panzer division ha scritto:fare un nome cosi a caso solo x identificare un biker maleducato mi sembra per lo meno azzardato e fuori luogo. te lo dico con sincerità.
Confermo ma meglio non iniziare polemiche
Grande Spina!!!
panzer division ha scritto:fare un nome cosi a caso solo x identificare un biker maleducato mi sembra per lo meno azzardato e fuori luogo. te lo dico con sincerità.
solid gas ha scritto:guarda....
io ho una mia teoria e provo a spiegartela:
immaginati di essere uno che piace la bici freeride. ti hanno fatto una legge per bloccarti il divertimento
immaginati che ti piaccia lo snowboard: ti vietano di andare in fuoripista
immaginati che ti piaccia la moto in genere: te la confiscano.
immaginati che ti piace il fuoristrada in moto: ci sono piu cartelli che alberi
immaginati essere un automobilista: inutile parlarne
immaginati che ti piacciono i funghi e i fiori: ho visto gente prendere 1200 euro perche ha strappato dei fiori. costosi vero?
immaginati che ti piacciano le canzonette e i film ma quelli che costano meno dal marocco: rischi la galera.
Quanto pensi che la gente possa sopportare ancora una vita fatta di divieti? solo pagare le tasse e vivere coll'incubo di multe e galera e sequestri per cose che non hanno nente a che fare con il vivere civile e il diritto allo svago?
Secondo te una cava di marmo ha una pendenza superiore a 20 gradi ?
Vi giurouna cosa. io sono giovane ma non troppo. NON vorrei avere 18 anni e sentirmi dire che non posso andare in bici...
TheBiker ha scritto:Tu hai ragione....ma....
.....non ci sarebbe bisogno di alcun divieto.....
E non aggiungo altro...
LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA LA MIA
banzai ha scritto:Mi stavo rileggendo questa chicca storica
http://www.satarco.it/Sentieri/MTB.htm
e le perle di saggezza in essa propinate e non ho potuto resistere a scriverne qui due:
lindividuazione di itinerari alternativi che sfruttino la viabilità stradale di montagna, le strade forestali, le strade chiuse al traffico veicolare, le carrarecce
INVITANO gli appassionati di MTB ...la pizza continua..., con limpegno a non trasportare in quota (in auto o funivia) la MTB per ridurne luso unicamente in discesa
se qualcuno li invitasse a andarsene a fare alpinismo/escursionismo sulle spiagge di Rimini, usando esclusivamente racchette da neve che cosa penserebbero? Probabilmente che questo qualcuno non capisce un c.
TheBiker ha scritto:Come si possono punire gli irresponsabili??
Ci mettiamo noi a prendere a Mazzate chi si comporta male??
Io non sono del Trentino ma d'estate vado sempre sù e devo dire che fin'ora non mi è mai capitato di vedere Downhiller scendere a manetta giù per i sentieri.....
Comuque........pur di proteggere l'ecosistema io sare disposto a tutto.....ma non credo che i Biker inquinino più dei mezzi a motore......
Ci possono accusare solo di essere poco prudenti....
TheBiker ha scritto:Come si possono punire gli irresponsabili??
Ci mettiamo noi a prendere a Mazzate chi si comporta male??
Io non sono del Trentino ma d'estate vado sempre sù e devo dire che fin'ora non mi è mai capitato di vedere Downhiller scendere a manetta giù per i sentieri.....
Comuque........pur di proteggere l'ecosistema io sare disposto a tutto.....ma non credo che i Biker inquinino più dei mezzi a motore......
Ci possono accusare solo di essere poco prudenti....
marco ha scritto:bike magazin è dei nostri!!!!!!
Vedere http://www.bike-magazin.de/bko/bike_artikel/show.php3?id=2331&nodeid=1&PHPSESSID=53db36593b733b72cf31656be2cd01f0 con il logo di lele
marco ha scritto:bike magazin è dei nostri!!!!!!
Vedere http://www.bike-magazin.de/bko/bike_artikel/show.php3?id=2331&nodeid=1&PHPSESSID=53db36593b733b72cf31656be2cd01f0 con il logo di lele
FabioL ha scritto:Per favore, fallo per me e per i miei compaesani, non mettere più piede in Trentino e fallo sapere a trentino.to. Le alternative sono moltissime.
panzer division ha scritto:buonanotte allora.....
TheBiker ha scritto:Scusami Panzer.........
ma se leggi in alto.......mi è stato consigliato di non mettere più piede in Trentino..........e mi sono un pò alterato.......visto che sono uno di quelli tranquilli che fanno escursionismo con moglie al seguito....e non di certo un cafone che sporca e rovina i sentieri....
TheBiker ha scritto:Ma che ti sei fumato??
Io ho detto che ci tengo alla natura e che i pazzi andrebbero puniti......non vedo perche devo rinunciare io al Trentino......
E poi vi porto pure i soldi.....