và bene, siamo in due, 8.30 ai guadi allora?
Attendiamo notizie da EMMEELLEVU, sull'altro topic. Sarebbe bello uscire tutti assieme dai!!
và bene, siamo in due, 8.30 ai guadi allora?
Tre topic per un pünt alla vegia... Se capis na gött .. :nunsacc:
ciao a tutti
domani c'è qualcuno per un sange?
Ciao ragazzi, mi votate il video sul forum Finale Ligure trail"H" di cooperjack? Me lo ha girato il grande Renato, sono secondo per un mi piace...[/QUOTE
Ok Cooper,l'ho visto e effettivamente mi piace percio' ti voto,ciao.
Ciao ragazzi, mi votate il video sul forum Finale Ligure trail"H" di cooperjack? Me lo ha girato il grande Renato, sono secondo per un mi piace...[/QUOTE
Ok Cooper,l'ho visto e effettivamente mi piace percio' ti voto,ciao.
Grazie!
Ciao ragazzi, mi votate il video sul forum Finale Ligure trail"H" di cooperjack? Me lo ha girato il grande Renato, sono secondo per un mi piace...
Sgancia 1 euro
Ciao Ciccio,
effettivamente domani vorrei uscire per un Sange mattutino anche se non so se sia una buona idea visto i torrenti di pioggia che ha fatto in questi ultimi giorni.
Se decido per il si alla solita ora al parcheggio della solita chiesetta.
Ciao, alle vigne quindi quando ci siamo incontrati c'eri tu, Talon ed un altro biker, giusto?Tutta colpa di Brianzoli, Milanesi e Vimercatesi......
PS: potresti venire anche tu con noi.......
Ciao Ciccio,
effettivamente domani vorrei uscire per un Sange mattutino anche se non so se sia una buona idea visto i torrenti di pioggia che ha fatto in questi ultimi giorni.
Se decido per il si alla solita ora al parcheggio della solita chiesetta.
Ciao, alle vigne quindi quando ci siamo incontrati c'eri tu, Talon ed un altro biker, giusto?
Scusate se rompo, ma non posso non salutare McVit !
Per caso, non hai mica fatto il militare in artiglieria ?
Il loro motto è "sempre e ovunque" e ultimamente ti trovo "spesso e ovunque" sul forum
Buone discese