Bughi ha scritto:
è già segnalato il percorso ???
Non ancora, lo sarà a partire dal 2 Luglio.
Leggi queste righe qui sotto, tratte dal sito del NSR Torrevilla MTB, organizzatore dell'evento:
----------------------------------------------------------------------
12 giugno 2006
Viganò - Da giovedì test collegiali sul percorso dei Campionati Italiani Mountain Bike 2006
Inizieranno questa settimana dei test collegiali del percorso dei prossimi Campionati Italiani di Mountain Bike, gli atleti dell NSR Torrevilla MTB saranno presente al Palazzetto dello Sport di Viganò, sede della prossima rassegna tricolore per tre giornate, in cui si presteranno a fare da guida a chiunque volesse testare il circuito di gara, che ormai ha raggiunto la sua configurazione definitiva.
A fine maggio le ruspe hanno iniziato i lavori di sbancamento e di movimentazione terra per la costruzione della pista ciclabile che collegherà Sirtori a Missaglia, intervento finanziato dal Ministero dellAmbiente, che interesserà la parte del percorso finale dei Campionati Italiani che si snoda a fianco della roggia Fiume.
I lavori già in fase avanzata, aggiungeranno al percorso una nuova parte che passando alle spalle del complesso sportivo di Viganò, permetterà ai concorrenti di raggiungerè la prima breve asperità di Cascina Boschetti e di fa vivere al pubblico la gara in modo intenso, con il triplice passaggio dei concorrenti nella zona del traguardo.
Vista limpossibilità della tracciatura con largo anticipo del percorso, per la restrizione delle concessioni da parte del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone, lNSR Torrevilla MTB a partire da giovedì 15 giugno offrirà agli appassionati la possibilità di conoscere e testare il percorso tricolore: sul piazzale antistante il Palazzetto Comunale di Viganò sarà presente uno degli atleti dellNSR Torrevilla MTB, che ieri a Cavriana ha vinto la maglia di Campione Regionale, che a partire dalle 17.30 guiderà i presenti per un giro del percorso, per chi questo orario non fosse congeniale, il giro verrà ripetuto ad intervalli di mezzora, quindi alle 18.00 e poi alle 18.30 il Campione Regionale sarà di nuovo al Palazzetto Comunale di Viganò per iniziare un nuovo giro.
Le giornate di test saranno tre, distribuite in tre settimane, detta dellimminente data del 15 giugno, le perlustrazioni guidate verranno ripetute con le stesse modalità e orari giovedì 22 e 29 giugno, il percorso dei Campionati Italiani di Mountain Bike 2006 sarà interamente segnalato solo a partire da domenica 2 luglio.
----------------------------------------------------
Visto che il 15 e il 22 sono passati, resta solo il 29 per fare il giro "accompagnati", oppure basta aspettare dopo il 2 luglio... beh, è questa domenica, l'attesa non è lunga!