MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
carlao ha scritto:
Ho pedalato ieri, e anche parecchio, una bella cinquantina di km tra parco del Curone e Valle Pegorino (i milleguadi)... oggi riposo, domani prevedo di fare un'uscitina bitumara e giovedì credo di andare a provare il percorso dei campionati italiani di MTB, in programma a Viganò dal 14 al 16 Luglio
:cucù:

Mi autoquoto per un cambio di programma: organizzata un'uscita con gli amici con cui ho fatto il week-end all'Elba... ritrovo a Vimercate, rotonda del Colombo abbigliamento ore 18.30!
o-o

E comunque rimane programmata l'uscita di giovedì a Viganò!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uè carlos
se non sono ancora andato in sciolta per i continui passaggi aria condizionata-inferno mi piacerebbe unirmi a voi, se non vi dispiace. ma dove andate? andature e kmtraggio pliis, con 'sto caldo niente massacri,vi sarei d'intralcio e potrei morire...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
superpippa ha scritto:
uè carlos
se non sono ancora andato in sciolta per i continui passaggi aria condizionata-inferno mi piacerebbe unirmi a voi, se non vi dispiace. ma dove andate? andature e kmtraggio pliis, con 'sto caldo niente massacri,vi sarei d'intralcio e potrei morire...

Immagino che andremo nella zona di Monteveccchia e dintorni, com consuetudine... per kmetraggio e specialmente andature, non ti prometto nulla di buono!!!
:up:

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
disgraziati
provo a venire alla rotonda, magari facciamo un pezzo di strada assieme ma poi mi defilo, non riesco a spingere con 'sto caldo e non voglio rompervi le scatole..
comunque non mi aspettate, posso sempre combinare un macello qui al lavoro...
allora 18:30 al negozio che fallisce ogni anno, io ho una FRW bianca e rossa
ciauz

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
superpippa ha scritto:
disgraziati
provo a venire alla rotonda, magari facciamo un pezzo di strada assieme ma poi mi defilo, non riesco a spingere con 'sto caldo e non voglio rompervi le scatole..
comunque non mi aspettate, posso sempre combinare un macello qui al lavoro...
allora 18:30 al negozio che fallisce ogni anno, io ho una FRW bianca e rossa
ciauz

Purtroppo, come hai visto, non ti abbiamo aspettato... ma sei stato tu a dover aspettare noi...
:specc:
Beh, nonostante il caldo hai spinto eccome, e non hai per nulla rotto le scatole, ci mancherebbe altro... In buona sostanza, siamo saliti al Sange facendo la paùllese (io la chiamo così la strada che passa da Paù) :pirletto: con brevissima sosta al lavatoio di Cagliano, e siamo scesi dal sentiero n. 1... non lo facevo tutto intero da parecchi anni e devo dire che è sempre parecchio bastard inside... in alcuni punti non mi sono fidato (di me stesso) e sono sceso di sella!
:cry:

Rientro a casa ore 21 circa, mezz'ora o poco più da Mondonico a casa, facendo pure lo sterrato da Pianezzo a Molinazzo!!!

Alla prossima!
:prost:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... come ho appena scritto di la ho il dubbio che stiano attaccando a distruggere un altro bel sentiero tecnico a Montevecchia ... una di queste sere io farei un giro di perlustrazione per fugare ogni dubbio ... propongo pertanto un puntello per sto giro mangia e bevi : dalla chiesa di Sirtori per la rampetta asfaltata e il bosco al Lissolo, DH per arrivare a Cappelletta Crippa, strada della frana fino al cancello, dalla panoramica poi discesa fino al parcheggio di Montevecchia "bassa", sentiero dei cani famelici in discesa fino a ca Soldato, salita fino sotto ai Cipressi (da vedere se fare l'asfalto o salire dal Busarengo costeggiando il Curone ...) salita a Pianello ...
Che ne dite per questo Venerdì ???

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
si potrebbe fare, per conto mio ti do conferma poi, solo che al solito son bloccato sugli orari. per me andrebbe bene alle 18:30 al lissolo, vi incrocio lì perchè salirei direttamente da cernusco.

per carlao:
ho capito perchè ti piace la bici: se guidi come pedali la tua patente l'hanno bruciata... a parte gli scherzi, mi spiace essermi dovuto staccare da voi, ma non riesco a star fuori fino alle 21 a pedalare, già alle 20 è quasi tardi.
poi chissà che altri numeri avete fatto, vi immagino sul salitone a tirarvi il collo e poi di sparo a casa, tre pazzi.
il mio giretto l'ho comunque fatto, da olgiate son salito al lissolo,pianello,cà soldato,molinazzo,tricudai e poi a casa.
la prossima volta più terra, mi sentivo un motorino..
ciao, e saluta la serpe e riccardo
tiziano

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
superpippa ha scritto:
per carlao:
ho capito perchè ti piace la bici: se guidi come pedali la tua patente l'hanno bruciata... a parte gli scherzi, mi spiace essermi dovuto staccare da voi, ma non riesco a star fuori fino alle 21 a pedalare, già alle 20 è quasi tardi.
poi chissà che altri numeri avete fatto, vi immagino sul salitone a tirarvi il collo e poi di sparo a casa, tre pazzi.
il mio giretto l'ho comunque fatto, da olgiate son salito al lissolo,pianello,cà soldato,molinazzo,tricudai e poi a casa.
la prossima volta più terra, mi sentivo un motorino..
ciao, e saluta la serpe e riccardo
tiziano
Se ti riferisci ai tagli delle rotonde, hai perfettamente ragione, però io di solito le rispetto, ma quei due "delinquenti" non ne fanno mai una intera... e io sono costretto a seguirli per non perdere la ruota!
:OOO:
Altri numeri?!? Direi di no, il salitone lo abbiamo fatto non proprio a tutta, ma con un passo comunque discreto, e poi sulle discese molto tecniche (qual è effettivamente il sentiero 1, specie la parte bassa) io sono un gran cagnaccio, nonchè un fifone di prima categoria, quindi sono sceso con la massima cautela possibile!
:!:

Ho fatto in tempo in ogni caso a prendermi un ciocco di legno sulla gamba, sollevato inopinatamente dalla ruota anteriore, che me lo fa scagliato proprio sullo stinco, procurandomi un taglio (superficiale, per fortuna) di un bel 5 cm...
:????:
Alla prossima,
Carlo

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
73
10
0
44
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Ciao, io son nuovo del forum, e quando mi riposo col cross mi do' alla bici, e se qualcuno sabato è in zona brianza mi piacerebbe aggregarmi...sono un fermone e per non bloccare gruppo son munito di GPS per ritrovare la strada per casa....

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ola, bienvenido
arrivi da milano città o da provincia? magari riesci a trovare qualcuno nella zona che bazzichi, e che genere di uscite preferiresti?
sabato c'è il valcavaday (c'è un po'di tutto, dal freeride al xc, pure una pista da dual slalom), oppure puntello al canto per freeride paura, non hai che da guardarti in giro..

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
superpippa ha scritto:
ola, bienvenido
arrivi da milano città o da provincia? magari riesci a trovare qualcuno nella zona che bazzichi, e che genere di uscite preferiresti?
sabato c'è il valcavaday (c'è un po'di tutto, dal freeride al xc, pure una pista da dual slalom), oppure puntello al canto per freeride paura, non hai che da guardarti in giro..

Ma non è domenica il Valcava day?!?
:????:

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
73
10
0
44
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
superpippa ha scritto:
ola, bienvenido

Thanks...io sono di nova milanese(vicino Monza),dato che son neofita...direi che sarebbe meglio iniziare con qualcosa di tranquillo...
Fin ora ho fatto sempre uscite tranquille(Io le chiamo da pensionato...;-)),
ma non mi tiro indietro...:-?
Per questo mi affiderei ai voi...alla vostra esperienza...per vedere come iniziare col piede giusto....(od al vostro buon animo... ;-))

spino

Biker popularis
Ciao,
domani sera esce qualcuno:i-want-t: ?? Io pensavo a un milleguadi diciamo dopo le 18.30, qualcuno ha qualche proposta alternativa?? Andatura tranquilla :-o che io il caldo proprio non lo reggo...:down:
Propongo alla fine del giro un bel ghiacciolo in canonica!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
E dunque, visto che il tempo si è rimesso al bello, dopo la pioggia di stamattina, alle 18.30 di oggi sarò a Viganò (LC), per pedalare sul percorso del Campionato italiano di MTB... c'è qualcuno oltre al sottoscritto?!?

spino

Biker popularis
carlao ha scritto:
E dunque, visto che il tempo si è rimesso al bello, dopo la pioggia di stamattina, alle 18.30 di oggi sarò a Viganò (LC), per pedalare sul percorso del Campionato italiano di MTB... c'è qualcuno oltre al sottoscritto?!?

Io ci sono! Ma a viganò dove?? se vuoi fare alle 18.30 vengo in macchina altrimenti non faccio in tempo...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
spino ha scritto:
Io ci sono! Ma a viganò dove?? se vuoi fare alle 18.30 vengo in macchina altrimenti non faccio in tempo...

Il mio precedente post parla del Palazzetto dello sport, anch'io non so precisamente dove si trova... ora chiedo al mio collega, che abita proprio nei paraggi...
o-o

Il giro è "condotto" dagli atleti del NSR Torrevilla , quindi meglio essere in zona qualche minuto prima... ci si potrebbe trovare alla rotonda dopo il "Canarino" verso le 18.15... ah, io vengo direttamente in MTB!

spino

Biker popularis
carlao ha scritto:
Il mio precedente post parla del Palazzetto dello sport, anch'io non so precisamente dove si trova... ora chiedo al mio collega, che abita proprio nei paraggi...
o-o

Il giro è "condotto" dagli atleti del NSR Torrevilla , quindi meglio essere in zona qualche minuto prima... ci si potrebbe trovare alla rotonda dopo il "Canarino" verso le 18.15... ah, io vengo direttamente in MTB!

Ops... il tuo post mi era proprio sfuggito...
Va bene per la rotonda dopo il canarino, il mio cell è nel profilo per ogni evenienza.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo