida, Lombardo, Scott e Cube su questa cifra, aiutatemi!
Prima cosa dovresti definire cosa intendi per "semiseria". Che percorsi hai intenzione di fare?
Poi, per ricevere consigli, devi cercare dai rivenditori delle marche che hai citato, che bici hanno e che prezzi di fanno. Altrimenti su cosa ti si può consigliare? I prezzi di listino dicono poco.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Scusate, ma con 300 euro non ci si arriva alla 5.3 del Deca.

Costa 400, il consiglio mio è di aggiungerci 100 euro e ti pigli una bici che avanza per fare quello che fa l'80% dei MTBiker italiani.

Sarebbe comunque meglio farci sapere come intendi usarla ;-) .
 

glm2006italy

Biker popularis
11/1/11
48
0
0
Novara
www.webepc.it
Non so l'amico quanto è alto ma con quella cifra si portano a casa ottime bike!

Con 300/350€ avevo trovato delle "L" hardtail con forca ad aria e gruppo Xt in ottime condizioni, basta saper cercare ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo