MONZA & BRIANZA number 7

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Solo una leggera abrasione sotto la ginocchiera.
Sono volato sulla pietraia a cappella crippa, quella più incazzata che parte a sinistra..
Arrivato alla serie di gradoni mica ho preso il st alla sinistra per evitarla... Sono andato dritto e per le "scale mobili" come le chiama luk.
Per fortuna anche la bici non si è fatta nulla, mi è volata addosso... Ttasfornandomi in Un vero e proprio scudo umano :smile:

Non me la ricordavo così incazzata, francamente..
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghost: assomiglia al N4A che usa Pela, lui si trova molto bene, semplice e il prezzo è giusto.
200 e rotti euro per un reverb, sarà comodo, ma sono sempre troppi soldi ;)

@ Albi: ma nel video dove eravate? inizialmente sembrano i sentieri sotto cappelletta Crippa, poi alla fine sembra un brianza classic.

p.s. allora come va la bestiaccia nuova ? ;)
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Grazie Hawker! :celopiùg: Gli ho mandato MP! :cucù:

Ciao Ghost,
ti ho risposto in MP ma visto che son qui' aggiungo altro:
1) Il prezzo e' Buono ma OKKIO che c'e' in commercio la versione 2013

2) Il mio e' proprio come quello che hai postato con la differenza che sul canotto puoi leggere N4All

3) Io ti consiglierei la versione 2013, nessun problema con la 2012 ma se ti vai a leggere la recensione di GDStore dicono che la modifica allo stopper del tubo evita al 100% i problemi di rottura cavo ( problemi presenti sulla versione 1 di questo reggisella)

4) Il soffietto fa' cagare.....ma dopo lo prima uscita (chiedi a hawker) avevo la biga ricoperta di fango e il soffietto ha fatto il suo "sporco " dovere....ha tenuto puilto il tubo.

5) Tutto il resto sono chiacchiere.....se potevo (per via del tubo da 27.9) avrei montato altro ma in commercio non ho trovato nulla.

Quindi:PIUTOST CHE NIENT A L'E' MEI PIUTOST


Ciaoooooooooooo

p.s.
in allegato #2 RR9.1 (non la mia) considera che io l'ho montato cosi'
 

Allegati

  • Rockrider_9_1_Monster_Energy_ridotta.jpg
    Rockrider_9_1_Monster_Energy_ridotta.jpg
    19,4 KB · Visite: 32
  • 02122011271.jpg
    02122011271.jpg
    53,4 KB · Visite: 35

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION], i primi sono i sentieri sotto cappella crippa come hai ben visto, purtroppo prima non sono riuscito a registrare nulla causa defaillance della gopro, mentre l'ultima è la discesa del belsedere... E la bestia va davvero bene, non sono soddisfatto pienamente della forca che sento poco sensibile ai piccoli urti, ma nel complesso è davvero una grande bici
[MENTION=2340]McVit[/MENTION], infatti le ho affrontate in pieno! È tutta esperienza per la prossima volta
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Albi: grazie per la precisazione.
La forcella sarà che è nuova nuova, nel caso come pressione aria hai messo quanto manuale oppure qualcosa in meno?

Sto abbastanza basso di pressione, ma quello che leggevo della talas 2013 è esatto, cioè che sulle piccole asperità non è molto sensibile, sullo scassume il suo lavoro lo fa egregiamente





Azz Albe, stai lasciando il segno su ogni pecorso di Montevecchia e dintorni... :smile:

Per fortuna quasta volta è andata bene... :celopiùg:

Sto facendo il crash test con relativa certificazione Euro NCAP in tutta la zona ... È un duro lavoro ma qualcuno deve farlo :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao ragazzi,

sabato prossimo faccio montare questo:

[url]http://www.probikeshop.it/ice-reggisella-lift-v8-telescopico-comando-al-manubrio-nero-rosso/79614.html[/URL]

Mi date un vostro pare? (tenendo conto che questa è la cifra che posso spendere)

...scatenatevi... :cucù:

io avrei atteso un altro pò per avere piu' disponibilità economica e mi sarei preso qualcosa di idraulico,non c'è paragone col meccanico;
tieni presente che è la mia opinione e non una critica,poi se te non ce la fai proprio piu' a stare senza reggisellatele vabbè,ma da quel che scrivi mi pare di capire che sei un pochetto "tirato" con il badget,hai atteso fino ad ora,non riesci ad aspettare ancora'????????:celopiùg:
a me non piace quello che hai scelto :duello:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sto abbastanza basso di pressione, ma quello che leggevo della talas 2013 è esatto, cioè che sulle piccole asperità non è molto sensibile, sullo scassume il suo lavoro lo fa egregiamente







Sto facendo il crash test con relativa certificazione Euro NCAP in tutta la zona ... È un duro lavoro ma qualcuno deve farlo :smile:
cioè stai "sverniciando " la biga nuova contro le rocce come fanno i cani quando "marcano" il territorio???? :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo