Come ho scritto a Wile, probabilmente sabato mattina con amici facciamo un doppio San Genesio se vi volete aggregare vi do i puntelli.
Ciao Stefano
ciao spina
verrei pure io...a che ora e dove vi trovate?
ciao
Come ho scritto a Wile, probabilmente sabato mattina con amici facciamo un doppio San Genesio se vi volete aggregare vi do i puntelli.
Ciao Stefano
ciao spina
verrei pure io...a che ora e dove vi trovate?
ciao
Probabile che sabato mattina con amici facciamo un doppio San Genesio, se vuoi ti do i puntelli.
Ciao @spina, garbare la tua proposta mi garba..Non sono sicuro che il resto della truppa sia disposto ad arrivare per quell'ora. Ma voi fate più salite? Se loro dovessero arrivare per le 10:00 potrei pensare di venire con voi per le 8:00 e di recuperarli per un secondo round più tardi?
Grazie
Prima devo verificare gli impegni con la ...... ... dolce consorte.
Si potrebbe posticipare alle 8.30 oltre non ci sto con i tempi ho altri impegni, in programma ho il doppio san Genesio quindi 2 ascese e 2 discese diverse.
Ciao
In sella alle 8.00 ad Olgiate Molgora, via Pilata angolo via Aldo Moro, c'è un parcheggio comodo davanti ad un bar, oggi dopo le h 18 non vedrò più internet,
nel mio profilo c'è il numero di cellulare, insistete perchè stasera sono in giro in moto.
https://maps.google.it/maps?saddr=4....01929&geocode=FTakuQIdNGCPAA&t=h&mra=ls&z=16
Sei gentilissimo. Ti ho scritto sms xké non so se vedrò il forum. Cmq il mio progetto era venire con voi per le 8:00 e recuperare il socio che arriva alle 10:00 per la seconda salita. È fattibile?
ciao
ti rispondo io: fattibilissimo...in 2 ore sali e scendi tranquillo..
a domani
ciao
Help 8.00 o 8.30, fatemi sapere via sms 3otto9zero77novanta34, grazie e a domani.
c'è nessuno che esce più in direzione "lambro/montevecchia/casatenovo" su percorsi XC?
Help 8.00 o 8.30, fatemi sapere via sms 3otto9zero77novanta34, grazie e a domani.
Io sarò per le 8 al max aspetto
[MENTION=94834]Wil[/MENTION]e spero ci sia anche te