carlao ha scritto:Cazzarola, non mi dispiacerebbe affatto, ma credo di non fare in tempo per le 18.30, forse per le 18.45... voi non aspettatemi, al massimo vi raggiungo sul percorso... se ce la faccio!!!
18:45 andrebbe meglio anche a me...
carlao ha scritto:Cazzarola, non mi dispiacerebbe affatto, ma credo di non fare in tempo per le 18.30, forse per le 18.45... voi non aspettatemi, al massimo vi raggiungo sul percorso... se ce la faccio!!!
pixel ha scritto:18:45 andrebbe meglio anche a me...
spino ha scritto:ok allora, va benissimo per le 18.45! Ma non ho capito se dobbiamo aspettare anche Carlao o no...
pixel ha scritto:Che ne dite di un giretto serale per domani (mer 31)?
Bughi ha scritto:Oggi sto messo male ...domani peggio ... Venerdì c'ho da lavorare a casa ... incrocio l'impossibile per potermi fare con voi un bel Sange Domenica.
pixel ha scritto:Che ne dite di un giretto serale per domani (mer 31)?
pixel ha scritto:Domenica non contare sulla mia presenza al sange, mi ispira di più la val codera.
Bughi ha scritto:anche a me ispira molto la val codera ... peccato che ho impegno inderogabile nel pome di domenica ...
Se fai qualcosa Venerdì mattina tienimi aggiornato ... in base a notizie che ho appena ricevuto ho un 20 % di essere libero ...
Oggi non posso neppure io... stasera monto il portapacchi sulla macchina così la prossima volta vengo io dalle tue parti!pixel ha scritto:Che ne dite di un giretto serale per domani (mer 31)?
pixel ha scritto:Qualcosa mi fa pensare che alla fine nonostante la voglia non uscirò nemmeno io (da solo proprio non mi va).
Lovebyte ha scritto:Pixel tu in che paese abiti?Se bazzichi le zone di Erba e Cantù e conosci qualche sentiero possiamo trovarci,anch' io mi stufo a fare uscite di 2 ore da solo ma devo tenere la gamba e la bici in movimento,ciao fammi sapere!o-o
Chi dice che la bici è solo uno sport individuale è
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?