MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=738]ghostbiker[/MENTION] grazie del caffè, ma perché visto che sei in zona non ti fai un giro?dai su!

@ FrankMTB, non so che ora darti per il punt.. Potrebbe essere un po' avanti nella mattinata, intorno alle 10.30 - 11.00
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
No, purtroppo no, domani ho solo la mattina a disposizione.
Facciamo h9.30?? Solo 1salita +1discesa direi.

io sto seguendo il punt del triangolo che sono indecisi tra bisbino e valcava, se optano per il bisbino penso di andare con loro, mentre se optano per valcava penso di aggragarmi a voi per il sange ed in questo caso se c'è qualcuno che si fa 2 discese ancora meglio. intanto seguo anche di qua.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ok raga, facciamo ore 9.00 e non ci pensiamo più!! :-)

Appuntamento dove esattamente?? Ultimamente propongo "scatolificio", mi dite ok ma poi vi ritrovo alla chiesetta...... :nunsacci:
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
[MENTION=738]ghostbiker[/MENTION] grazie del caffè, ma perché visto che sei in zona non ti fai un giro?dai su!

@ FrankMTB, non so che ora darti per il punt.. Potrebbe essere un po' avanti nella mattinata, intorno alle 10.30 - 11.00

L'ora mi va bene, resto sintonizzato e domani mattina mi confermi il tutto. Spero non ci sia molto fango... e sopratutto armati di pazienza... con queste piogge ho fatto pochissimi km. negli ultimi mesi. Tieni presente che ho circa 40 minuti di strada quindi avvisami per tempo.

A domani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo