Mountainbike Action arriva in Italia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...grande...grazie 1000!!! Oggi o domani mi abbono subito!!! :fifa:
dal sito di Bike Planet:

  • singolo acquisto (non contestuale ad altri prodotti) con pagamento a mezzo Carta di Credito. Per l'inoltro dell'Ordine seleziona la modalità di pagamento specifica (azione necessaria perché il sistema accetti un ordinativo. L'importo delle spese di spedizione non sarà invece poi conteggiato nell'addebito, in quanto già compreso nel costo dell'abbonamento stesso)
  • singolo acquisto (non contestuale ad altri prodotti) con pagamento a mezzo invio di Assegno Bancario (di C/C o circolare) intestato a GPR Publishing S.a.s., semplicemente segnalandocelo nello spazio riservato ai "commenti" del modulo d'ordine online. Per l'inoltro dell'Ordine seleziona comunque una modalità di pagamento qualunque (azione necessaria perché il sistema accetti un ordinativo. L'importo delle spese di spedizione non sarà invece poi da conteggiare, in quanto già compreso nel costo dell'abbonamento stesso)
  • singolo acquisto (non contestuale ad altri prodotti) con pagamento a mezzo Bonifico Bancario (richiedici gli estremi bancari nello spazio del modulo d'ordine online riservato ai "commenti"). Per l'inoltro dell'Ordine seleziona comunque una modalità di pagamento qualunque (azione necessaria perché il sistema accetti un ordinativo. L'importo delle spese di spedizione non sarà invece poi da conteggiare, in quanto già compreso nel costo dell'abbonamento stesso)
  • singolo acquisto (non contestuale ad altri prodotti) con pagamento a mezzo Bonifico o Versamento su C/C Postale nr. 74003070 intestato a GPR Publishing S.a.s.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Oggi esce in edicola

e per chi è della zona di Milano, annuncio che Mountain Bike Action lo potete comprare direttamente al Pro-M Store, visto che il negozio è diventato punto vendita ufficiale della neonata rivista italiana
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
io a volte leggo anche VTT la rivista francese e vi grantisco che anche quella è un a garn figata a confronto con le nostre.. mi piacerbbe trovarla regolarmente nelle edicole
o-o VTT è molto bello solo che non si trova in italia,nemmeno nella lingua madre :cry: :cry: Spero che in qualche modo arrivi a essere una goduriosa mensilità :sbavon:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ma siamo sicuri che uscisse oggi ??? A me pareva di aver letto che usciva a fine mese ma che solo gli abbonati lo avrebbero ricevuto un po' prima. Magari mi sbaglio...

PIuttosto, a nessuno è ancora arrivato a casa ??? A me no
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ma siamo sicuri che uscisse oggi ??? A me pareva di aver letto che usciva a fine mese ma che solo gli abbonati lo avrebbero ricevuto un po' prima. Magari mi sbaglio...

PIuttosto, a nessuno è ancora arrivato a casa ??? A me no
o-o io mi sono abbonato (un mese fà)ma non è arrivato ancora niente :cry: :zapalott:
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Vi confermo con piacere che da ieri, in coincidenza con l'apertura della Eicma, il magazine è in Edicola a Milano. Nel giro di 4/6 gg. lavorativi dovrebbe coprire tutto il territorio nazionale, ma non esitate a inoltrare eventuali segnalazioni. La spedizione agli abbonati a mezzo nuovo sistema Postapress24, quindi con tempi di inoltro 24 ore (48/72 nelle località remote) è avvenuta parzialmente, per rodaggio del nuovo sistema, già Giovedì, mentre il grosso avverrà Lunedì 18. Per gli abbonamenti ed ogni altra informazione in dettaglio, a Vs. disposizione www.mbaction.it
Dal prossimo mese il magazine sarà rivenduto anche da diversi tra i più importanti negozi specializzati, ma è già disponibile ad esempio nel Pro-M Store, così come presso le open-house D.S.B. e Comar a BG, nonché (su richiesta, numeri andati a ruba) nei principali stand in fiera (Specialized, Areab, Raceware, Charlie, Maxxis, Axo, Marzocchi, Geax e BMC).
 

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Oggi ho acquistato il numero 1.
Se siete appassionati di quanto succede oltre oceano nel pianeta mtb o vi perdete nei meandri della traduzione acquistando la versione originale è la rivista che fa per voi.
Se cercate di essere aggiornati su quel po che accade sui nostri sentieri meglio collegarsi al forum:-? .
bikeactions.jpg
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
la stampa di solito beneficia di proventi per la legge sull'editoria...in questo settore come va la situazione ?

Nessun provento (dopo il 2003, quotidiani e/o periodici "sociali" a parte) ma nemmeno significative agevolazioni a questo livello. Ma non dico "purtroppo" perché sono personalmente contrario per principio ad interventi del genere, ritenendoli uno dei mali di fondo di questo paese che si regge sostanzialmente sulle spalle di chi "tira la carretta" per davvero... e fortunatamente non sono pochi.
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Stamattina venendo in ufficio mi sono fermato in 5 diverse edicole, tra Torino sud e nord, ma purtroppo senza risultato.

Grazie della segnalazione, vedrò di monitorare più da vicino questo topic per darvi la dovuta assistenza. Attenzione che tra le segnalazioni c'è anche già quella di "esaurimenti" del consegnato. Ogni edicolante può comunque chiedere una riconsegna, avendo noi già predisposto una ristampa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo