MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Quindi: se lo strappo finale era su asfalto, era il percorso de i cinghialetti; se era su strada bianca, era la direttissima di Sant'Egidio (e propenderei per quest'ultima).

La strada di cui parli. è secondo me un ottimo tracciato per allenamento.
Offre riscaldamento, 4 picchi e recupero con sprint finale..
Una tracciato completo.
Ciao...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao ragazzi... allora domenica tutti in montagna???



..ora manca solo matteo!!!!!...si è iscritto nel forum già dopo l'uscita a cingoli...me lo aveva detto ma non ha mai scritto..prova a farlo uscire fuori te!!!!!:celopiùg:...e magari se convinciamo qualcun altro, la folla cresce ancora di più:cucù:
tieni questo topic come punto di riferimento..ma sbircia anche in tutti gli altri...xchè sono interessanti...e soprattutto sbircia anche nella sezione freerider...bmx e co..e guarda i video!!!!:il-saggi:
e soprattutto non avere mai paura di dire la tua o di chiedere!!!!!
e mi raccomando fate un sacco di foto in montagna domenica...così poi le mattiamo qui!!!
cmq sono strafelice di ritrovare anche te qui nel forum!!!!!:}}}:
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
...E cosi non vieni nemmeno domenica???:arrabbiat:
Come dice Giordano sta cosa va a morì...
Il giro è quasi pronto sò che arturo sta studiando, il Biby e Giancarlo al 99% sono dei nostri, il presidente dovrebbe venire, io, satpaolo, antony, arturo ci siamo, stefano pure, manca olivia che è na sola nata, e non pedala manco se gli spari...:smile::smile::smile: si sta formando un bel gruppetto... :celopiùg: :celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...E cosi non vieni nemmeno domenica???:arrabbiat:
Come dice Giordano sta cosa va a morì...
Il giro è quasi pronto sò che arturo sta studiando, il Biby e Giancarlo al 99% sono dei nostri, il presidente dovrebbe venire, io, satpaolo, antony, arturo ci siamo, stefano pure, manca olivia che è na sola nata, e non pedala manco se gli spari...:smile::smile::smile: si sta formando un bel gruppetto... :celopiùg: :celopiùg:


....sentite la mia mancanza eh!!!!!:beautifu::smile:...tranquilli ritorno...anche xchè ho solo la mia solita front:cry:...mi faccio gli ultimi giorni di mare e poi ritorno in bici!!!...chiedete anche a fabrizio...secondo me ha piacere a venire!!!!...anzi se spargete la voce il gruppo si allarga ancora di più!!!!:celopiùg:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
non puo' essere paolo!hai visto quanti km.sono? il nostro dovrebbe essere un anello piu' ristretto.

bella pedalata infatti...!!!!
Ma nn mi riferivo per il giro di Domenica 31 p.v
Siccome parlavamo l'altra volta di fare il GAS in MTB si poteva prendere quell' itinerario come spunto. Non è proprio il GAS, ma penso che come giro racchiuda un pò tutto.

Allora per Domenica 31 p.v confermato il giro di Val d'Ambro..???

Giordano, Cristian ecc l'avete chiamati..??? Sennò li chiamo IO

***********************************************************************************************
Aggiornamento foto con l'aggiunta delle foto di peppino100 :

FOTO 2

***********************************************************************************************

Previsioni Meteo:

meteoxf7.png
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
A tutti i fuori di sella che hanno un NOKIA e dotati di Antenna GPS.

Stò predisponendo i programmi per trasformare i nostri nokia in navigatori GPS in grado di seguire una traccia già prestabilita.

In questo modo nelle uscite montane avremo sempre ben chiara la via da seguire.

Inizio con i test.....continua.....
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Se avete voglia di confrontare i vostri tracciati di casa con un più rinomato comprensorio date un occhiata qui: http://www.nonsolopanza.it/itinerari/2008/folgaria/frame.htm

Si tratta dell'altopiano di Folgaria - Lavarone -Luserna, teatro di sanguinosi scontri nella Grande Guerra del 15-18 ed oggi sede di numerose GF e Marathon.
Non si vedrà il mare, saremo a cavallo dei 1500 mt. di altezza, ma i percorsi non mi sembrano distanti dai vostri....o no???
 

tottero

Biker dantescus
ragazzi tutto prononto per domenica.:i-want-t:ritrovo alle ore 6,30 al bar curzi
partenza alle ore 7,00-arrivo previsto......:nunsacci: .. io ho a disposizione il camioncino quindi possiamo organizz.x muovere meno auto possibili.

Scusate ragazzi, qualcuno di voi pochi giorni fà mi ha chiesto la traccia del giro fatto da noi l'altra settimana, che confermo essere stupendo.
Riesco a rispondervi solo ora perchè incasinato col lavoro:

traccia

foto

che giro pensate di fare di preciso?
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
...E vai Nazza... ci vediamo domani mattina, viene anche il carlitos e toro.
mi raccomando PUNTUALIIII...


Ciao tottero, ti avevo scritto io, ma dopo ho visto che il vostro giro era molto più impegnativo "ma bellissimo".
comunque grazie ugualmente, sarà per un'altra volta...
speriamo di incontrarci un giorno, sui mitici Sibillini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo