MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...manca olivia che è na sola nata, e non pedala manco se gli spari...:smile::smile::smile:


...allora mentre voi ve ne andrete in giro in montagna, olivia domenica porterà in giro MTBLu sulle nostre colline!!!!!!:arrabbiat:...dopo 3 mesi e con solo due sporadiche uscite riprendo in mano la bici!!!! speriamo però di non portarla troppo "a mano":smile::smile:...
...e cmq lo so che vi manco!!!! anche se fate gli schizzinosi!!!!:beautifu::smile::smile:
x edolau..puoi tranquillamente aggregarti con noi...se vuoi...cmq ti mando un messaggio con orario e luogo di ritrovo!!!
ciao:celopiùg:

..mi sono dimenticata...x peppino..bello il tuo avatar!!!! chissà cos'è ;-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...io mi sono dimenticata di inserire il mio ritrovo..da "solista" dei fuori di sella:smile:...davanti alla rotonda sul lungomare...nei pressi del vecchio stadio..c'è un parcheggio interno che da sul mare...ci ritroviamo lì alle 17...intanto siamo in tre...speriamo di trovare anche uno che ci fa da guida:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...da poco rientrata dal giro con mbeps e MtbLu di como...vi dirò ragazzi...dopo 3 mesi di inattività mi è piaciuto rifare da cicerone su per le nostre collinotte!!!!:celopiùg:
e poi MtbLu molto probabilmente verrà a fare con i suoi amici sci alpinismo sui nostri monti sibillini questo inverno...quindi:
1.verrà di nuovo con noi in mtb..visto che d'inverno siamo tutti operativi!!!!:celopiùg::celopiùg:
2.io forse riesco ad andare con loro a fare qualche escursione con le racchette sui nostri monti!!!! e di questo sono strafelice!!!!!:-)

mbeps spero che vorrà di nuovo seguirci nelle prox uscite..visto che è di sbt

a voi com'è andata???
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
Ieri il giro diciamo che è andato,per molti tratti nel secondo pezzo:cagozzo: non era pedalabile anzi...ci voleva ramponi e picozza...
comunque i posti erano fantastici, almeno questo!!!
Ho già chiesto scusa:hail: a tutti per quanto accaduto e prometto che non prenderò mai più iniziative del genere, meglio far fare ad altri che sono più esperti...
 

tottero

Biker dantescus
Ieri il giro diciamo che è andato,per molti tratti nel secondo pezzo:cagozzo: non era pedalabile anzi...ci voleva ramponi e picozza...
comunque i posti erano fantastici, almeno questo!!!
Ho già chiesto scusa:hail: a tutti per quanto accaduto e prometto che non prenderò mai più iniziative del genere, meglio far fare ad altri che sono più esperti...

Ciao Peppino,
solo per curiosità, ma si può sapere che giro avete fatto? :nunsacci:
Non dovevate fare la discesa dell'Ambro? :nunsacci:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
@ TOTTERO

Un ciao ed un grazie per la traccia fornitaci..
Stavo guradando le tue "pazzie" e mi ha impressionato questa quì:

Link

Te la sei fatta da solo..!!!!!
Sono stato tentato più volte di partire in solitaria...ma...

Ciaoooo
 

tottero

Biker dantescus
@ TOTTERO

Un ciao ed un grazie per la traccia fornitaci..
Stavo guradando le tue "pazzie" e mi ha impressionato questa quì:

Link

Te la sei fatta da solo..!!!!!
Sono stato tentato più volte di partire in solitaria...ma...

Ciaoooo

Quel giorno è stato fantastico, una leggendaria cavalcata sui miei Monti preferiti, solo con la cara mtb e l'amica natura...
sulle creste il vento alzava la bici a mò di bandiera...un'ora e mezzo di brividi, che avventura...se ci ripenso ora a mente fredda dico che è stata proprio una pazzia...salutevole!!!

Finalmente adesso dalle foto riesco a capire meglio..ma non avete fatto la mia traccia! :il-saggi:

Da dove siete partiti? Ho visto che c'è la salita a Monte Castel Manardo da Forcella Bassete e non dalla classica del Fargno..
Da Casale Rinaldi ho visto infatti che siete risaliti...e poi?
siete scesi per lo stradone del Fargno e ripreso il GAS??? :nunsacci:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Quel giorno è stato fantastico, una leggendaria cavalcata sui miei Monti preferiti, solo con la cara mtb e l'amica natura...
sulle creste il vento alzava la bici a mò di bandiera...un'ora e mezzo di brividi, che avventura...se ci ripenso ora a mente fredda dico che è stata proprio una pazzia...salutevole!!!


Allora siamo accomunati dalla stessa filosofia...
Ogni tanto una solitaria ci vuole.

Ciao
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Un benvenuto al "NAZZA69" ....(inserisci la tua e-mail nel profilo)

Nel link alcune foto dell' uscita fatta ieri, mie e di peppino100:

31-08-2008 Val d'Ambro in MTB upgrading...

Per chi volesse scaricare le foto :

Download foto 31-08-2008 Val d'Ambro in MTB




Ciaooooo


Aggiornate le foto con definitive di peppino100:

31-08-2008 Val d'Ambro in MTB

Ehi peppino100, arturo e gianfry.....poi in privato mi dite come fate a trovare sempre questi ristorantini....
Ciaoooo
 

tottero

Biker dantescus
Ieri il giro diciamo che è andato,per molti tratti nel secondo pezzo:cagozzo: non era pedalabile anzi...ci voleva ramponi e picozza...
comunque i posti erano fantastici, almeno questo!!!
Ho già chiesto scusa:hail: a tutti per quanto accaduto e prometto che non prenderò mai più iniziative del genere, meglio far fare ad altri che sono più esperti...

Non ti fermare qui Peppino, non badare a tutti i commenti che si saranno sprecati ieri...ti capisco, eccome se ti capisco!
Certo salire dal Rinaldi all'Anagnola e scendere la selvaggia valle del Fiastrone presenta tratti più da trekking che da bike...ma l'esperienza insegna!
Vi siete presi quel giro dalla traccia che aveva pubblicato barbonis per caso? Avevo visto qualcosa qui nella sezione marche gps del forum o sul loro sito mi sembra...
A chi non organizza o fà solamente corse non capita, ma questa non è la nostra filosofia! ;-)
Io non c'ero, ma credo cha hai fatto vivere a tutto il gruppo una splendida giornata di avventura e natura in montagna...e che MONTAGNA!!! :il-saggi:
QUESTO E' QUELLO CHE CONTA, no? basta solo il giusto spirito!!! o-o

P.S. Per Novembre siete tutti invitati per un GRAN RADUNO SUL MONTE CATRIA...più avanti tutti i dettagli...vi aspetto numerosi!
Il giro sarà questo!!! a buon intenditor poche parole!!!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao tottero, il vostro giro aveva troppi km, noi abbiamo fatto questo e siamo partiti da pintura...

:OOO: come è la valle del fiastrone!??!?!

complimenti per la tenacia di tutto il gruppo! :celopiùg:

p.s.: il giro del Tot era secondo me molto meno faticoso e molto più appagante!a differenza con il vostro...aveva solo chiappato a verso la montagna!! :il-saggi:
 
tutto sommato e' stata una splendida giornata ...se ti piace la montagna accetti anke di portare in spalla la bici.(senno' facciamo la city bike!!!!!
la cosa ke piu' mi e' dispiaciuta e' stato ke siamo partiti in10 e ci siamo trovati a pranzo in 3..........alla prox uscita forse e' meglio andare direttamente in 3.....a proposito a quando la prox peppi ????
 

tottero

Biker dantescus
tutto sommato e' stata una splendida giornata ...se ti piace la montagna accetti anke di portare in spalla la bici.(senno' facciamo la city bike!!!!!
la cosa ke piu' mi e' dispiaciuta e' stato ke siamo partiti in10 e ci siamo trovati a pranzo in 3..........alla prox uscita forse e' meglio andare direttamente in 3.....a proposito a quando la prox peppi ????

No no, alla prossima veniamo anche noi chirocefali...la tavolata finale è santa!!! :il-saggi:
Il giro è importante, ma finire con le gambe sotto al tavolo di uno di quei ristorantini goderecci ancor di più! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo