MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ahahahahahahah

Vedi Mc perchè ho timore ad uscire con te... !!!! :nunsacci:

Sono queste le voci che ti precedono... :smile::smile::smile::smile:


Maddai...... son tutte false dicerie, tanto x prendermi in giro!!
Lo sanno tutti che invece scendo pian pianino e prudentemente.... e poi ormai c'ho quasi 40anni, nun c'ho più le forze che me reggono!!!! :il-saggi: :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
partendo dal sito che come notizia a margine mette quella di Hulk Hogan ferito dal termosifone di casa...... :medita::medita::medita:


fa riferimento alle previsioni meteo del sito www.meteogiuliacci.com.
Il personaggio potrà far sorridere ma quel meteo è bollettino nazionale ;-)

Hulk Hogan ho letto, beh, a me sta simpaticissimo! :-)
nessun ha mai visto il wrestling degli anni '90 ? quando era nel suo periodo d'oro ? :)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Dai, se ti ci metti d'impegno forse riuscirai a essere meno bradipo... Forse Forse, sai alla tua età...
Forse passi dalla velocità curvatura 3 alla 4 :cucù:
lo sai che il dottore mi ha detto che devo stare a riposo, alla mia eta' dovrei stare al bar a farmi dei bei campari col bianco invece che andare a girare con dei pazzi scatenati come voi...:spetteguless:
tutti quei marciapiedi da saltare, mi tocca sempre salire e scendere dalla bike...:medita:
devo cambiare sport...
:nunsacci:

;-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
dai vediamo, siamo solo a mercoledì e pensavo a discese alternative, qualcosina di tranquillo...

Ciao Hawker,com'e' andata nella Grande Isola Britannica? Avete trovato sole a volonta'?L'abbronzatura regge?Bene perche' qui tra un temporale e una tromba d'aria ( Cavenago Brianza stamattina ) non ci facciamo mancare niente.Adesso,tanto per cambiare piove e tuona e per domani....non mi pronuncio (che e' meglio).Vediamo per sabato se ....ci scappa "qualcosa".Per ora BENTORNATO AL NORD.

:°°(::°°(:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Hawker,com'e' andata nella Grande Isola Britannica? Avete trovato sole a volonta'?L'abbronzatura regge?Bene perche' qui tra un temporale e una tromba d'aria ( Cavenago Brianza stamattina ) non ci facciamo mancare niente.Adesso,tanto per cambiare piove e tuona e per domani....non mi pronuncio (che e' meglio).Vediamo per sabato se ....ci scappa "qualcosa".Per ora BENTORNATO AL NORD.

:°°(::°°(:

ciao,

eh la fuga nell'isola maltese è durata poco ma è stata assai interessante, 4gg a camminare in lungo e in largo tra le cittadine dell'isola, niente bici (appena li vedi come vanno in macchina capisci che non puoi andare in bici...)
il primo giorno faceva un po freddino in effetti... 25°....
la minima è stata una sera alle 22.30 circa con 21° in cima alle scogliere...
l'isola merita assai, se mi ricapita l'occasione ci ritorno, magari piu attrezzato per immersioni e arrampicate sulle scogliere.
per sabato che si organizza??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
uela!
io sabato voglio andare sul Sange.
Mattina o pomeriggio è lo stesso, fateme sapè! :-)

PS: "Fuori", Luke mi parlava di un giro assieme a te lui e Robygr, sul Sange in modalità "teaching"..... :spetteguless: Potrebbe essere questa l'occasione giusta!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo