della serie vi siete spaccati entrambi contro un camion della monnezza??
la prossima revisione vengo a farla da te!
in cambio due birrozzi!
Bella Frank meccanico ufficiale !!!!
stamattina sveglia presto.......basta vedere l'ora dei post !!!!!
alle 05,15 ero a fare i rulli, dal balcone ho optato per la cantina, sono silenziosi, ma è meglio non irritare i miei vicini di corte.......
quando organizziamo la cena prenatalizia ?
usciamo sabato ? domenica in arrivo nuova perturbazione.......
Alle 05,15 ero a fare i rulli, dal balcone ho optato per la cantina, sono silenziosi, ma è meglio non irritare i miei vicini di corte.......
usciamo sabato ? Domenica in arrivo nuova perturbazione.......
alle 05,15 ero a fare i rulli, dal balcone ho optato per la cantina, sono silenziosi, ma è meglio non irritare i miei vicini di corte.......
usciamo sabato ? domenica in arrivo nuova perturbazione.......
crc_error ha scritto:Per la cena non si era detto attorno al 14? Come siamo rimasti?
Io questo week non dovrei esserci.. (credo)
Per la cena prima vediamo in quanti siamo.
Cena prenatalizia Forum Monza/Brianza giorno?
solosterrato ok (17)
MB MTB ok (17)
embolo
darkfrank(17)
Continuate la lista(copia incolla e aggiungete il vostro nick),tra parentesi ho messo il giorno che può andare bene,se non ci siete per quel giorno scrivete quando potete.
Ciao!!!
No hai cambiato ancora avatarCena prenatalizia Forum Monza/Brianza giorno?
solosterrato ok (17)
MB MTB ok (17)
embolo
darkfrank(17)
crc_error(17)
Io pure!
No hai cambiato ancora avatar
Visto che adesso sei Babbo Natale,al giorno della cena ti porto la letterina con il regalo che voglio
Ciao!!!
Va bene anche il pizzetto e il vestito rosso te lo procuro ioSi con quell'altro non mi riconoscevo neanche io..
Lascio questo definitivo (passate le feste gli tolgo il cappellino natalizio )
Non sono Babbo Natale (mi manca la barba, il vestito rosso e non ho i capeli bianchi! ). Sono solo in clima natalizio, se i regali me li vuoi portare te..
Pensavo alle ruote o alla gopro hd..
Una delle due opzioni mi va bene.. fai te
Ciao!
Va bene anche il pizzetto e il vestito rosso te lo procuro io
Nella letterina c'è scritto che voglio questa
Ciao!!!
Passo a quella o alla 6.0 se riesco a vendere il muletto,altrimenti la guardo solo sul sito.Azzz che livello !!! passi direttemante da XC ad AM
Passo a quella o alla 6.0 se riesco a vendere il muletto,altrimenti la guardo solo sul sito.
Ciao!!!
Verde acido è bella però ho paura che dopo un pò mi stanca,il bianco è perfetto perchè anche quella da XC è bianca così nessuno si accorge di quella nuova,però se riesco a prenderla la ordino nera.Comunque è davvero bella.. Colore? Bianca, nera o verde acido?