MONZA & BRIANZA number 7

spina

Biker serius

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao [MENTION=15688]spina[/MENTION], garbare la tua proposta mi garba..Non sono sicuro che il resto della truppa sia disposto ad arrivare per quell'ora. Ma voi fate più salite? Se loro dovessero arrivare per le 10:00 potrei pensare di venire con voi per le 8:00 e di recuperarli per un secondo round più tardi?
 

spina

Biker serius
Ciao @spina, garbare la tua proposta mi garba..Non sono sicuro che il resto della truppa sia disposto ad arrivare per quell'ora. Ma voi fate più salite? Se loro dovessero arrivare per le 10:00 potrei pensare di venire con voi per le 8:00 e di recuperarli per un secondo round più tardi?

Si potrebbe posticipare alle 8.30 oltre non ci sto con i tempi ho altri impegni, in programma ho il doppio san Genesio quindi 2 ascese e 2 discese diverse.
Ciao
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Si potrebbe posticipare alle 8.30 oltre non ci sto con i tempi ho altri impegni, in programma ho il doppio san Genesio quindi 2 ascese e 2 discese diverse.
Ciao

Sei gentilissimo. Ti ho scritto sms xké non so se vedrò il forum. Cmq il mio progetto era venire con voi per le 8:00 e recuperare il socio che arriva alle 10:00 per la seconda salita. È fattibile?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
[MENTION=94834]Wil[/MENTION]e spero ci sia anche te

Grazie ! :celopiùg:

A dire il vero sono appena tornato e mi sento davvero stanco.

Non ho capito che giro fate :nunsacci: e non vorrei trovarmi a soffrire sia in salita che in discesa.

Insomma, ho un sacco di dubbi.

in alternativa, avevo pensato ad un classico Carenno - Forcella Alta, lemme, lemme :i-want-t: ammirando il paesaggio.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se facete 8.30 allo scattolificio (tanto da lì dovestre passare) verrebbi anch'io. Ma o paura che ormai fosse troppo tardi per metersi dacordo... o no? :nunsacci:

Al massimo vi ragiunggo sula salita del San Gennesio... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo