Mosche bianche

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Qui l unico che non capisce, non vuol capire e non capirà mai, nemmeno l'ironia, sei tu e te lo han fatto notare in più di uno...pazienza continua felice nei tuoi lidi di pace...

Più d'uno ha anche messo dei like ai miei interventi, quindi al posto tuo non avrei certezze tanto granitiche. Tu continua felice nei tuoi, e saremo tutti felici.
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
appunto. e il tipo "che causa i divieti col suo comportamento" in genere è quello che pensa esclusivamente ai cacchi propri e nella sua personale ottica, e tutti gli altri non contano nulla...
il che mi ricorda qualcuno... :nunsacci:hmm chi sarà mai... qualcuno che pensa solo a se...:idea:boh...;-)

cmq, sarei anche curioso di sapere se quel qualcuno ha mai PULITO un sentiero (tolto rami, erba...), visto che ne pretende l'esclusiva d'uso... ah, a saperlo...

Guarda, ti metto tra gli ignorati perchè leggere i tuoi sofismi mi fa perdere tempo. E' una cosa che non faccio mai ma quando un altro utente vive per fare le pulci a un altro meglio metterlo in stand by. Buone ricariche.
 
  • Mi piace
Reactions: aria

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Lo so, ma una moto deve poter muoversi (sempre nei limiti della carreggiata) per: poter affrontare bene le curve, con la massima visuale possibile, evitando lo sporco e sfruttando le doti dinamiche per procedere nella massima sicurezza possibile. In rettilineo OK (anche se poi ci sono sempre i classici automobilisti idioti che ti superano sparati a pochi centimetri di distanza), ma nei percorsi tortuosi la norma di mantenere la destra è quasi senza senso.
concordo che troppa gente sorpassa facendo la rasetta (anche fra auto e auto o auto e bici)... sono deficienti che non hanno bene il senso delle dimensioni laterali del loro pachidermco suv e pensano di guidare una strettissima 500 del '62. :down:

cmq tenere la destra della carreggiata non vuol dire tenere la destra della corsia...
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
434
501
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
In parte potrei capire il tuo punto di vista ma secondo me non riesci a fare distinzione tra chi è un biker con un e-bike e gli occasionali che la noleggiano/usano una volta l'anno.
I primi sono come me e te solo che per ragioni che a me non importa sanno stare in bici, conoscono le regole non scritte sono esattamente come tutti i bikers
I secondi ovviamente no. Non sanno niente. Non li vedrai mai salutare non lasceranno il passo al proprietario della sterrata in macchina, bloccheranno il posteriore e lasceranno il solco nemmeno un trattore etc
Magari non lo fanno nemmeno con cattiveria è solo che non sanno e magari sta a noi più navigati insegnargli le regole base

Ritornando in tema sì ci sono e ci saranno sempre più ebike, la mtb richiede allenamento tempo e sacrificio e non sempre sono disponibili per tutti.
Ma se un ciclista si attiene alle regole non vedo il problema che usi una full una front una 26 una e-bike il triciclo del figliolo o la carriola del nonno l'importante è e sarà sempre divertirsi il più possibile
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
A proposito di "panzoni" vecchi bolsi,cardiopatici......io qui sul monte Calamita dove si corre la "Legend Cup" campionato mondiale marathon, un posto delizioso,un bike park naturale, vedo tantissimi in ebike (pure io da un po') e,credetemi,sono tutti giovani!!!! O maturi....i vecchietti non li vedo,panzoni pochi.....il "trend" è questo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.019
29.619
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A proposito di "panzoni" vecchi bolsi,cardiopatici......io qui sul monte Calamita dove si corre la "Legend Cup" campionato mondiale marathon, un posto delizioso,un bike park naturale, vedo tantissimi in ebike (pure io da un po') e,credetemi,sono tutti giovani!!!! O maturi....i vecchietti non li vedo,panzoni pochi.....il "trend" è questo
Fantastico il monte calamita.. ⬆️⬆️⬆️⬆️
Soliti luoghi comuni del biker nei confronti dell ebiker, perché se ha la panza non è un biker ma un improvvisato ciclista.
 
  • Love
Reactions: rolly

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
e che c...
è mica il "bar del forum" questo ?
perché inca...rsi così tanto ?
è mica fatto apposta per dire le proprie, magari anche ca...te ?
bo...
se a me servono consigli "veri" vado su altri 3d, non certo al "bar"...
quindi tranquilli e divertiamoci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo