Beh, mi spiace di non essere morto, nel caso non mi sarei comunque potuto presentare...
Impallinato due anni fa a pochi chilometri da qui... ( e questo è successo IERI !)
https://www.malpensa24.it/castiglio...il-nipote-per-un-fagiano-e-gli-spara-e-grave/
Io e mia moglie invece avevamo sembianze da coniglio... giusto per fare la battuta che mi hanno fatto tutti...
Mi spiace davvero moltissimo per quello che ti è accaduto, seriamente, e non lo augurerei a nessuno, però considero ciò che ti è accaduto come un esecrabile incidente, come quello che è capitato a me.
Io, due anni fa, sono stato vittima di un incidente sulle piste da sci (centrato da dietro mentre ero fermo a bordo pista) che mi ha lasciato incosciente in ospedale per 3 giorni con commozione cerebrale, trauma cranico, edema midollare ed una sfilza di altre lesioni minori. Dopo una settimana di ricovero in neurologia e un annetto buono di riabilitazione mi sono ristabilito.
Secondo il tuo (e di molti altri qui dentro) modo di vedere, io dovrei considerare tutti gli sciatori come dei pazzi invasati che si buttano a rotta di collo giù per le piste senza avere il benchè minimo rispetto di chi li circonda, nè la benchè minima cognizione di cosa si debba fare sugli sci per sciare veramente anzichè perdere quota in maniera scoordinata.
Da ultimo, dovrei battermi per far vietare la pratica dello sci alpino, che ogni anno causa ben più incidenti (anche mortali) della caccia (se non ci credi ti invito a trascorrere un weekend nel reparto traumatologico di un qualsiasi ospedale vicino a località sciistiche).
Mi ritengo più razionale, e quindi non generalizzo la categoria degli sciatori.
Magari si facesse altrettanto con la categoria dei cacciatori (a cui, ripeto,
non appartengo).