Monza-Brianza e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
a quando il cambio del telaio?
in settimana sono andato dal mio sivende a vedere il telaio della Orbea Alma Carbon: semplicemente fantastico!


A fine 2010... per quella data rimetterò la Nsr normale e la passerò credo al cugino che è molto tranquillo nei giretti che fa.
tutto ciò che avanza, forcella, parti manubrio e sella andranno sul nuovo telaio, sicuramente da Xc, sicuramente non oltre i 10.5 kg

ma solo ad una condizione, che il biker sia almeno pari alla nuova Nuzzeriella :medita:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
@ DarkFrank: Con tutta la buona volontà, far fare a Raffa, che ha da poco ripreso la bici, 60 km... sono tanti davvero! dovreste rivedere il giro, sempre il che meteo lo permetta

sotto a seguire:

come deve ingegniarsi un possessore di Nsr per cambiare il suo reggisella da 30,4 ( misura introvabile ) con un bellissimo Fsa in carbonio da 27,2 ( e speriamo che regga le mie chiappe adesso e nelle gare del 2010 ) :mrgreen:

Nuova Sella Italia Flite Titanio
Nuovo reggisella Fsa Carbon
Riduzione by Chain Reaction e
collarino ricavato dal pieno in ergal color " Puffo " :D
Ottimi acquisti.Mi spieghi come è fatta la riduzione,è lunga quanto il reggisella?

-15 all'apertura del nuovo topic mi sa che quando mi ricollego sarà già aperto.

Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
@ DarkFrank: Con tutta la buona volontà, far fare a Raffa, che ha da poco ripreso la bici, 60 km... sono tanti davvero! dovreste rivedere il giro, sempre il che meteo lo permetta

sotto a seguire:

come deve ingegniarsi un possessore di Nsr per cambiare il suo reggisella da 30,4 ( misura introvabile ) con un bellissimo Fsa in carbonio da 27,2 ( e speriamo che regga le mie chiappe adesso e nelle gare del 2010 ) :mrgreen:

Nuova Sella Italia Flite Titanio
Nuovo reggisella Fsa Carbon
Riduzione by Chain Reaction e
collarino ricavato dal pieno in ergal color " Puffo " :D


compliment !!! la biga la stai carrozzando bene ma non è che sta diventando un soprammobile ?? :smile: :arrabbiat:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Texxio ha fatto il furbino, ha aperto la nuova serie senza che questa fosse ancora completa!!! :arrabbiat:

eravamo d'accordo tutti quanti che colui che inaugurava la nuova discussione avrebbe offerto o-o per tutti, giustoooo???

:augustin: Grazie Roby!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo