MONZA & BRIANZA number 7

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Carissimo Ale (Wile),
figurati,non ti devi scusare di nulla,anche perche' la "defezione" e' colpa mia.
Comunque non potevi avere compagnia migliore per la discesa dal Sangenesio.
Purtroppo io per motivi vari sono sempre piuttosto "preso" ed anche questo weekend mi sono fatto due uscite in solitaria (vabbe' questo mi aiuta a pensare ed a elaborare le piu' svariate teorie sul senso della vita....).
Sono sicuro che per le prossime raidate riusciremo a "tirare insieme" una bella compagnia sia per il Sange che per il Canto.
Per ora un saluto.

:nunsacci::nunsacci:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao Cooper,
il tuo video (con Renato) e' oggi in Pole in prima pagina come "video della settimana".
Complimenti a tutti e due (a Renato per le riprese e a te come soggetto protagonista).
Spero che alla fine dell'H non abbiate dovuto usare la omonima Preparazione per i vostri "fondoschiena"!
Alle prossime.

:smile::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ho visto il video Ste ;)
mi pare " vagamente " di ricordare una persona che con la 29" nuova si trovava impacciato nella discesa e mi diceva che era più portato per l' XC.... alla faccia !
sicuro che non sei passato direttamente ad una moto a motore ? :)

complimentoni!
che Renato sia un Razzo si sapeva, ma anche Te fai paura! nel senso buono ;)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ho visto il video Ste ;)
mi pare " vagamente " di ricordare una persona che con la 29" nuova si trovava impacciato nella discesa e mi diceva che era più portato per l' XC.... alla faccia !
sicuro che non sei passato direttamente ad una moto a motore ? :)

complimentoni!
che Renato sia un Razzo si sapeva, ma anche Te fai paura! nel senso buono ;)

We ciao caro come te la va................
Sai se da Monza per arrivare a Montevecchia c'è tanto asfalto o si può fare anche in sterrato?:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
We ciao caro come te la va................
Sai se da Monza per arrivare a Montevecchia c'è tanto asfalto o si può fare anche in sterrato?:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
Tranqui, Anto': si può fare quasi tutta in sterrato da Arcore, oppure da Usmate. Purtroppo i due percorsi sono quasi alternativi, non c'è modo di raccordarli se non con qualche km di asfalto.

Da Arcore segui per la cascina S. Giuseppe (Bernate), da lì partono sentieri che con qualche attraversamento di strade secondarie ti portano fino a Casatenovo (Colombina). Da lì puoi congiungerti col percorso della Marathon, e attraverso Missaglia/Valle S. Croce salire via "Cancello".

Da Usmate ci sono sentieri che costeggiano Lomagna e Osnago, e ti portano in zona Quattro Strade, oppure ancora meglio in zona Guadi.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Tranqui, Anto': si può fare quasi tutta in sterrato da Arcore, oppure da Usmate. Purtroppo i due percorsi sono quasi alternativi, non c'è modo di raccordarli se non con qualche km di asfalto.

Da Arcore segui per la cascina S. Giuseppe (Bernate), da lì partono sentieri che con qualche attraversamento di strade secondarie ti portano fino a Casatenovo (Colombina). Da lì puoi congiungerti col percorso della Marathon, e attraverso Missaglia/Valle S. Croce salire via "Cancello".

Da Usmate ci sono sentieri che costeggiano Lomagna e Osnago, e ti portano in zona Quattro Strade, oppure ancora meglio in zona Guadi.

Complimenti per i tuoi 4166 km fatti e siamo solo ai primi di Maggio..:il-saggi:

Ho visto su googlemap e la vedo dura riuscire a non perdermi, vedo se trovo qualche traccia.:spetteguless:
Grasssssssssssssssssssie 1000
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao ragazzi! Io e un amico pensavamo di fare un giro al Sange sabato mattina... c'è qualcuno di voi esperti del luogo che vuole unirsi e magari farci da guida?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Vaaly

Biker superis
Grazie [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] darò uno sguardo. Km e dislivello? E il così detto 132?

Sì, il classic è il 1-3-2, il Classic II invece presenta una deviazione (che di fatto non fa percorrere nessun tratto del 3)
Dovrebbero essere 12 o 13 km, dislivello credo attorno i 600/650 metri. Ci sono due salite, una da colle brianza, più leggera, e una che parte dallo scatolificio di Santa Maria Hoè, più corta ma anche più pendente.

Io la prima volta ho fatto questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4493
con una valida guida in discesa.....

Adesso però non riesco a trovare i file che dici tu :nunsacci:

Un aiutino ?

Grazie

Allora, quello che hai postato è proprio il Classic, con salita da colle brianza, invece il Classic II mi è stato indicato da [MENTION=2340]McVit[/MENTION], infatti l'ho fatto oggi per la prima volta..devo dire che mi è piaciuto più del 1-3-2, più guidato e in alcuni punti insidioso..
Però non credo ci sia la traccia, magari me la faccio passare dal mio compare che dovrebbe averla registrata :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo