Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Un grazie per il benvenuto, i pedeali che mi indicavi sono quelli a doppia funzione Lato A spd - Lato B Flat , e da quello che ho potuto leggere nel forum , non risultano molto comodi , perche non si riesce quasi mai a trovare il lato giusto quando serve.
li usavo anche io ma non mi ci sono mai trovato veramente bene, anzi diventavano quasi pericolosi quando scivolava il piede e ti crocchiavi le tibie sul bordo del pedale!
poi sono passato ai pedali spd e mi sono pentito..... di non averli usati da sempre!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Cena prenatalizia Forum Monza/Brianza giorno?
solosterrato ok (17)
MB MTB ok (17)
embolo VA SEMPRE BENE BASTA BERE E MANGIARE!
darkfrank(17)
crc_error(17)
Texxio(17)
Massy.v (17) al giovedì sono in palestra, ma non è un problema
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Cena prenatalizia Forum Monza/Brianza giorno?
solosterrato ok (17)
MB MTB ok (17)
embolo VA SEMPRE BENE BASTA BERE E MANGIARE!
darkfrank(17)
crc_error(17)
Texxio(17)
carlomtb (17)
Massy.v (17) al giovedì sono in palestra, ma non è un problema
Chiedo a te che sei già andato al Brusignone,quanto tempo prima è meglio prenotare?
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si può passare questo week end, tanto è alla fine del toboga ;-)

Approposito.. Io sabato e domenica non ci sono e il 7 ancora non so se sono in ufficio o no.. Nel caso il 7 e l'8 trovo qualcuno per una pedalata?

(Non ditemi Ficarra e Picone.. :mrgreen:)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Cena prenatalizia Forum Monza/Brianza giorno 17 al
http://www.agricolabrusignone.it/
Partecipanti:
solosterrato ok (17)
MB MTB ok (17)
embolo VA SEMPRE BENE BASTA BERE E MANGIARE!
darkfrank(17)
crc_error(17)
Texxio(17)
carlomtb (17)
Massy.v (17) al giovedì sono in palestra, ma non è un problema

Chi vuole partecipare scriva il nick,se possibile prima del 9 dicembre così possiamo prenotare.

Rettifica stavo dando un'occhiata al sito e ho notato che sono aperti mezzogiorno e sera al mercoledi,venerdì,sabato,domenica.
Grazie.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Si può passare questo week end, tanto è alla fine del toboga ;-)

Approposito.. Io sabato e domenica non ci sono e il 7 ancora non so se sono in ufficio o no.. Nel caso il 7 e l'8 trovo qualcuno per una pedalata?

(Non ditemi Ficarra e Picone.. :mrgreen:)
Se ti capita di passare in zona e entri a chiedere informazioni ci fai un favore.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Chi vuole partecipare scriva il nick,se possibile prima del 9 dicembre così possiamo prenotare.

Rettifica stavo dando un'occhiata al sito e ho notato che sono aperti mezzogiorno e sera al mercoledi,venerdì,sabato,domenica.
Grazie.
Ciao!!!

A me va bene qualsiasi giorno tra quelli segnati, anzi forse meglio il mercole o il venere..

Posso passare li sta sera e chiedo. Per quanti circa?
Posso stare vago sul giorno, ma se mi date una data indicativa è meglio almeno giò che ci sono prenoto..
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
A me va bene qualsiasi giorno tra quelli segnati, anzi forse meglio il mercole o il venere..

Posso passare li sta sera e chiedo. Per quanti circa?
Posso stare vago sul giorno, ma se mi date una data indicativa è meglio almeno giò che ci sono prenoto..
il 17 è un giovedì e sono chiusi, dobbiamo o anticipare al 16 o posticipare al 18.
io starei su 10-15 persone che dite?
http://www.agricolabrusignone.it/news/news1.html
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
A me va bene qualsiasi giorno tra quelli segnati, anzi forse meglio il mercole o il venere..

Posso passare li sta sera e chiedo. Per quanti circa?
Posso stare vago sul giorno, ma se mi date una data indicativa è meglio almeno giò che ci sono prenoto..


se possibile il mercoledì sarebbe meglio.....il 18 non ci sarò, altra cena......
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Son rientrato da poco dal ... giro in senso orario.
Entrato da cascina cafe' .. fatto il toboga (poco fango), svolta a sx per i due tornanti asfaltati e poi svolta a dx per uscire sulla strada che da tregasio scende a triuggio. Quest'ultmio tratto, dopo lo scollinamento a partire dalla ampia curva a dx in leggera discesa, parecchio fango piu' un fiumiciattolo di 10cm di acqua pulita. Comunque da li sono uscito col fango ovunque.
Svolta a dx su aslfato e al semaforo a sx per il Chignolo. Asciutto fino alla valletta in fondo.
Nel cercare di risalire dall'altra parte le gato hanno preso a scivolare; Fango color chiaro compatto misto a foglie bagnate - ho faticato a farla a piedi. Effetto sapone.
Discesa verso canonica con fango a tratti, date le pendenze, poco impegnativo a parte l'effetto asse d'equilibrio.
Carabinieri, lungo lambro fino a ponte Albiate.
Salita da vicolo costa corta. Nonostante zone bagnate nessuna perdita di trazione (direte - ma e' normale!)
lungo lambro e ... salita dell'orlanda - poi son rientrato, troppo infangato per per infilarmi nel bosco dietro calo'.
Giusto per prender le misure - tolto carlao che l'orlanda la fara' col 44 :smile:, voi, con che rapporto salite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo