Morgongiori 28 settembre 2008

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
bella Pierfrà, io cio ho messo 1,30 ore in piu, 4h0m e spiccioli di secondi, 4° nel mio gruppo di quattro, però alla fine ho mangiato tutti i ciccioneddi e una bistecca in più degli altri.....:smile::smile::smile:

eh Antonè... voi arrivate tardi ma belli rilassati sulle vostre superammortizzate e a pranzo e vi permettete exploit degni di nota :smile:; io a fine gara devo trovare il coraggio di arrivare dal furgone al pranzo e sino al martedì la parola "schiena" assume un significato ignoto ai più ma dolorosamente noto a me... :scassat:
Buoni propositi per la Serpi: io punto a rientrare tra i primi 20, ma tu devi ridurre il gap di una mezz'oretta almeno, ok? (anche se tra i forumendoli non è che goda di grande fascino il povero mte Serpeddì...)
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
allora il nostro mitico web master (come vi avevo annunciato nei commenti della g.f. del sinis) ha messo sù un programmino che stila ordine d'arrivo con relativo tempo di percorrenza...al momento sul nostro sito sono presenti le classifiche dei primi tre di categoria più la classifica completa con relativi tempi del giro corto escursionisti....a breve quella completa del giro lungo...
quando una società ha la fortuna di avere nel suo organico una persona così non c'è assolutamente bisogno di cronometristi o figure simili......:celopiùg:
 

andrea.brigo

Biker novus
30/9/08
4
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti, sono il byker dell'arkitano che domenica è caduto. ci tenevo a rigraziare quanti si sono fermati a soccorremi, ero disperato in quel momento e non mi ricordo i volti di chi mi ha aiutato a spostarmi in zona sicura, di chi mi tranquilizzava, di chi si è fatto un pezzo di strada a ritroso per avvisare axel che dopo poco mi ha traportato per avere adegate cure. grazie di cuore a tutti..... a presto
icon7.gif
 

antoss

Biker assatanatus
ciao a tutti, sono il byker dell'arkitano che domenica è caduto. ci tenevo a rigraziare quanti si sono fermati a soccorremi, ero disperato in quel momento e non mi ricordo i volti di chi mi ha aiutato a spostarmi in zona sicura, di chi mi tranquilizzava, di chi si è fatto un pezzo di strada a ritroso per avvisare axel che dopo poco mi ha traportato per avere adegate cure. grazie di cuore a tutti..... a presto
icon7.gif

Figurati, dovere... la classifica poteva attendere...
io sono uno dei due piccalinna maglia azzurra che ti hanno spostato in zona sicura. E' normale, eri molto dolorante, chi nn lo sarebbe stato in quelle condizioni. Brutta caduta! Spero stia meglio.
Auguri di buona ripresa e se vieni a Guspini il 19/10 la beviamo.
 
ciao a tutti, sono il byker dell'arkitano che domenica è caduto. ci tenevo a rigraziare quanti si sono fermati a soccorremi, ero disperato in quel momento e non mi ricordo i volti di chi mi ha aiutato a spostarmi in zona sicura, di chi mi tranquilizzava, di chi si è fatto un pezzo di strada a ritroso per avvisare axel che dopo poco mi ha traportato per avere adegate cure. grazie di cuore a tutti..... a presto
icon7.gif

auguri e rimettiti presto in sesto per altre nuove pedalate:celopiùg:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
eh Antonè... voi arrivate tardi ma belli rilassati sulle vostre superammortizzate e a pranzo e vi permettete exploit degni di nota :smile:; io a fine gara devo trovare il coraggio di arrivare dal furgone al pranzo e sino al martedì la parola "schiena" assume un significato ignoto ai più ma dolorosamente noto a me... :scassat:
Buoni propositi per la Serpi: io punto a rientrare tra i primi 20, ma tu devi ridurre il gap di una mezz'oretta almeno, ok? (anche se tra i forumendoli non è che goda di grande fascino il povero mte Serpeddì...)

magari avessi una superammortizzata....sono arrivato tardi ma non rilassato...nelle discese la mia dignitosissima TREK si trasforma in un motopicco che trasmette le vibrazioni ad ogni remoto ossicino del corpo...
non ho nessuna esigenza di ridurre i miei tempi, non potrei comunque migliorarli di molto ...solitamente non abbiamo il cronometro e ci fermiamo ogni tanto a riprendere fiato e goderci la passeggiata, eravamo in competizione tra noi del "gruppo" e ci stava alla fine contare i "tempi di ciascuno" ma è stata un' eccezione...i prossimi giri spero siano più rilassanti anche se "tecnicamente impegnativi"....
del resto sono soddisfatto, se escludiamo dal gruppo Antoss e Casum72..che gareggiavano per conto loro, sono arrivato quarto, ti sembra poco???:smile::smile::smile:
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
ciao a tutti, sono il byker dell'arkitano che domenica è caduto. ci tenevo a rigraziare quanti si sono fermati a soccorremi, ero disperato in quel momento e non mi ricordo i volti di chi mi ha aiutato a spostarmi in zona sicura, di chi mi tranquilizzava, di chi si è fatto un pezzo di strada a ritroso per avvisare axel che dopo poco mi ha traportato per avere adegate cure. grazie di cuore a tutti..... a presto
icon7.gif

Son contento sia tutto ok, non ti ho visto personalmente ma come mi hanno descritto la vicenda era davvero brutta, ciao rimettiti al meglio!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ciao a tutti, sono il byker dell'arkitano che domenica è caduto. ci tenevo a rigraziare quanti si sono fermati a soccorremi, ero disperato in quel momento e non mi ricordo i volti di chi mi ha aiutato a spostarmi in zona sicura, di chi mi tranquilizzava, di chi si è fatto un pezzo di strada a ritroso per avvisare axel che dopo poco mi ha traportato per avere adegate cure. grazie di cuore a tutti..... a presto
icon7.gif

auguri ..... anche da parte mia
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
Son contento sia tutto ok, non ti ho visto personalmente ma come mi hanno descritto la vicenda era davvero brutta, ciao rimettiti al meglio!
ciao knoxvill, com'è andata la gara ? i tuoi compagni mi hanno parlato di un'ottimo 2h19' che ti collocherebbe sicuramente tra i primi 30! COMPLIMENTI! tra un po se continui con questa progressione lotterai per il podio:duello:.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
spero di farcela, grazie antos. le dita oggi vanno meglio, ora sono tutte le altre botte che mi fanno penare........ce la beviamo sicuro!

Ma è vero che stanno ancora riecheggiando i tuoi frastimi nei boschi del Mte Arci...?? :smile::smile: Ancora un paio e attaccava a piovere...
Felice di averti consolato e che tutto sommato sia andata bene.
Ti aspetto per una birra alla Serpilonga (ma forse anche a Guspini.... forse) che magari ci ricapita un arrivo in parata tipo questo nella foto. Ciau

Antonè scusami, ti immaginavo comodamente adagiato su 130/140mm di molle pneumatiche e invece me ne vai in giro sul freddo e rigido alluminio.... stai messo peggio di me!!:scassat::scassat:
per quanto riguarda l'agonismo, è un attimo: neanche te ne accorgi e stai seguendo delle tabelle di allenamento senza capire per colpa di chi. Da lì al tracollo manca poco...:il-saggi:
 

Allegati

  • Bubu-Tonara2008_02-b.jpg
    Bubu-Tonara2008_02-b.jpg
    44,3 KB · Visite: 13

Robjumper

Biker ciceronis
ciao a tutti, sono il byker dell'arkitano che domenica è caduto. ci tenevo a rigraziare quanti si sono fermati a soccorremi, ero disperato in quel momento e non mi ricordo i volti di chi mi ha aiutato a spostarmi in zona sicura, di chi mi tranquilizzava, di chi si è fatto un pezzo di strada a ritroso per avvisare axel che dopo poco mi ha traportato per avere adegate cure. grazie di cuore a tutti..... a presto
icon7.gif

Ciao Andrea, in bocca al lupo per una pronta guarigione, quando sono passato io eri appena salito sul quad con Axel, ho fatto appena in tempo a vedere la tua faccia sofferente e rassicurare un amico dell'Arkitano che si trovava poco più giù che avevi avuto soccorso.
Ci vediamo alla prossima ptp.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Allora, premesso che le posizioni sono sicuramente esatte, i tempi non tornano :
ho attivato il Polar cs600 (non il computerino della conad...) al VIA! dello speaker (piede ancora a terra!) e l'ho spento sotto lo striscione ARRIVO per un totale di 2h31'21'' effettivi (compresi i minuti impiegati nel soccorrere Andrea). Come possa esserci una differenza di 2'11'' sui tempi ufficiali qualcuno me lo deve spiegare...:arrabbiat:
Ma hanno usato una meridiana?
O guardano l'orario di partenza su un orologio e quello d'arrivo su un'altro senza sincronizzarli?
Anche i tempi di altri atleti che già conoscevo hanno un gap simile.
Oh Axel, ma il mitico webmaster che ci dice? :arrabbiat::arrabbiat:
(leggete tutto ciò in maniera scherzosa e leggera che non casca il mondo per 2 minuti)
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
Allora, premesso che le posizioni sono sicuramente esatte, i tempi non tornano :
ho attivato il Polar cs600 (non il computerino della conad...) al VIA! dello speaker (piede ancora a terra!) e l'ho spento sotto lo striscione ARRIVO per un totale di 2h31'21'' effettivi (compresi i minuti impiegati nel soccorrere Andrea). Come possa esserci una differenza di 2'11'' sui tempi ufficiali qualcuno me lo deve spiegare...:arrabbiat:
Ma hanno usato una meridiana?
O guardano l'orario di partenza su un orologio e quello d'arrivo su un'altro senza sincronizzarli?
Anche i tempi di altri atleti che già conoscevo hanno un gap simile.
Oh Axel, ma il mitico webmaster che ci dice? :arrabbiat::arrabbiat:
(leggete tutto ciò in maniera scherzosa e leggera che non casca il mondo per 2 minuti)
io trovo 3' di differenza a mio sfavore, sicuramente imputabili alle perdite di segnale nel sottobosco, però orario di partenza e arrivo quasi coincidono (partenza alle 11.11 arrivo alle 14.12.24 )ti assicuro che il mio non è un computerino della conad .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo