MONZA & BRIANZA number 7

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
io avrei atteso un altro pò per avere piu' disponibilità economica e mi sarei preso qualcosa di idraulico,non c'è paragone col meccanico;
tieni presente che...

Ciao Ghiblins,

devo dire che sono d'accordo con te, il tuo ragionamento non fa una piega e ti correggo solo sul budget "pochetto tirato", in realtà è "pochetto tanto tirato"... :smile::smile::smile:

Il tema è che come tutte le cose ci deve essere il giusto compromesso nel senso che, è vero che ho aspettato tanto ma è anche vero che aspettare ancora significherebbe non prenderlo più perché mi conosco (tanto di questi tempi mettere soldi da parte per questi "sfizi" è praticamente impossibile) perciò inizio con questo e poi si vedrà.

La mia MTB poi non è un mezzo da 4K o 5K perciò quello che aggiungo lo aggiungo in proporzione al valore totale; non in ultimo quella attuale rimane una full da XC più che una da AM...quando e se mai ne avrò una così spenderò sicuramente di più, anche per il reggisella, perché vorrà dire che i percorsi che faccio sono cambiati e con essi anche le mie esigenze.

...e poi lo faccio per non sottrarre troppo budget all'altro acquisto ben più importante, cioè un casco nuovo, e li preferisco non elemosinare... :il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=3388]manu[/MENTION] e Gatto: ciao ragazzi, semplicemente cambio i miei orari quotidiani del tutto e finchè non prendo un cell che mi dia una buona possibilità di navigazione nel web, più più più avanti :) per un po' leggerò appena la sera

@ Gatto: noi abbiamo sempre in ballo Artavaggio ;) appena il meteo fa bello anche a quota quasi 2000 facciamo?

@ Ghost: questo we la vediamo la biga da Xc ? organizziamo
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=3388]manu[/MENTION] e Gatto: ciao ragazzi, semplicemente cambio i miei orari quotidiani del tutto e finchè non prendo un cell che mi dia una buona possibilità di navigazione nel web, più più più avanti :) per un po' leggerò appena la sera

@ Gatto: noi abbiamo sempre in ballo Artavaggio ;) appena il meteo fa bello anche a quota quasi 2000 facciamo?

@ Ghost: questo we la vediamo la biga da Xc ? organizziamo

...ci fai tirare un sospiro di sollievo Vent'!

...questo sabato porto la biga dal "si vende" per montare/settare l'ammenicolo :cucù: e far fare una "revisione/occhiatina generale" al mezzo, non so ancora se alla mattina o al pomeriggio .

Nel caso vi organizzaste sto alla finestra e se riesco mi aggrego molto volentieri :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
La mia MTB poi non è un mezzo da 4K o 5K perciò quello che aggiungo lo aggiungo in proporzione al valore totale; non in ultimo quella attuale rimane una full da XC più che una da AM...quando e se mai ne avrò una così spenderò sicuramente di più, anche per il reggisella, perché vorrà dire che i percorsi che faccio sono cambiati e con essi anche le mie esigenze.

In ogni casa il reggisella che hai acquistato è un buon prodotto meccanico, puoi sempre tenerlo di scorta per eventuale manutenzione/guasto di quello ad aria che comprerai (perchè lo prenderei, fidati), come hanno fatto dei miei amici.
 

coolmanu

Biker poeticus
@manu e Gatto: ciao ragazzi, semplicemente cambio i miei orari quotidiani del tutto e finchè non prendo un cell che mi dia una buona possibilità di navigazione nel web, più più più avanti :) per un po' leggerò appena la sera

Azz e io che avevo pensato ad una vancanza il luoghi remoti lontani dalla civiltà...

Bene dai, allora recupera presto un cell adatto allo scopo prima di farci sentire la tua mancanza... ;)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
[MENTION=3388]manu[/MENTION] e Gatto: ciao ragazzi, semplicemente cambio i miei orari quotidiani del tutto e finchè non prendo un cell che mi dia una buona possibilità di navigazione nel web, più più più avanti :) per un po' leggerò appena la sera

@ Gatto: noi abbiamo sempre in ballo Artavaggio ;) appena il meteo fa bello anche a quota quasi 2000 facciamo?

@ Ghost: questo we la vediamo la biga da Xc ? organizziamo

Meno male.
Artavaggio e` sempre li', prima o poi sara' nostro !
:i-want-t:
 

Roger90

Biker novus
27/4/13
38
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.. Io e un mio amico abbiamo iniziato da poco a girare in mountain bike e ci chiedevamo se qualcuno sarebbe disposto a portarci fuori per sentieri fra milano e Lecco... Siamo penalizzati dal fatto che non conosciamo i sentieri e non abbiamo gps... mi chiedevo se qualcuno è disposto a "sacrificarsi" a farci vedere un giro (semplice x voi/medio per noi) nelle zone di montevecchia e limitrofi.. Siamo disposti a dare anche un compenso per il disturbo e una bevuta offerta da noi sarà il minimo!!!
Noi abbiamo girato fuori strada nella bergamasca avendo una casa anche sui percorsi della Valcavallina superbi ke, ma non posso ogni volta andare fino la..... Grazie..
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti.. Io e un mio amico abbiamo iniziato da poco a girare in mountain bike e ci chiedevamo se qualcuno sarebbe disposto a portarci fuori per sentieri fra milano e Lecco... Siamo penalizzati dal fatto che non conosciamo i sentieri e non abbiamo gps... mi chiedevo se qualcuno è disposto a "sacrificarsi" a farci vedere un giro (semplice x voi/medio per noi) nelle zone di montevecchia e limitrofi.. Siamo disposti a dare anche un compenso per il disturbo e una bevuta offerta da noi sarà il minimo!!!
Noi abbiamo girato fuori strada nella bergamasca avendo una casa anche sui percorsi della Valcavallina superbi ke, ma non posso ogni volta andare fino la..... Grazie..


Ciao... fra Milano e Lecco cosa vuol dire???? Che zona di preciso???
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Manu - Ghost - Gatto: grazie ragazzi, non volevo preoccuparvi, solo che cambio tipologia de " mestè " e quindi cambia un po' tutto.

Manu: sett. questa o la prox per l'operazione?

@ Ghost: quel reggisella come ti accennavo lo usa Pela70 e mi sembra con buona soddisfazione, sarà semplice ma il suo mestiere lo fa e se dovessi prenderne uno anche io, lo prenderei al volo.
Alla fine è solo un pistone, come quello che usano le auto per alzare e abbassare il lunotto posteriore.

@ Gatto: of course!

*** Ho sentito Lawrence, sta bene e tra non molto tornerà in pianta stabile sul forum e nei we, intanto vi saluta tutti ***
 

Roger90

Biker novus
27/4/13
38
0
0
Visita sito
Ciao... fra Milano e Lecco cosa vuol dire???? Che zona di preciso???

Io di solito vado al parco groane ma è veramente troppo piatto. .. cercavo percorsi verso il Lambro, Montevecchia, colle brianza...oppure anche verso cantu, lurago d'erba..cmq salite e discesa di media difficoltà non cose difficili perché io faccio enduro con la moto e piu o meno me la cavo anche in mtb, il mio amico un po meno...(abbiamo delle front)
Cmq dove sareste piu comodi... x non creare troppo disturbo!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao a tutti.. Io e un mio amico abbiamo iniziato da poco a girare in mountain bike e ci chiedevamo se qualcuno sarebbe disposto a portarci fuori per sentieri fra milano e Lecco... Siamo penalizzati dal fatto che non conosciamo i sentieri e non abbiamo gps... mi chiedevo se qualcuno è disposto a "sacrificarsi" a farci vedere un giro (semplice x voi/medio per noi) nelle zone di montevecchia e limitrofi.. Siamo disposti a dare anche un compenso per il disturbo e una bevuta offerta da noi sarà il minimo!!!
Noi abbiamo girato fuori strada nella bergamasca avendo una casa anche sui percorsi della Valcavallina superbi ke, ma non posso ogni volta andare fino la..... Grazie..

Ciao, ci sareste il sabato o domenica? Di solito c'e un gruppo che il sabato si trova a usmate zona cimitero alle 8-8.30, o a santa maria ohe sempre alla stessa ora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo