Mosche bianche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Però dai qualcosa di italiano sul podio c è andato...mon so da che parte guardare il bicchiere se pur sia mezzo pieno o mezzo vuoto...
certo.. immenso piacere x loro, come poi x il francesino di certo NON "prescelto" da tutti e pure x lo spagnolo e il canadese che x l'ennesima volta han ridicolizzato i loro compagni di squadra .dispiace solo x la direzione corsa perché ora passeran x razzisti x aver penalizzato il migliore!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
certo.. immenso piacere x loro, come poi x il francesino di certo NON "prescelto" da tutti e pure x lo spagnolo e il canadese che x l'ennesima volta han ridicolizzato i loro compagni di squadra .dispiace solo x la direzione corsa perché ora passeran x razzisti x aver penalizzato il migliore!

Mi sa che la tua veritá non sará molto lontano...fine OT.
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E niente, domenica alla fine di una salita che mi chiedo chi me lo faccia fare tutte volte, trovo uno con una Moterra che mi dice che la gravità del nostro pianeta è troppo elevata per andare con la mtb, ci vuole il motore.

Annuito e proseguito ...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E niente, domenica alla fine di una salita che mi chiedo chi me lo faccia fare tutte volte, trovo uno con una Moterra che mi dice che la gravità del nostro pianeta è troppo elevata per andare con la mtb, ci vuole il motore.

Annuito e proseguito ...
come MOTORE che dici può andare?? :smile: :smile: 1603280979342.png
 
  • Haha
Reactions: daneel67

Classifica mensile dislivello positivo