Morgongiori 28 settembre 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
........ il problema non è la pioggia durante tutto il pedalare... :i-want-t:ma la pioggia dopo:

......ita pappausu in mesu de s'acqua????:nunsacci:

comunque molte volte le previsioni meteo lasciano il tempo che trovano e speriamo che la giornata sia simile a quella di ieri. In compagnia di circa una decina di bikers di varie parti della sardegna ieri mattina siamo stati sul percorso: temperatura perfetta e percorso in perfetto ordine con buona segnalazione delle deviazioni...

speriamo che domenica.... :medita:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
visto i presupposto, a qst punto speriamo piova :)
nn molto però eh, a ora d pranzo no, ma in gara, un po nn mi dispiacerebbe


scherzi a parte, windguru, ke in qst gg è stato il + affidabile x cagliari nn mette pioggia, peccatto ke x la zona d morgo nn faccia previsioni
c vorrebbe BIKE
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sandro... porca miseria... speriamo che non sia così...

Dai! In bocca al lupo, comunque...

E spero di vederti a Morongiori, che altrimenti non sarebbe la stessa cosa... :roll:
Eh Gavì... ci sono momenti dove la bici diventa una cosa piccola piccola... quasi insignificante... e là che le mie bici (specialmente la tettona) non sono proprio "tascabili". A parte le cazzate, per le prossime settimane è difficile che esca in bici, se non qualche pedalata intorno a casa. Spero che le cose si rimettano a posto in fretta in modo da potermici dedicare come prima... le uscite in cricca con voi cominciano a mancarmi... ma per ora devo staccare.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Eh Gavì... ci sono momenti dove la bici diventa una cosa piccola piccola... quasi insignificante... e là che le mie bici (specialmente la tettona) non sono proprio "tascabili". A parte le cazzate, per le prossime settimane è difficile che esca in bici, se non qualche pedalata intorno a casa. Spero che le cose si rimettano a posto in fretta in modo da potermici dedicare come prima... le uscite in cricca con voi cominciano a mancarmi... ma per ora devo staccare.

a presto più in forma che mai :celopiùg:
 
Eh Gavì... ci sono momenti dove la bici diventa una cosa piccola piccola... quasi insignificante... e là che le mie bici (specialmente la tettona) non sono proprio "tascabili". A parte le cazzate, per le prossime settimane è difficile che esca in bici, se non qualche pedalata intorno a casa. Spero che le cose si rimettano a posto in fretta in modo da potermici dedicare come prima... le uscite in cricca con voi cominciano a mancarmi... ma per ora devo staccare.

azz...
 

antoss

Biker assatanatus
Eh Gavì... ci sono momenti dove la bici diventa una cosa piccola piccola... quasi insignificante... e là che le mie bici (specialmente la tettona) non sono proprio "tascabili". A parte le cazzate, per le prossime settimane è difficile che esca in bici, se non qualche pedalata intorno a casa. Spero che le cose si rimettano a posto in fretta in modo da potermici dedicare come prima... le uscite in cricca con voi cominciano a mancarmi... ma per ora devo staccare.

Speriamo si sistemi tutto e presto Exca...
In bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo