Morgongiori 28 settembre 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eh Gavì... ci sono momenti dove la bici diventa una cosa piccola piccola... quasi insignificante... e là che le mie bici (specialmente la tettona) non sono proprio "tascabili". A parte le cazzate, per le prossime settimane è difficile che esca in bici, se non qualche pedalata intorno a casa. Spero che le cose si rimettano a posto in fretta in modo da potermici dedicare come prima... le uscite in cricca con voi cominciano a mancarmi... ma per ora devo staccare.

Mi dispiace molto zio!!:omertà:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
exca non mi apettavo di dover vivere questa manifestazione senza la tua presenza...da parte mia e penso di interprettare il pensiero di tutti gli amici dell'arkitano un bocca al lupo per una tempestiva e definitiva risoluzione dei "problemi"....sappi che la tua assenza si noterà non poco!!!!......comunque se riesci noi siamo là!!!!!:celopiùg:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Certo che con il nuovo Avatar "chini ti toccada prusu".
Minkiolina!!! o Tuono, ma quanto ti stai allenando per Mogongiori??? sempre uscendo stai!!!
Michevoglio pedalare in compagnia, non mi lassisi assou
A si biri dominiga chi enidi.
Saludi e trigu

..... a ti piaceeee :smile:
sono stato a Mragasciori le ultime tre settimane..... bello bello.... allenando mi sto allenando, bisogna vedere domenica come stò.....
....tu hai visto la scena di Camaril domenica :cucù: e quindi.....
Domenica mattina c'era molto traffico e ho incontrato molti amici di Sanluri, Samassi, Dolianova e il NOSTRO GRANDE ANTMAR con il fratello

Tranquillo spero di stare al tuo fianco mio compagno di ptp.....
Miraccomando porta mustazzolusu per il lungo viaggio... visto l'assenza di ciliegie :nunsacci:

Si bideusu dominigu
 

camarillobrillo75

Biker immensus
..... a ti piaceeee :smile:
sono stato a Mragasciori le ultime tre settimane..... bello bello.... allenando mi sto allenando, bisogna vedere domenica come stò.....
....tu hai visto la scena di Camaril domenica :cucù: e quindi.....
Domenica mattina c'era molto traffico e ho incontrato molti amici di Sanluri, Samassi, Dolianova e il NOSTRO GRANDE ANTMAR con il fratello

Tranquillo spero di stare al tuo fianco mio compagno di ptp.....
Miraccomando porta mustazzolusu per il lungo viaggio... visto l'assenza di ciliegie :nunsacci:

Si bideusu dominigu

Praticamente Mastro Marino Sabato era a Villasimius e Domenica a Morgon !!! Arrori !!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Sandro, hai tutta la mia e, come vedo la nostra, solidarietà per la tua situazione familiare. Escine quanto prima nel migliore dei modi!
Se non puoi uscire in bici per un pò, non succede nulla, tieni sempre presente che sia sul forum che "fuori" puoi contare su tanti amici.
Auguroni
 

ANTMAR

Biker tremendus
..... a ti piaceeee :smile:
sono stato a Mragasciori le ultime tre settimane..... bello bello.... allenando mi sto allenando, bisogna vedere domenica come stò.....
....tu hai visto la scena di Camaril domenica :cucù: e quindi.....
Domenica mattina c'era molto traffico e ho incontrato molti amici di Sanluri, Samassi, Dolianova e il NOSTRO GRANDE ANTMAR con il fratello

Tranquillo spero di stare al tuo fianco mio compagno di ptp.....
Miraccomando porta mustazzolusu per il lungo viaggio... visto l'assenza di ciliegie :nunsacci:

Si bideusu dominigu

Mizzighetta! Ed io che pensavo che DOMENICA... LA CACCIA... IL PRANZO IN FAMIGLIA... fosse la giornata giusta per farmi un giretto in incognito, senza TRAFFICO.
ALLA FACCIA! C'era più gente lì che sulla 131!!!

Antò, ti dirò che l'escursione di sabato era abbastanza rilassante. Anzi domenica a Morgo stavo proprio bene, probabilmente è servita come "attivante".
Comunque domenica era solo per vedere i "nuovi tratti" e non siamo andati a ritmi forsennati. Poi tieni conto che Paolo era uscito il giorno prima e si era sparato 55 km! Domenica era un pò come te a Sebera!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sono il primo a cui dispiace veramente di non poterci essere: la gara di Morgongiori la sento ache un po' mia (grazie soprattutto ai ragazzi dell'Arkitano che ogni anno mi coinvolgono nella fase di studio del percorso... un piccolissimo contributo, s'intende, niente a che vedere con la mole di lavoro a cui sono sottoposti loro nell'organizzazione) e non esserci per la prima volta mi rattrista parecchio.
Mi preme rassicurare tutti quanti sul fatto che i "problemi" non riguardano direttamente la mia persona, ma la sostanza delle cose non cambia.
Continuo a seguire il forum (anche se non con la solita costanza) per cui almeno qui dovrete continuare a sopportarmi. Ringrazio tutti per la vicinanza dimostrata, una prova ulteriore (se mai ce ne fosse bisogno) dell'amicizia che si è creata.
Andiamo avanti... parliamo di mounainbike... i problemi li risolveremo. Piuttosto, mi aspetto domenica pomeriggio (non è che mi fate aspettare a lunedì!) ampio resoconto sull'andamento della manifestazione!!! Una volta tanto il romanzo (stile Exca!) me lo aspetto da voi!
 

li.cani

Biker tremendus
Sono il primo a cui dispiace veramente di non poterci essere: la gara di Morgongiori la sento ache un po' mia (grazie soprattutto ai ragazzi dell'Arkitano che ogni anno mi coinvolgono nella fase di studio del percorso... un piccolissimo contributo, s'intende, niente a che vedere con la mole di lavoro a cui sono sottoposti loro nell'organizzazione) e non esserci per la prima volta mi rattrista parecchio.
Mi preme rassicurare tutti quanti sul fatto che i "problemi" non riguardano direttamente la mia persona, ma la sostanza delle cose non cambia.
Continuo a seguire il forum (anche se non con la solita costanza) per cui almeno qui dovrete continuare a sopportarmi. Ringrazio tutti per la vicinanza dimostrata, una prova ulteriore (se mai ce ne fosse bisogno) dell'amicizia che si è creata.
Andiamo avanti... parliamo di mounainbike... i problemi li risolveremo. Piuttosto, mi aspetto domenica pomeriggio (non è che mi fate aspettare a lunedì!) ampio resoconto sull'andamento della manifestazione!!! Una volta tanto il romanzo (stile Exca!) me lo aspetto da voi!

Auguroni per ogni cosa Sandrone
ed in bocca al lupo se mai ce ne fosse bisogno.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giusto..... ma la Zingara la vendi?:smile::smile::smile:
no dai scherzo, lo sai che è più forte di me!!!
a presto ciao
GIAMMAI!!!! A costo di tererla appesa "in conch'e lettu".... :hahaha::hahaha::hahaha:

P.S. Ma nemmeno la Epic... solo che sa conch'e su lettu è impegnata con la zingarella... e questa dove la metto?:nunsacci:
Tra l'altro non sono nemmeno state lavate dopo l'ultima uscita... sigh... spero nel weekend di riuscirci... anche se avrei preferito mille volte infagare per bene la zingara (e qualche sfigato che mi si fosse parato davanti in discesa!) sul Monte Arci... Maremma bucajola!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo