MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
io, te e altri, noi andare e godere ;)

Domenica cerco di esserci, sabato sera ho un compleanno ma mi tratterrò :)

@ Wandjini: ma dai, bello! ci si rivede !

...la descrizione della discesa mi ha colpito: "Il percorso è di circa 30 minuti non presenta salite, è tutto di godimento in leggera discesa con segnaletica..."

...più che altro perché sapendo che non sono questo esperto in discesa potrebbe essere fattibile anche per me... :cucù:

Una volta secondo me si può fare... :-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bella gente, sabato in mattinata non posso. Ma nel pomeriggio sì.
C'è qualcuno per fare un giro nonsodove?

Domenica mattina salvo tempeste, trombe d'aria, meteoriti organizziamo una bella vecchia.


ecco, cosi' mi piaci! sia per sabato pomeriggio che domenica mattina,ma meglio la domenica mattina per la "vecchia",cosi' William si sfoga,finalmente!
puntello? ora? chi c'è? :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: si sarà sicuramente un piacere anche per me.
Dopo l'incidente dell'anno scorso ci ho messo un pò a riprendere confidenza con la biga.

purtroppo sono cose che lasciano il segno, era stata una brutta botta purtroppo, me la ricordo.
Gradualmente si ritorna in sella.

domenica finalmente il meteo sembra clemente? tutti all'attacco della Vegia ? ;)

@ Ghost: e si, va fatta!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
purtroppo sono cose che lasciano il segno, era stata una brutta botta purtroppo, me la ricordo.
Gradualmente si ritorna in sella.

domenica finalmente il meteo sembra clemente? tutti all'attacco della Vegia ? ;)

@ Ghost: e si, va fatta!

non parlare di " brutte botte", ho addosso dei segni indelebili!!!:specc::specc:

e sia per domenica mattina in "vecchia",è da novembre delllo scorso anno che "bigiamo" il Curone! dai che verifico la tenuta della gamba bionica nelle salite!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo