MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

spino

Biker popularis
Il tracciato del campionato italiano è completamente tracciato.

@carlao: mi spiace troppo ma oggi sono davvero scoppiato, la gamba non girava e di spingere non ne voleva proprio sentire... da domani solo giri al parco con la citybike così almeno inizio a fare solo percorsi alla mia portata... :azz-se-m: :vecio: mi scuso anche con il tuo collega...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
coach ha scritto:
com'e' andata la pedala coi lupi carlao ?

Piuttosto bagnata, ma tutto sommato ancora accettabile... le premesse, appena arrivati al parcheggio, erano molto buone ma, dopo le 20, la pioggia e il vento fortissimo hanno scoraggiato molte persone!
Il primo acquazzone è terminato prima delle 21, e anche il vento è calato, inducendo gli organizzatori a dare comunque il via alla pedalata, iniziata puntualmente alle 21.15... dopo un paio di minuti la pioggia ha ripreso (Fantozzi rulez) anche se, fortunatamente, non con la violenza della prima manche... giro di una quindicina di km, alle 22.30 circa è terminato... ristoro veloce e poi a casa...

:-((

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
spino ha scritto:
Il tracciato del campionato italiano è completamente tracciato.

@carlao: mi spiace troppo ma oggi sono davvero scoppiato, la gamba non girava e di spingere non ne voleva proprio sentire... da domani solo giri al parco con la citybike così almeno inizio a fare solo percorsi alla mia portata... :azz-se-m: :vecio: mi scuso anche con il tuo collega...

Non ti devi affatto scusare, anzi... tocca a me farlo!
:prost:

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Grande Pixel..dopo l'ultimo bidone pensavo che non mi parlassi più :-)

Comunque non voglio essere di peso...pensavo di uscire a prendere la macchina (che è a fare il tagliando) per le 18...quindi non riuscirei ad arrivare lì prima delle 18,30 per cui tranquilli.. ;-)

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Vabbè ragazzi, vedo che oggi va buca. Chi è che c'è per domani per un giro in zona montevecchia?
E' un mese che tento di andarci, ma ancora non ce l'ho fatta...
Ora: verso le 18,30 può andare bene?
Su su, dai,...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo