Morgongiori 28 settembre 2008

zlugolf

Biker novus
29/9/08
1
0
0
Sassari
Visita sito
Più che cotto era incazzato perchè era la seconda volta che bucava dopo una lieve caduta e ha concluso la gara a piedi (aveva solo una camera d'aria) Non è un forumendolo!!!!!! Te lo saluto io.


E' vero, non aveva altra camera d'aria per cui è rimasto a piedi. Per Impenna: io dovrò imparare ad andare più veloce in discesa, ma tu dovrai lavorare molto in salita: voglio vedere quanto ti ho dato in minuti. Un abbraccio.
 

superale

Biker ciceronis
ciao Superaleeee!!
Mi chiedevo se ci saresti stato anche tu e speravo di incontrarti, ma c'era davvero tanta gente! Comunque avevi ragione, Monte Arci ha molto da offrire...e da soffrire...

O Giò, minchiolina, c'eri pure con Enrico e non ci siamo visti, non è possibile!!!!!!
dai che ci vediamo per una bella escursione sul Monte Arci, ti garantisco che offre molto, molto di più di ciò che hai visto.
Ciao
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
E' vero, non aveva altra camera d'aria per cui è rimasto a piedi. Per Impenna: io dovrò imparare ad andare più veloce in discesa, ma tu dovrai lavorare molto in salita: voglio vedere quanto ti ho dato in minuti. Un abbraccio.

Il conto dei minuti te lo faccio io: allora sono +30Kg. di differenza quindi sei arrivato 30 minuti prima ............GIUSTO!!!!!!
Ciao GN
 
Un risaluto particolare a bike-king che per un poco ha fatto finta di aggregarsi ai più scarsi e che è troppo meridionale, se no sarebbe membro di diritto di IchNUSS. :smile::smile::smile:

QUOTE]

ti ringrazio, da parte mia e dei più scarsi (mih che Jocan e Capopollo sono arrivati moooooooooolto prima di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):medita:

Per quanto riguarda la questione appartenenza al gruppo IchNUSS, mi è capitato nella mia vita peregrina :il-saggi: di dormire qualche notte ad Alghero e addirittura settimane intere al mare ad Aglientu: può bastare per sperare in una appartenenza ad honorem o devo pagare quacchecosa?

p.s. se hai il modulo d'iscrizione mandamelo:smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per quanto riguarda la questione appartenenza al gruppo IchNUSS, mi è capitato nella mia vita peregrina :il-saggi: di dormire qualche notte ad Alghero e addirittura settimane intere al mare ad Aglientu: può bastare per sperare in una appartenenza ad honorem o devo pagare quacchecosa?

p.s. se hai il modulo d'iscrizione mandamelo:smile::smile::smile:


basta l'invio ad Osilo delle prove di acquisto di almeno 60litri di dolce nettare gasato, ma a guardarti in faccia non penso che questo sia un problema
 

lucapd

Biker ultra
davvero una bella gara molto ben organizzata...e soprattutto con una partenza quasi in orario...direi che 10 minuti si possono anche sopportare...
finalmente un'organizzazione che utilizza tutti i giudici per fare gli appelli di categorie diverse...
della mia gara posso solo dire che sono molto contento...l'ho finita nel tempo in cui volevo finirla, non sono arrivato estremamente cotto, mi sono divertito...mi rode solo il fatto che gnappixeddu è arrivato circa 10 secondi prima di me....aaargh...se non mi fossi fermato a riempire la borraccia al terzo rifornimento sarei riuscito per la prima volta ad arrivare prima di te... :-) ma cmq va benissimo così!
un saluto a tutti ci vediamo alla serpilonga!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
davvero una bella gara molto ben organizzata...e soprattutto con una partenza quasi in orario...direi che 10 minuti si possono anche sopportare...
finalmente un'organizzazione che utilizza tutti i giudici per fare gli appelli di categorie diverse...
della mia gara posso solo dire che sono molto contento...l'ho finita nel tempo in cui volevo finirla, non sono arrivato estremamente cotto, mi sono divertito...mi rode solo il fatto che gnappixeddu è arrivato circa 10 secondi prima di me....aaargh...se non mi fossi fermato a riempire la borraccia al terzo rifornimento sarei riuscito per la prima volta ad arrivare prima di te... :-) ma cmq va benissimo così!
un saluto a tutti ci vediamo alla serpilonga!

Ehhhhhh oh lu e io noon mi sono fermato :smile::smile::smile: ho fatto la spesa cn le bottigliette che non avevo più acqua e dovevo affrontare la salita!!
Poi ci seu arruttu in sa calada come sempre assurdo boh.....qs volta nn me lo aspettavo, ma forse ho capito il perchè ho gonfiato troppo l'anteriore!!:il-saggi:
...cmq complimenti eh sei migliorato tantisimissimissimisimissimo!!!!!!! sinceramente dopo averti ripreso alla pale nn mi aspettavo di ritrovarti dietro all'arrivo ...
 

lucapd

Biker ultra
Ehhhhhh oh lu e io noon mi sono fermato :smile::smile::smile: ho fatto la spesa cn le bottigliette che non avevo più acqua e dovevo affrontare la salita!!
Poi ci seu arruttu in sa calada come sempre assurdo boh.....qs volta nn me lo aspettavo, ma forse ho capito il perchè ho gonfiato troppo l'anteriore!!:il-saggi:
...cmq complimenti eh sei migliorato tantisimissimissimisimissimo!!!!!!! sinceramente dopo averti ripreso alla pale nn mi aspettavo di ritrovarti dietro all'arrivo ...

eh oh gnappixeddu io te l'ho detto che le gomme le tieni troppo gonfie...

grazie x i complimenti...
in effetti quando mi hai superato era un pò stanchino...ho preso un pò di zuccheri e x fortuna mi sono ripreso...poi in discesa ho tirato come un pazzo e un pò ho accorciato le distanze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo