Morgongiori 28 settembre 2008

camarillobrillo75

Biker immensus
cieeeeeee manco 3 mesi dal forum e qui e rimasto tutto uguele...meraviglioso.....ancora le sfide a testa di ferro tra exa e gnappisceddu........!!!quanto mi siete mancati...e quanto mi mancano le pedalate al vostro fianco!!!
che bello ragazzi ho ripreso a pedalare dopo un lungo stop......ganissimo!!
ci rivediamo il 28 a morgongiori mancai siada lingua in terra!!!!!!

Oh scemunito e prima niente ?!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
cieeeeeee manco 3 mesi dal forum e qui e rimasto tutto uguele...meraviglioso.....ancora le sfide a testa di ferro tra exa e gnappisceddu........!!!quanto mi siete mancati...e quanto mi mancano le pedalate al vostro fianco!!!
che bello ragazzi ho ripreso a pedalare dopo un lungo stop......ganissimo!!
ci rivediamo il 28 a morgongiori mancai siada lingua in terra!!!!!!

gyagyuuuuuuuuuuuuu ti mussiu a concaaaaaaaaaaaaaaa
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
LA DI SEGNARE TUTTO LA!!! A livello di resoconto dettagliato ome fa Ian Pavone su LUNIONESARDA!! :duello:
Ascò... non nominarmi quel nano malefico... per favore... già me lo trovo davanti praticamente tutti i giorni e devo fare una fatica boia per non prenderlo a schiaffi davanti a tutti... ci manca solo di trovarmelo sul forum a causa tua!
Sul discorso resoconto... ti ho mai deluso?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ascò... non nominarmi quel nano malefico... per favore... già me lo trovo davanti praticamente tutti i giorni e devo fare una fatica boia per non prenderlo a schiaffi davanti a tutti... ci manca solo di trovarmelo sul forum a causa tua!
Sul discorso resoconto... ti ho mai deluso?

:smile::smile::smile::smile: no no infatti rimarrò davanti al computer fino a quando no lo scriverai!!
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
ieri e anche l'altro ieri!!! Sabato eravamo in 11. E' incredibile la quantità di sentierini parecchio impegnativi sia in single che double track di quel posto. Troppo bello!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ascò... non nominarmi quel nano malefico... per favore... già me lo trovo davanti praticamente tutti i giorni e devo fare una fatica boia per non prenderlo a schiaffi davanti a tutti... ci manca solo di trovarmelo sul forum a causa tua!
Sul discorso resoconto... ti ho mai deluso?

MATTASESI in silenzio stampa? ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sa descrizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :duello:
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
ahio big esck!!! oggi mi sono connesso almeno cento volte per vedere se il tuo commento all'uscita di ieri era in rete! cosi come me, tanti amici del furum aspettano i tuoi commenti e le tue considerazioni tecniche, ormai lo voglia o no, sei un'importante punto di riferimento per parecchia gente!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ciao sono un nuovo utente vorrei partecipare all escursione mi sapete dire come posso fare? vengo da iglesias


.... facilissimo basta andare a Morgongiori l'ultima domenica di settembre, mi pare il 28...

per info vai su http://www.arkitano.it/ sito della Società organizzatrice della manifestazione. Mi pare che al momento però non ci sia ancora niente.... probabilmente nei prossimi giorni ci sarà anche la locandina.

Vieni... vieni.. vedrai che non ti annoierai di certo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo