Mosche bianche

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Adesso scateno l'inferno..all'eicma espongono le assistite..l'assistita è quindi un motociclo..chi ha un'assistita non è un mtbiker ma un motociclista..:smile:

Adesso scappo o mi picchiano..:smile:
Esposizione Internazionale Del Ciclo e Motociclo..
Che ci siano delle Biciclette assistite o no , non è tanto strano. E chiaro che prima che arrivassero le "pedelec" le biciclette in fiera si vedevano poco.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Già diversi anni prima si avevano le prime emtb

Grazie per la segnalazione, interessante il video, la bicicletta che ricordo io non aveva però l'aspetto di uno di quegli "acrocchi" le prime 2 soprattutto, mi ricordo una mtb front quasi normale ( per gli standard del 2003) con motore centrale , molto simile agli attuali...mi resterà il dubbio, un po come il dubbio sul fatto che il motore sia assuefazione, che è quello a cui ho pensato quando ho deciso di installare un kit per elettrificate la Mtb.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Non è da escludere che qualcuno avesse già prodotto una bici a pedalata assistita non sono un'invenzione recente:
uno dei progetti più interessanti fu il Sinclair C5 (lo stesso produttore dello ZX80 e Spectrum) che benchè non fosse una bici tradizionale ma un triciclo aveva tutte le caratteristiche di una moderna bici a pedalata assistita.
Grazie della segnalazione, si il Sinclair lo conoscevo già
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ovvio che è una boutade, ma se tuo figlio ti dicesse "mi compri un ebike ?" come la prenderesti ? E' una curiosità sincera, non un'affermazione.
Mio figlio usa la bdc e io mi son preso la gravel per uscire con lui...

Se mi dicesse che vuole una emtb per girare con me probabilmente sarei contento!

Sai, non è una malattia!!!

Ah, è un ex nuotatore agonista, dai 6 anni fino all'università, ha smesso per motivi di studio...
Si allenava 6 giorni su sette due ore al giorno, lui si sa cos'è la fatica, mica noi!
;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.081
29.695
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
e che c...
è mica il "bar del forum" questo ?
perché inca...rsi così tanto ?
è mica fatto apposta per dire le proprie, magari anche ca...te ?
bo...
se a me servono consigli "veri" vado su altri 3d, non certo al "bar"...
quindi tranquilli e divertiamoci.
Dovrebbe essere così ma parte l embolo... :-):-):-):-)
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
A proposito di "panzoni" vecchi bolsi,cardiopatici......io qui sul monte Calamita dove si corre la "Legend Cup" campionato mondiale marathon, un posto delizioso,un bike park naturale, vedo tantissimi in ebike (pure io da un po') e,credetemi,sono tutti giovani!!!! O maturi....i vecchietti non li vedo,panzoni pochi.....il "trend" è questo

Che un giovane vada in giro in e-bike è la cosa più deprimente di questo mondo. Ma vabbhe.

Oggi mi sentivo farlocco solo perché ho fatto il muro di Sormano con la MTB.
E meno male che non ci ho provato con la BDC. :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Più d'uno ha anche messo dei like ai miei interventi, quindi al posto tuo non avrei certezze tanto granitiche. Tu continua felice nei tuoi, e saremo tutti felici.
Erano per compassione. Ma non è un'ennesima offesa. Anche loro poverini...sono limitati.
P.S. dai non predertela, mi è venuto spontaneo, poi magari sarò io che sbaglio ;-)
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Erano per compassione. Ma non è un'ennesima offesa. Anche loro poverini...sono limitati.
P.S. dai non predertela, mi è venuto spontaneo, poi magari sarò io che sbaglio ;-)

Penso che si capisca che "hanno messo dei like" è per dire "forse condividevano quel che ho scritto"...non ho FB, twitter, instagram o altro, quindi immaginate che me ne importa dei like, o delle risate che i detrattori mi hanno messo (guarda te, mi tocca perdermi in queste spiegazioni, mah). E non m'importa neanche quel che si pensa di me: ho scritto dei like perchè c'è uno secondo cui sono l'unico qua dentro ad avere certe idee, cosa che non credo. Magari sbaglio.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti capisco...(modificato il quote:idea1:)
Prima di diventare padre ero in nazionale universitaria Tae Kwon Do.
Della bici me ne sono altamente sbattuto le coglie fino a in paio di anni fa. E sai con cosa ho cominciato?
Una Giant Dirt e+2 PLUS 2018. Il top per il suo anno di produzione. Da li ho abbracciato la "FEDE" dell'MTB. E guarda caso...non ho cominciato con la muscolare. Quella è venuta in seguito ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kokos

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti capisco...(modificato il quote:idea1:)
Prima di diventare padre ero in nazionale universitaria Tae Kwon Do.
Della bici me ne sono altamente sbattuto le coglie fino a in paio di anni fa. E sai con cosa ho cominciato?
Una Giant Dirt e+2 PLUS 2018. Il top per il suo anno di produzione. Da li ho abbracciato la "FEDE" dell'MTB. E guarda caso...non ho cominciato con la muscolare. Quella è venuta in seguito ;-)
@kokos ... ho visto, e ti ringrazio, che mi hai messo un like.
Giusto per completare il "profilo", aggiungo che ho affiancato una muscolare per... per...per...per. Eh, un pò complicato inserire il perchè. L'ho fatto e basta.
Sta di fatto che tu ti stai comportando da "troppo" estremista ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Che un giovane vada in giro in e-bike è la cosa più deprimente di questo mondo. Ma vabbhe.
Immagino tu sia del 67, a 14 anni non sognavi il ciao?
Io me lo ricordo ancora il mio primo ciao, bianco, preso usato...e non mi sentivo per nulla depresso solo perché avevo smesso di pedalare...che poi anche col ciao, a volte, toccava!!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo