Alla fine 8.30 solito park alla base del sange, alla chiesetta... Si punta a un bisange con talon
Alla fine 8.30 solito park alla base del sange, alla chiesetta... Si punta a un bisange con talon
Gran bel bisange oggi con [MENTION=12758]marco62[/MENTION], [MENTION=124911]Tal[/MENTION]on e guest star [MENTION=94834]Wil[/MENTION]e ! 132 spettacolare!
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] mi dispiace ho letto solo stamane, con un po di anticipo ci si poteva organizzare...
Meglio così per voi, un amico ha perso pezzi della bici ed è dovuto passare dal biciaio a recuperarli.
Quindi al posto delle 9 siamo partiti alle 10 30 dallo scatolificio, certo che il fondo oggi è spettacolare, niente fango e terra neanche polverosa..
mi sa che eravamo poco avanti o poco dietro per la double session...
2 giant, una kona e una mondraker
quando si e' materializzato wile59 in cima al rifugio alpino del SG mi e' scattato in automatico un ...
"NON CI POSSO CREDERE..."
finalmente in terra diversa da quella bergamasca del canto...
sono contento e spero che ti sia divertito, c'e' comunque molta altra roba...
un saluto agli altri compagni di merenda..
quando si e' materializzato wile59 in cima al rifugio alpino del SG mi e' scattato in automatico un ...
"NON CI POSSO CREDERE..."
finalmente in terra diversa da quella bergamasca del canto...
sono contento e spero che ti sia divertito, c'e' comunque molta altra roba...
un saluto agli altri compagni di merenda..
Non ci credo, per me era un sosia o un clone
Guarda che per allegare un gpx (o altri file non "supportati") ti basta zipparloCerte volte si affoga proprio in un bicchiere.............ecco la traccia.
https://www.dropbox.com/s/0pdkehz6mnhcuum/San Genesio_140426.gpx
Guarda che per allegare un gpx (o altri file non "supportati") ti basta zipparlo
Qualcuno ke sale in vekkia domattina?