MONZA & BRIANZA number 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coolmanu

Biker poeticus
...grazie cool, tra l'altro vorrei proprio comprare il casco come il tuo... :celopiùg:

Il viper è molto protettivo, te lo consiglio però solo se fai percorsi che prevedono una lunga salita e una discesa, al massimo con qualche leggero saliscendi. Quando hai la mentoniera montata in salita lo senti parecchio e se fa parecchio caldo ti manca l'aria. Non lo vedo adatto se continui a fare percorsi tipo montevecchia, è più da sange dovi sali fino in cima per poi buttarti a capo fitto per 1-3-2. :spetteguless:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
eh casso, non hai menzionato l'acquisto del casco da AM!! allora si che sei tirato,insomma vuoi avere il "piede in due scarpe"!!!!!

..."in due scarpe" ma con un solo portafoglio... :smile:

@ Manu - Ghost - Gatto: grazie ragazzi...

@ Ghost: quel reggisella come ti accennavo lo usa Pela70 e mi sembra con buona soddisfazione...

...ci mancherebbe Vent' il forum non è fatto solo per parlare di bighe e di uscite secondo me, in fondo siamo diventati una piccola tribù ed è giusto tenere l'uno all'altro... :-)

...sabato l'acquisto sicuro, mi avete convinto...

Il viper è molto protettivo, te lo consiglio però solo se fai percorsi che prevedono una lunga salita e una discesa...

...grazie Coolmanu allora, visto che non penso che neanche quest'anno approccerò Sange o Canto (la stagione di fatto non è iniziata), rinvio l'acquisto al prossimo anno...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh, com'è il tempo lì da noi raga???
sabato pome vorrei andare sul Sange: dite che è fattibile??? :nunsacci::nunsacci:

thaaaanks!
Mc. from Rome
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Oh, com'è il tempo lì da noi raga???
sabato pome vorrei andare sul Sange: dite che è fattibile??? :nunsacci::nunsacci:

thaaaanks!
Mc. from Rome

qui a cernusco sul naviglio dopo dei simpatici rovesci in tangenziale (ergo panico totale con simpatici automobilisti che vanno a 30kmh...) e dopo un'altro simpaticissimo rovescio quando scendo dalla macchina per andare al bar a prendere un caffe o per entrare in ufficio.... ora c'e il sole.... :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

penso che ti sarò essere piu preciso sabato a mezzodi... vado la mattina sul sange e ti comunicherò in tempo reale lo stato dei sentieri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo