Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
L'unico modo per tenere un minimo di forma, nel mio caso per ritrovare un minimo di condizione, rulli liberi in balcone, in casa fa troppo caldo, 4/5 volte a settimana.........la parte più dura è alzarsi, anche se l'abitudine di alzarmi presto per allenarmi è consolidata da anni.............è dura lo stesso !!!!!:cucù:

piuttosto che fare i rulli sul balcone preferisco pedalare veramente...:omertà:
ma almeno il balcone e' al riparo o se piove ti bagni ???:nunsacci:
complimenti comunque per la tenacia...:il-saggi:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Un ciao a tutti, ieri classico giro nella Valle del Parco del Lambro,e devo dire che le famose Vredestein Bull Lock si sono comportate molto meglio rispetto a Domenica scorsa.Maggiore presa in quasi tutte le situazioni, specialmente in alcune discese piuttosto fangose.Quindi forse come mi era stato consigliato,serviva fare un pò di rodaggio e togliere un un pò di patina.Il vero limite sono le rocce umide,che si possono incontrare,specialmente in salita se la pendenza è un pò accentuata,la posteriore anche caricandola con il peso del corpo tende a scivolare drammaticamente.Non a caso grande capitombolo IN SALITA.
Potrei chiedervi qualche consiglio per affrontare queste situazioni?
Grazie.

sono contento ,comunque su rocce bagnate e radici nn c'è copertone che tenga ,almeno di abbassare la pressione .(vedi,moto da trial,pero dopo dovresti fermarti a riconfiare il copertone),se no se le il tratto roccioso è breve,e hai gambe prova a prenderle con più velocita.
raga per il we qualche idea anche siamo solo a martedi
ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
sono contento ,comunque su rocce bagnate e radici nn c'è copertone che tenga ,almeno di abbassare la pressione .(vedi,moto da trial,pero dopo dovresti fermarti a riconfiare il copertone),se no se le il tratto roccioso è breve,e hai gambe prova a prenderle con più velocita.
raga per il we qualche idea anche siamo solo a martedi
ciao
Vediamo com'è il tempo,altrimenti si può organizzare un giro classico che facciamo in Brianza.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Appena rientrato da un giretto di 20 km tra foppe e company.
Ho provato la forka e sembrerebbe tutto ok ora bisogna provarla seriamente.

Quanto fango c'e'...ho dovuto tirar fuori i cavi dalle guaine per pulirli e lubrificarli
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Quando l'hanno asfaltato domenica lo abbiamo fatto e mi sembrava come sempre.
Ciao!!!
Oggi alle 11 era asfaltato.
Un mesetto fa (circa) il tratto era sottosopra perche' stavano interrando tubi.
Parlo degli ultimi 200metri in leggera discesa che finiscono sui due tornanti (da sempre asfaltati) che portano in basso verso l'ingresso del maneggio.
Mr. Sulu, le coordinate ... 45°40'47" N - 9°16'32" E
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi alle 11 era asfaltato.
Un mesetto fa (circa) il tratto era sottosopra perche' stavano interrando tubi.
Parlo degli ultimi 200metri in leggera discesa che finiscono sui due tornanti (da sempre asfaltati) che portano in basso verso l'ingresso del maneggio.
Mr. Sulu, le coordinate ... 45°40'47" N - 9°16'32" E
Ok ho capito dove intendi,domenica non sono passato da li,pensavo che avevano asfaltato il tratto che dal Cascina Caffè porta all'agriturismo Brusignone.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Se e' quello che piace a me ci sono
Si è quello,magari tralasciando il Pegorino.
Ciao!!!



carlomtb ha scritto:
Il giro classico che dico io parte dal Lungo Lambro dove ci sono i carabinieri,costeggia il Lambro fino a Realdino,li si sale dalla salita dell'Orlanda e si entra per un anello nei boschi a Calò,da li si prosegue per il toboga,dove domenica abbiamo abbandonato il gruppo e si può decidere di proseguire o per il Pegorino o per il Chignolo.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si è quello,magari tralasciando il Pegorino.
Ciao!!!




Il giro classico che dico io parte dal Lungo Lambro dove ci sono i carabinieri,costeggia il Lambro fino a Realdino,li si sale dalla salita dell'Orlanda e si entra per un anello nei boschi a Calò,da li si prosegue per il toboga,dove domenica abbiamo abbandonato il gruppo e si può decidere di proseguire o per il Pegorino o per il Chignolo.
Ciao!!!
Salita dell'orlanda - sarebbe quella che arriva alla stazione di calo'?
Anello nei boschi di calo' - presumo il saliscendi delimitato in basso dal torrente.
Quale toboga ??? mi sfugge.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
hanno asfaltato via cascinetta, tratto finale del percorso alto che va da Cascina Cafe' (Montesiro) a zona allevamento cavalli (Calo').

Giustamente vanno ad asfaltare le vie inc@lo ai lupi.. Le vie in centro paese e la mia don mazzolari laciamole pure così..
Cavolo ci sono più buche nella mia via che neanche a scendere nell'ultimo tratto del pegorino..

Per domenica io dovrei esserci, magari sta sera faccio un minimo di rullo
(visto che mi sembra di esser fermo da anni.. :oops:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo