Ciao Cooper,
il tuo video (con Renato) e' oggi in Pole in prima pagina come "video della settimana".
Complimenti a tutti e due (a Renato per le riprese e a te come soggetto protagonista).
Spero che alla fine dell'H non abbiate dovuto usare la omonima Preparazione per i vostri "fondoschiena"!
Alle prossime.
Video della settimana!Grazie del supporto
E' una vita che non ci vediamo Alby, ogni tanto puoi fartelo un giro con noi pero'!
Ho visto il video Ste ;)
mi pare " vagamente " di ricordare una persona che con la 29" nuova si trovava impacciato nella discesa e mi diceva che era più portato per l' XC.... alla faccia !
sicuro che non sei passato direttamente ad una moto a motore ? :)
complimentoni!
che Renato sia un Razzo si sapeva, ma anche Te fai paura! nel senso buono ;)
Tranqui, Anto': si può fare quasi tutta in sterrato da Arcore, oppure da Usmate. Purtroppo i due percorsi sono quasi alternativi, non c'è modo di raccordarli se non con qualche km di asfalto.We ciao caro come te la va................
Sai se da Monza per arrivare a Montevecchia c'è tanto asfalto o si può fare anche in sterrato?
Tranqui, Anto': si può fare quasi tutta in sterrato da Arcore, oppure da Usmate. Purtroppo i due percorsi sono quasi alternativi, non c'è modo di raccordarli se non con qualche km di asfalto.
Da Arcore segui per la cascina S. Giuseppe (Bernate), da lì partono sentieri che con qualche attraversamento di strade secondarie ti portano fino a Casatenovo (Colombina). Da lì puoi congiungerti col percorso della Marathon, e attraverso Missaglia/Valle S. Croce salire via "Cancello".
Da Usmate ci sono sentieri che costeggiano Lomagna e Osnago, e ti portano in zona Quattro Strade, oppure ancora meglio in zona Guadi.
Ciao ragazzi! Io e un amico pensavamo di fare un giro al Sange sabato mattina... c'è qualcuno di voi esperti del luogo che vuole unirsi e magari farci da guida?
Azz, io ci sono andato proprio oggi pomeriggio..sabato mattina purtroppo non posso.
Però se scaricate I file gpx del Classic oppure Classic II vi divertite di sicuro!
Grazie [MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] darò uno sguardo. Km e dislivello? E il così detto 132?
Io la prima volta ho fatto questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4493
con una valida guida in discesa.....
Adesso però non riesco a trovare i file che dici tu
Un aiutino ?
Grazie
Io la prima volta ho fatto questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4493
con una valida guida in discesa.....
Adesso però non riesco a trovare i file che dici tu
Un aiutino ?
Grazie
Ciao ragazzi! Io e un amico pensavamo di fare un giro al Sange sabato mattina... c'è qualcuno di voi esperti del luogo che vuole unirsi e magari farci da guida?
Come ho scritto a Wile, probabilmente sabato mattina con amici facciamo un doppio San Genesio se vi volete aggregare vi do i puntelli.
Ciao Stefano