Morgongiori 28 settembre 2008

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
No no... io scrivo... PUNTO!
Sul discorso "corovatico"... ho risposto a the.dogs in altro topic... (se non hai voglia di cercare: prima del secondo weekend di ottobre... da biu niedda!

Cesssssssssssss gi no faidi prusu a scherzai cun dui ca tanti fattu sa via puru a Casteddu...........VIA DEI DONORATI! :smile:

P.S A parte gli scherzi di parte appartenenti , pertinenti o appuntamenti sono curioso di vedere qs cambiamenti ......:i-want-t:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
certamente excalib....nessuno è obbligato ad andare oltre il proprio limite personale....innanzi tutto deve essere una giornata di festa!!!..poi se esaurisci tutte le energie pedalando chi la mangia la tua razione a pranzo??....poi riguardo il tronco da utilizzare per la punizione (alla turca)..scherzavo...lo sai che tutti noi dell'arkitano ti vogliamo bene!!.....infatti stiamo preparando un bel tronco di "ollastu"..liscio, liscio..vedrai non ti accorgerai di niente!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Bene, se tronco dev'essere allora me lo devo meritare... vuol dire che la prima discesa... entrarà a far parte DI DIRITTO del mio personalissimo percorso corto... aicci imparasa! :duello:

P.S. e se continuiamo mi vado pure a fare l'altra discesina nuova prima della vecchia cava... CAPPPITTTO MI HAI???
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Spereusu ki kusta basca manna sindi andidi impressi si no si moreusu tottus cottusu a buddiu komenti ousu. Ohi ohi se continua così come facciamo a fare le alzate del monte per allenarci alla gara di Morgongiori ? Mi raccomando troviamoci in tanti perchè gli organizzatori e tutto il contorno meritano la nostra presenza. ciao
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
........calcolandone.............alla fine quanto tempo ci vorrà per noi mortali? Le sole 3 orette?

... per me sottomortale: più di 3 ore e 1/2.:nunsacci:

Come già postato anche su "uscite settimanali" oggi con my friend sono stato a riprovare il percorso:

1 - c'é molta differenza tra pedalare con temperature come la scorsa settimana e quella incontrata oggi.... anche con passada de acqua.

2 - oggi abbiamo percorso per intero il tracciato e dal mio modesto punto di vista, posso rilevare che è più tosto di quello dello scorso anno: il nuovo pezzo nella parte alta è assai duro.:cucù:

3 - tutto il percorso è perfetto nel fondo strada, probabilmente le piogge di questi ultimi due giorni lo hanno migliorato assai.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
... per me sottomortale: più di 3 ore e 1/2.:nunsacci:

Come già postato anche su "uscite settimanali" oggi con my friend sono stato a riprovare il percorso:

1 - c'é molta differenza tra pedalare con temperature come la scorsa settimana e quella incontrata oggi.... anche con passada de acqua.

2 - oggi abbiamo percorso per intero il tracciato e dal mio modesto punto di vista, posso rilevare che è più tosto di quello dello scorso anno: il nuovo pezzo nella parte alta è assai duro.:cucù:

3 - tutto il percorso è perfetto nel fondo strada, probabilmente le piogge di questi ultimi due giorni lo hanno migliorato assai.

Cummenti o tuono ma no esti su contrariu chi proidi no smovidi sa terra? :nunsacci:...............No biu s'ora de da fai aicci biu genti meda seu fissu a solu :cry::cry:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
per ora è prevista pioggia!!

graph40000900-3.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo