Morgongiori 28 settembre 2008

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
.....vi informo che sandro ha dato la sua spiegazione sulle discrepanze temporali.....le potete leggere su arkitano .it!!!!
....sono pienamente d'accordo con quanto scrive labubassa circa i toni, contenuti e fini della discussione.....un modo garbato per verificare dove è il problema e risolverlo per ottenere un risultato superiore nella prossima edizione.....
comunque la birrozza a sinnai forse la bevo anch'io!!!!
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao Sebastiano.
Sarà che la mattina sono un po lento ma non capisco il senso e la tempistica del tuo intervento (vabbè, la tempistica ha poco senso se hai letto la discussione per ultimo).
Comunque, a rileggere i post dal 379 al 403 si nota che:
1- nessuno ha mosso accusa alcuna ai responsabili del cronometraggio e della redazione delle classifiche; abbiamo notato una stranezza e abbiamo chiesto quale ne fosse stata la causa.
2- il tono scherzoso e leggero appare sia nelle parole (post 387 o 382 ad esempio) sia nell'uso di varie emoticon sia nel riconoscimento della veridicità della classifica traslazione a parte.
3- l'apprezzamento e il ringraziamento per il lavoro svolto dai responsabili di cui sopra è palese nei toni e nelle parole.
4- il mancato sincronismo dei timer è citato come causa nel primo post (379)
5- nessuno ha mai chiesto le scuse di alcuno e tanto meno di Sandro Murtas che non conosco personalmente ma saluto e ringrazio per il lavoro svolto.
6- discutere... anzi, in questo caso, chiacchierare di un errore serve a non ripeterlo e fa esperienza anche per gli altri.
7- l'orario di partenza ufficiale non serve a niente se non ai verbali di gara. Posso impostare l'ora di Tokyo sul mio Polar ma avrò comunque sempre lo stesso tempo di percorrenza: pigio START al via e poi pigio STOP all'arrivo in qualunque fuso orario. Poi ti immagini 450 gentleman ordinati quali siamo a chiedere l'ora esatta allo starter pochi secondi prima del via....:smile::smile:
Ci vediamo a Sinnai per la Serpi così ci beviamo su una birrozza
Ciau
:prost:
Ciao come prima cosa vada, con piacere, per la birrozza.

Il mio intervento segue temporalmente e causalmente l'intervento di Sandro Murtas sul sito Arkitano
http://www.arkitano.it/index.php?page=clf.php&dr=12&tit=5
(sui cui ho postato l'identico messaggio) e mi sembrava giusto evidenziare anche qui i miei apprezzamenti per un lavoro difficile e a mio giudizio molto ben fatto (software su database relazionale e digitazione multipla di arrivi contemporanei) e che come strascisco lo portava a scrivere :

La partenza da me fissata anche per lui è stata ore 11:09:00 ; il suo arrivo è stato registrato alle ore 14:12:28 ( mi scuso dei 4 secondi impiegati a digitare il numero, cercherò di esercitarmi per essere più celere in futuro!).
A questo punto, se ci si può sentire più gratificati, potrei aggiustare l'ora di partenza e far così coincidere quasi al secondo i tempi da me rilevati con quelli registrati dagli atleti che avevano gli strumenti per farlo e mandare in stampa nuovamente le classifiche, che non cambierebbero di una virgola le posizioni e i gap relativi.

Mi scuso di aver dato per scontato che anche gli altri avessero letto l'intervento sui tempi sul sito di Arkitano e concordo che questa discussione sia utile a migliorare il livello tecnico e di conoscenza di tutto quello che riguarda le gare; anche per la competenza, simpatia e tranquillità di tutti quelli che vi partecipano.
PDT_Aliboronz_20.gif
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
...che dire..:nunsacci:.....io direi che è tutto ok:medita:...penso che mustang abbia capito che sandro ha preso il suo caso come esempio per tutti e non che si sia risentito con ciò che ha scritto, anke perkè la prima cosa che si nota in questa discussione sono i toni pacati e la disponibilità di cercare la risoluzione al caso...sono convinto che tutti gli appassionati di mtb dell'isola siano riconoscenti nei confronti di chi ha inventato, sviluppato e quotidianamente segue arkitano.it....punto di riferimento (puntuale e preciso) per i bikers isolani!!!!!......e sono altresì convinto che le discussioni portate avanti in questi termini e con questi toni siano sicuramente benevole per lo sviluppo dell'intero movimento....
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
azzolina! hai pienamente ragione alex! però accidenti parli come un libro stampato, mi ricordi gli avocati dei telefilm americani degli anni 70.
COLGO L'OCCASIONE PER FARTI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI PER IL NIPOTINO APPENA ARRIVATO!!!!!!
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
...che dire..:nunsacci:.....io direi che è tutto ok:medita:...penso che mustang abbia capito che sandro ha preso il suo caso come esempio per tutti e non che si sia risentito con ciò che ha scritto, anke perkè la prima cosa che si nota in questa discussione sono i toni pacati e la disponibilità di cercare la risoluzione al caso...sono convinto che tutti gli appassionati di mtb dell'isola siano riconoscenti nei confronti di chi ha inventato, sviluppato e quotidianamente segue arkitano.it....punto di riferimento (puntuale e preciso) per i bikers isolani!!!!!......e sono altresì convinto che le discussioni portate avanti in questi termini e con questi toni siano sicuramente benevole per lo sviluppo dell'intero movimento....
ho risposto direttamente sul sito dell'arkitano, visto che sono stato citato su un'articolo che ha per titolo "classifiche fasulle" ciao
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
....si ho letto la tua risposta su arkitano.it prima di scrivere le mie considerazioni.........il titolo non è "classifiche fasulle", ma "classifiche fasulle?..parliamone".......come vedi il titolo invita ad una apertura (parliamone)..non si è arroccati su una posizione e basta!!!....comunque mustang...no problem..assolutamente!!!!!!..........a sinnai birrozza e poi se conosci a biker king ti fai indicare chi siamo sia io che sANDRO e ne pARliamo...accompagnati dalla birrozza...
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
azzolina! hai pienamente ragione alex! però accidenti parli come un libro stampato, mi ricordi gli avocati dei telefilm americani degli anni 70.
COLGO L'OCCASIONE PER FARTI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI PER IL NIPOTINO APPENA ARRIVATO!!!!!!
....caro mastersardo io negli anni 70 al massimo guardavo qualche cartone (scatola di cartone) anke perkè ero molto, molto picino......tu invece eri molto, molto più grandicello....non scordarti mai del gap temporale che c'è tra di noi:smile::smile::smile:...........grazie per gli auguri per la nascita di mio nipote!!!!.........futuro:i-want-t:!!!!!
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
....si ho letto la tua risposta su arkitano.it prima di scrivere le mie considerazioni.........il titolo non è "classifiche fasulle", ma "classifiche fasulle?..parliamone".......come vedi il titolo invita ad una apertura (parliamone)..non si è arroccati su una posizione e basta!!!....comunque mustang...no problem..assolutamente!!!!!!..........a sinnai birrozza e poi se conosci a biker king ti fai indicare chi siamo sia io che sANDRO e ne pARliamo...accompagnati dalla birrozza...

:°°(: o-o
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
E a proposito: facciamoci riconoscere....! (nel senso buono)
O le birrozze ce le beviamo tristemente da soli....:-(
Io un paio di foto segnaletiche nel PhotoAlbum le ho messe.
Provvedete, provvedete.
:il-saggi:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
....caro mastersardo io negli anni 70 al massimo guardavo qualche cartone (scatola di cartone) anke perkè ero molto, molto picino......tu invece eri molto, molto più grandicello....non scordarti mai del gap temporale che c'è tra di noi:smile::smile::smile:...........grazie per gli auguri per la nascita di mio nipote!!!!.........futuro:i-want-t:!!!!!

Labai appu perdiu sa borraccedda Eleven nel primo single ...toramidda la! :duello:o t'agattu a su mercatinu de Viale Trento bendendi is borraceddasa de sa gara? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo