Morgongiori 28 settembre 2008

superale

Biker ciceronis
...si superale..come in tutte le g.f. le persone che non hanno velleità di classifica e che si allenano sporadicamente portare a termine la gara significa essere super...non perchè si compare in una pseudo-classifica ma perchè ci si sente proprio così!!!......perlomeno questa è la sensazione che provo quando termino una gara di questo tipo!!!..........poi riguardo le difficoltà del tracciato posso dire che le mie sensazioni vengono filtrate anche dalla scarsa preparazione che ho in questo momento:medita:...sicuramente è un pò più dura dell'anno scorso ma anche più completa e divertente!!...naturalmente il dopo gara sarà all'altezza dello sforzo profuso:omertà:!!!!!

Grazie axel, hai perfettamente reso l'idea di cosa sarà questa bellissima manifestazione per i bikers come me.
Una cosa...., mi di lasciarmi una "buttiglietta" d'acqua, l'anno scorso quando sono transitato davanti alla tua postazione....."mancu unu stiddiu"
forse ero un pò in ritardo sulla tabella di marcia dei Mostri????? bho sarà:nunsacci:.
Ciao a si biri a Morgongiori.
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Se foste stati con noi ieri sera, di acqua ce n'era in abbondanza! dovevamo piazzare alcune frecce nella prima discesa tecnica, ma abbiamo dovuto desistere, si è scatenato un nubifraggio! la discesa che porta verso le 131 sembrava un torrente da percorrere in canoa, almeno non treveremo polvere il 28.
Per quanto riguarda i rifornimenti, i primi due saranno fatti con bottigliette di plastica da 1/2 litro e l'ultimo sarà fatto con i classici bicchieri.
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
manca una settimana alla gara di "is trebinas".....chi partecipa?...giusto per iniziare a fare quattro conti...che aria si respira...mi sà tanto che gli amici del forum quest'anno sono un pò mosc:nunsacci:i!!!!...riusciremo ad avvicinarci ai numeri della passata stagione!?...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo