Morgongiori 28 settembre 2008

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
Ma io che sono escursionista posso fare anche il giro dell'agonista ?!?!
E poi, una volta all'arrivo ce li date anche quest'anno i meloni e i pasticcini ?
Vi prego rispondetemi.
Ciao
........i pasticcini no!!!!....le crostate può darsi....i meloni forse....diciamo che il pranzo è da decidere...mi auguro che sia all'altezza della scorsa edizione e che il meteo non faccia le bizze affinchè tutta la giornata sia da incorniciare!!!............poi come si suol dire la cornice la forniamo noi dell'arkitano, il quadro lo dipinge chi partecipa....:nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...grazie excalib per l'impegno profuso e la qualità della tua recensione....ma giusto per parlare un pò.... cosa nè pensi riguardo le modifiche? lo renderanno più interessante rispetto la passata edizione? la discesina che unisce le due salite gemelle è abbastanza tecnica?...e vero che domenica qualcuno ha tastato la roccia?
Appena finito il giro ho detto queste testuali parole a Max che mi ha fatto la stessa domanda: "Non avrei saputo trovare varianti migliori". Sono tutte azzeccate e danno un po' di "tecnicità" (e divertimento) in più ad un tracciato che non ne aveva tantissimo (non ne ho mai fatto un mistero). Peccato aver eliminato quel pezzetto di discesa sui lastroni di roccia prima di attraversare la sterrata (zona Funtana Zinchiri), ma l'aggiunta del nuovo pezzo di single e la disscesina che porta alla sterrata (zona Pala sa Murta)sono troppo divertenti! L'eliminazione della salita spaccagambe non può che trovarmi d'accordo (visto poi che è stata sostituita da una bella discesina... e da 2 km di salita TOSTA... sigh...), per non parlare del single delle felci... divertentissimo nonostante sia in salita (giusto per smentire le voci sul fatto che mi piacciano solo le discese!)... la vecchia cava non la sopportavo più!!!! Certo... il tutto è ancora più tosto... e non traggano in inganno i "soli" 43 km ed i "soli" 1.300 mt di acsesa totale: distribuiti in quel modo sono veramente pesanti... siete tutti avvertiti!

Sul discorso "tastato la roccia"... eehhmmm... è successo che un amico (non diciamo il nome per questioni di privacy) si è rilassato un po' troppo scendendo nel double-track di Corona su Pardu (complice la nuova fullettina che lo fa viaggiare sul velluto) ed ha beccato in pieno una delle rocce affioranti finendo per terra. La cosa incredibile è che si tratta di uno dei migliori piloti del mio team (tra quelli che fanno XC, ovviamente!) ed in quella discesa normalmente mi sarebbe stato davanti anche con la frontina (ed io con il Nomad!)... non so cosa pensare, se non: MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Sul discorso "tastato la roccia"... eehhmmm... è successo che un amico (non diciamo il nome per questioni di privacy) si è rilassato un po' troppo scendendo nel double-track di Corona su Pardu (complice la nuova fullettina che lo fa viaggiare sul velluto) ed ha beccato in pieno una delle rocce affioranti finendo per terra. La cosa incredibile è che si tratta di uno dei migliori piloti del mio team (tra quelli che fanno XC, ovviamente!) ed in quella discesa normalmente mi sarebbe stato davanti anche con la frontina (ed io con il Nomad!)... non so cosa pensare, se non: MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!

Quel "pazzo" era già da un pò che si stava giocando i jolly, spero solo che non si sia ammaccato troppo....:scassat:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma io che sono escursionista posso fare anche il giro dell'agonista ?!?!
E poi, una volta all'arrivo ce li date anche quest'anno i meloni e i pasticcini ?
Vi prego rispondetemi.
Ciao
Antò... ma perchè tutti questi problemi? Scusa, c'eri anche l'anno scorso ed hai visto che i percorsi per gli escursionisti erano 2: lungo e corto. Non vedo perchè anche quest'anno dovrebbe essere diverso (posto che nessuno ti impedisce di iscriverti come agonista, visto che hai la tessera)
Su meloni e pasticcini... eehhmm... io non ne rispondo... ed anche se c'erano l'anno scorso, mica è detto che ci saranno pure quest'anno :smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quel "pazzo" era già da un pò che si stava giocando i jolly, spero solo che non si sia ammaccato troppo....:scassat:
Ma no... niente di grave, una bella escoriazione all'avambraccio e mi sa nient'altro. Lui è fatto così: gli piace viaggiare al limite... anche se era dietro di me (ed io avevo la Epic... e non stavo nemmeno forzando!), probabilmente il problema è stato proprio quello: eccessiva rilassatezza e distrazione. Ho pensato che, essendo molto vicino a me, si fosse trovato di colpo la roccia di fronte... ma ha candidamente ammesso di averla vista in tempo... boh???
 

Robjumper

Biker ciceronis
Ma no... niente di grave, una bella escoriazione all'avambraccio e mi sa nient'altro. Lui è fatto così: gli piace viaggiare al limite... anche se era dietro di me (ed io avevo la Epic... e non stavo nemmeno forzando!), probabilmente il problema è stato proprio quello: eccessiva rilassatezza e distrazione. Ho pensato che, essendo molto vicino a me, si fosse trovato di colpo la roccia di fronte... ma ha candidamente ammesso di averla vista in tempo... boh???

Meglio così, la rilassatezza ha fregato anche me proprio a Morgongiori 2 anni fa :paur:

Ah! Complimenti e grazie per la descrizione del percorso sarei voluto venire anch'io al sopralluogo ma hanno vinto gli impegni familiari
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Antò... ma perchè tutti questi problemi? Scusa, c'eri anche l'anno scorso ed hai visto che i percorsi per gli escursionisti erano 2: lungo e corto. Non vedo perchè anche quest'anno dovrebbe essere diverso (posto che nessuno ti impedisce di iscriverti come agonista, visto che hai la tessera)
Su meloni e pasticcini... eehhmm... io non ne rispondo... ed anche se c'erano l'anno scorso, mica è detto che ci saranno pure quest'anno :smile::smile::smile:

Mamma mia che stressati che siete, ma non si può nemmeno "scorzare" !!!
Mi iscriverei come agonista, ma intanto immagino già la fila.....
Rimango nelle retrovie insieme a Manu, a meno che lei non voglia finalmente giocarsela per prendersi una medaglietta iscrivendosi come agonista, poi se viene anche il mio amico Scai ed il mio amico Giagy ed il mio amico Capo....

PS = Mastro GPS-Esca, non l'ho fatto ieri leggendo ma complimenti sinceri x la tua recensione. Non ce ne sono in giro così.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi iscriverei come agonista, ma intanto immagino già la fila.....
Beh... di solito la fila agonisti è discretamente più lunga... l'unica volta che l'ho vista più corta (anche se per poco tempo) è stato a Tonara... è anche vero che probabilmente sono arrivato al tavolo dei giudici tra i primi avendo dormito li...

PS = Mastro GPS-Esca, non l'ho fatto ieri leggendo ma complimenti sinceri x la tua recensione. Non ce ne sono in giro così.
Bah... non ce ne sono in giro così semplicemente perchè non c'è nessun altro che abbia voglia di farla... fidati!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Meglio così, la rilassatezza ha fregato anche me proprio a Morgongiori 2 anni fa :paur:

Ah! Complimenti e grazie per la descrizione del percorso sarei voluto venire anch'io al sopralluogo ma hanno vinto gli impegni familiari
Come dimenticare... il maledetto giorno del motoraduno della vernaccia...
Per il sopralluogo... non c'è problema, la compagnia c'è stata comunque, meglio giocarsi i jolly con la famiglia per occasioni più ghiotte... he he he
 

superale

Biker ciceronis
Mamma mia che stressati che siete, ma non si può nemmeno "scorzare" !!!
Mi iscriverei come agonista, ma intanto immagino già la fila.....
Rimango nelle retrovie insieme a Manu, a meno che lei non voglia finalmente giocarsela per prendersi una medaglietta iscrivendosi come agonista, poi se viene anche il mio amico Scai ed il mio amico Giagy ed il mio amico Capo....

PS = Mastro GPS-Esca, non l'ho fatto ieri leggendo ma complimenti sinceri x la tua recensione. Non ce ne sono in giro così.

Ma vienitene come agonista, poi fai la gara che voi con chi vuoi......come sono solito fare io. Per segnarti vedi di arrivare un pò prima...ekkekakkio
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo