MONZA & BRIANZA number 7

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Gran bel bisange oggi con [MENTION=12758]marco62[/MENTION], [MENTION=65872]Talon 2[/MENTION] e guest star [MENTION=18202]wile59[/MENTION] !



132 asciutto: spettacolare!
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] mi dispiace ho letto solo stamane, con un po di anticipo ci si poteva organizzare...
 

Vaaly

Biker superis
Gran bel bisange oggi con [MENTION=12758]marco62[/MENTION], [MENTION=124911]Tal[/MENTION]on e guest star [MENTION=94834]Wil[/MENTION]e ! 132 spettacolare!
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] mi dispiace ho letto solo stamane, con un po di anticipo ci si poteva organizzare...

Meglio così per voi, un amico ha perso pezzi della bici ed è dovuto passare dal biciaio a recuperarli.
Quindi al posto delle 9 siamo partiti alle 10 30 dallo scatolificio, certo che il fondo oggi è spettacolare, niente fango e terra neanche polverosa..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Gran bel bisange oggi con @marco62, @Talon e guest star @wile59 !

quando si e' materializzato wile59 in cima al rifugio alpino del SG mi e' scattato in automatico un ...:cucù:
"NON CI POSSO CREDERE..." :maremmac:

finalmente in terra diversa da quella bergamasca del canto...:hahaha:
sono contento e spero che ti sia divertito, c'e' comunque molta altra roba...:spetteguless:
un saluto agli altri compagni di merenda..;-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
quando si e' materializzato wile59 in cima al rifugio alpino del SG mi e' scattato in automatico un ...:cucù:
"NON CI POSSO CREDERE..." :maremmac:

finalmente in terra diversa da quella bergamasca del canto...:hahaha:
sono contento e spero che ti sia divertito, c'e' comunque molta altra roba...:spetteguless:
un saluto agli altri compagni di merenda..;-)

Ciao grandissimi ! :celopiùg:
Non tanto per avere superato il caldo e le discrete difficoltà tecniche dei sentieri, ma per lo stoicismo dimostrato nel volervi portare dietro il vecchio "Wile" ! :smile:
Quante volte ho letto del "Sange" e alla fine sono riuscito ad assaporarlo e con tre amici davvero in gamba. :yeah!:
Come avete visto, la seconda ripida risalita su asfalto e sotto il sole, mi ha proprio distrutto.
In ogni caso davvero tutto molto bello.
Vorrei allegarvi la mia traccia (sebbene contenga un paio di errori durante la prima lunga risalita), ma il formato gpx non è compatibile. :nunsacci:
:-(
Edit: in ogni caso alla fine il povero coyote si è fatto quasi 1.000 m di dislivello. :°°(:

P.S.: io mi sono fatto una dormita di due ore ! :ronf: :maremmac: :hahaha:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.457
10.001
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quando si e' materializzato wile59 in cima al rifugio alpino del SG mi e' scattato in automatico un ...:cucù:
"NON CI POSSO CREDERE..." :maremmac:

finalmente in terra diversa da quella bergamasca del canto...:hahaha:
sono contento e spero che ti sia divertito, c'e' comunque molta altra roba...:spetteguless:
un saluto agli altri compagni di merenda..;-)

Non ci credo, per me era un sosia o un clone :smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Certe volte si affoga proprio in un bicchiere.............ecco la traccia.

https://www.dropbox.com/s/0pdkehz6mnhcuum/San Genesio_140426.gpx

Io ho sbagliato strada tre volte: al km 4,7 - 5,3 e 6,1.
La prima solo per pochi metri.
La seconda a causa della traccia che ho scaricato da "Itinerari", perché in quel punto è sbagliata.
La terza di conseguenza.

Magari può tornarvi utile.

Certo che, se avete fatto la prima salita sulla stessa strada della seconda, di sicuro avete pedalato molto meno di me, per arrivare in vetta. :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo