MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
No no, alla prossima veniamo anche noi chirocefali...la tavolata finale è santa!!! :il-saggi:
Il giro è importante, ma finire con le gambe sotto al tavolo di uno di quei ristorantini goderecci ancor di più! :spetteguless:

STRA - quoto

Grande Paolo! belle foto!

@ antony

Il merito và sopratutto a peppino100 ed arturo..cmq grazie
A proposito:
31-08-2008 Fuori di Sella. Val d'Ambro in MTB upgrade definitivo

Mi ha colpito una foto in particolare..!!!!!
http://picasaweb.google.it/sat.paolo/31082008ValDAmbroInMTB/photo#5241041234678389746
A saperlo rimanevo, invece di ripartire..


P.S. Per Novembre siete tutti invitati per un GRAN RADUNO SUL MONTE CATRIA...più avanti tutti i dettagli...vi aspetto numerosi!

Ottimo...


Ciaooo
 

nazza69

Biker novus
11/7/08
23
0
0
Cupra marittima
Visita sito
caro Peppino
è inutile che fai la vittima per evitare di organizzare qualcos altro,nessuno si è lamentato di nulla,ti abbiamo fatto i complimenti ,la fatica fa partedel gioco.L unica cosa è il pranzo che avete fatto in 3 ,ma evidentemente non ci siamo capiti telefonicamente con Arturo.comunque a giornata è stata stupenda e la pedalata pure, ho deciso visto il precedente di organizzare un tour in Himalaia e vorrei invitare i partecipanti di ieri come sherpa ....................ahhahahhh ciao buona serata.........
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...che mi dici sempre tu peppino?"le chiacchere stanno a zero...ci vogliono i fatti!!!!!"
beh di fatti ora ne hai fatti anche tu!!!!:°°(::smile:
dai sto scherzando!!!!:celopiùg:
...chi mai fa..mai sbaglia...mai impara...mai cresce;-)
tranquillo...:celopiùg:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
E' difficile perchè è in mezzo alla settimana, ma se qualcuno vuole aggregarsi io esco domani pomeriggio (martedì) verso le 16 (le giornate ahimè si stanno accorciando...), tempo permettendo.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
@peppino100

Mi confermi col tuo garmin l'altezza massima raggiunta e se risulti uguale a quella indicata in cartina.
Io al massimo ho riscontrato 1798:


immagineib3.jpg


Ciao
Grazie
sat.paolo
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
stavo riflettendo sul giro fatto domenica 31.

Escluso peppino100 e tutti gli altri agonisti che devono per forza di cose avere una front, penso che tirando le somme una full da 120 per un fuori di sella sia il top
Lo sò che ci sono filosofie contrastanti, ma secondo me con una full giri bene sia in montagna a 2000 slm che dalle nostre parti.
Ma proprio non Vi piace arrampicarVi sulle salite scomodose con una bella mtb comodosa..invece di sedere sopra ad un pezzo rigido rigido
Oppure saltare di quà e di là mentre scendiamo dalle nostre colline.
Concludo:
Secondo me il paesaggio grottammare/cupra è da cross-mountain ed io personalmente me lo godo di più andando in giro saltellando che tutto rigido....
Ho avuto una front, adesso una full.
Salterei sopra una front solo per farci la gran fondo della dea cupra.
Con questo non volgio sminuire chi possiede una front..ci mancherebbe, però mi piacerebbe sapere anche l'idea degli amici fuori di sella

Ciao
and Full forever
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Personalmente non mi piacciono le full e non ho mai sentito l'esigenza di averne una :loll:

In sella bisogna pedalare e soffrire altro che storie ;-)

Leggendo i tuoi giri ed i tempi impiegati sei un altro di quelli che quando vanno in MTB hanno sempre fretta...!!!!
Penso di averTi incontrato qualche volta..(in macchina) e ti ho già squadrato..sei da front front..
Ma dove vuoi andare..??? Fra poco Ti unirai a NOI la domenica mattina, ed avrò tempo di farTi innamorare della full..perchè se è vero che i ns giri si fanno sia in front che in full..son sicuro che magari li si potrebbe apprezzare di più stando più comodosi...
Ma una full l'hai da cross-mountain l'hai mai provata..???
Io non parlo di full da 150 ma anche di una full moooolto soft, da 120 con impostazioni race...
I cancelloni non piaciono neanche a me...
Ciao
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
In bici tutto ho tranne che fretta... il che si spiega col fatto che facendo più fondo della media (soprattutto come tempi), mi trovo meglio con una front. Anzi a volte ho voglia di tornare alla rigida :D

Quando mi troverò a cambiare il mezzo, sarà sempre un'altra front.

M'avessi confuso con qualcun altro? :mrgreen:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ragazzo magro, bici nera, che passava spesso in via piane di tesino..al di là del fiume ???

La bici è nera (oddio, adesso ci sono due dita di polvere e terra) ed è uno dei miei percorsi abituali ma negli ultimi 4 mesi ci sarò passato due volte si e no... visto tutto quel che c'è da vedere tra Cupra e Ripa :mrgreen:

E... magro?! Magari! :nunsacci:

c'è un mio sosia smilzo in giro?:nunsacci:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
... visto tutto quel che c'è da vedere tra Cupra e Ripa
:nunsacci:

Beh..!!!Anche il lato sud della valtesino non scherza...
Per esempio questo posto lo conosci...???

25082008627cj9.jpg



..e poi esiste una tracciato che scende da Montesecco che a mio parere è il migliore di tutti in termini di singletrack composto..ottimo fondo asciutto e secco..
...e poi ce ne sono molti altri...diciamo che anche dalle nostre parti puoi fare dei stupendi giri

c'è un mio sosia smilzo in giro?

Forse mi sbaglio...però per me quelli che non hanno il panciotto come me son tutti magri..dipende cosa intendiamo per magro..

Ciao
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Beh..!!!Anche il lato sud della valtesino non scherza...
Per esempio questo posto lo conosci...???


Mi ricorda qualcosa ma non lo inquadro... dunque da piane Tesino a salire verso sinistra ci sono rispettivamente la Cementaia (girando dietro Spinsanti), la salita del Cavallo, la salita Fattoria Merli, la salita del ripetitore (o del Belsito), un'altra che non ricordo come si chiama, l'asfaltata di San Savino, e varie altre ma mi sa che siamo un po' troppo in là. La pineta mi fa venire in mente che dovrebbe essere ancora piuttosto vicina al mare, dalle parti dell'uscita della Cementaia / zona de La Contrada, non oltre la Fattoria Merli, ma il traliccio non riesco proprio ad inquadrarlo.


..e poi esiste una tracciato che scende da Montesecco che a mio parere è il migliore di tutti in termini di singletrack composto..ottimo fondo asciutto e secco..

E' facile dire Montesecco, ma si prende da dove e si sbuca dove? ;-)

Forse mi sbaglio...però per me quelli che non hanno il panciotto come me son tutti magri..dipende cosa intendiamo per magro..

Diciamo che vado in giro con una discreta zavorramarsupio... :pirletto:

Perchè non ci facciamo un giro esplorativo qui in zona Grottammare domani o dopodomani pomeriggio? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo