MONZA & BRIANZA number 7

goghino

Biker popularis
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=150597]Bastoner[/MENTION] ormai è un pò tardi per cambiare il puntello
se anticipate di un quarto d'ora(più o meno) penso si possa partire insieme
altrimenti ci si becca in giro(spero) [MENTION=94834]Wil[/MENTION]e per la discesa se soffri tu io dovrei piangere
in salita ci si aspetta.......vedi tu
 

spina

Biker serius
Se facete 8.30 allo scattolificio (tanto da lì dovestre passare) verrebbi anch'io. Ma o paura che ormai fosse troppo tardi per metersi dacordo... o no? :nunsacci:

Al massimo vi ragiunggo sula salita del San Gennesio... :mrgreen:

Non è mai troppo tardi :cucù:, scusate il ritardo sono rientrato adesso da un giro in moto, come ha indicato Goghino anticipate un poco e ci incontriamo allo scatolificio.

Azz che bel gruppone :duello::celopiùg::duello::celopiùg:
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Sottoscrivono in pieno [MENTION=15688]spina[/MENTION]. Grazie a tutti per la compagnia piacevolissima e per il gran bel giro che prima o poi dovrò pure imparare! :) E un saluto a [MENTION=51017]CiccioSuiPedali[/MENTION] e a Saverio di cui non conosco il nick che li ho persi all'arrivo! Alla prossima!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Un grazie alla compagnia anche da parte mia.
Mi dispiace per aver rallentato le discese, ma la mia attuale abilità non mi permette di più (mi fanno ancora male le mani... :mrgreen:).
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Tela chì... [URL="http://connect.garmin.com/activity/501359272"][url]http://connect.garmin.com/activity/501359272[/URL][/URL]

(tieni conto che la salita del Sange è registrata due volte..)

Gentilissimo.

Non ero registrato su Garmin, e l'ho fatto.

Non avevo il plug in, e l'ho installato.

Tutto inutile, perché continua a darmi problemi di acquisizione del file. :nunsacci:

Riesci a zipparlo o usare un altro metodo ?

Altrimenti ... pace... non fa niente.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo