Mi raccomando tu non farli sul balcone a quell'ora perchè altrimenti mi svegli
se devo fare i rulli sul balcone solo per svegliarti, domani mattina ti metto 2 raudi sotto la finestra...
Mi raccomando tu non farli sul balcone a quell'ora perchè altrimenti mi svegli
L'unico modo per tenere un minimo di forma, nel mio caso per ritrovare un minimo di condizione, rulli liberi in balcone, in casa fa troppo caldo, 4/5 volte a settimana.........la parte più dura è alzarsi, anche se l'abitudine di alzarmi presto per allenarmi è consolidata da anni.............è dura lo stesso !!!!!
buongiorno a tutti,
cavolo inizia a fare freddino la mattina, alle 06,30 in balcone, mi sono scaldato dopo dieci minuti.......l'uscita di domenica si sentiva nelle gambe, 40 minuti di agilità e basta...domani vediamo.
texxio se ti serve l'olio per la forca passa a desio ti do una siringata.
Un ciao a tutti, ieri classico giro nella Valle del Parco del Lambro,e devo dire che le famose Vredestein Bull Lock si sono comportate molto meglio rispetto a Domenica scorsa.Maggiore presa in quasi tutte le situazioni, specialmente in alcune discese piuttosto fangose.Quindi forse come mi era stato consigliato,serviva fare un pò di rodaggio e togliere un un pò di patina.Il vero limite sono le rocce umide,che si possono incontrare,specialmente in salita se la pendenza è un pò accentuata,la posteriore anche caricandola con il peso del corpo tende a scivolare drammaticamente.Non a caso grande capitombolo IN SALITA.
Potrei chiedervi qualche consiglio per affrontare queste situazioni?
Grazie.
Quando l'hanno asfaltato domenica lo abbiamo fatto e mi sembrava come sempre.hanno asfaltato via cascinetta, tratto finale del percorso alto che va da Cascina Cafe' (Montesiro) a zona allevamento cavalli (Calo').
Vediamo com'è il tempo,altrimenti si può organizzare un giro classico che facciamo in Brianza.sono contento ,comunque su rocce bagnate e radici nn c'è copertone che tenga ,almeno di abbassare la pressione .(vedi,moto da trial,pero dopo dovresti fermarti a riconfiare il copertone),se no se le il tratto roccioso è breve,e hai gambe prova a prenderle con più velocita.
raga per il we qualche idea anche siamo solo a martedi
ciao
Vediamo com'è il tempo,altrimenti si può organizzare un giro classico che facciamo in Brianza.
Ciao!!!
Oggi alle 11 era asfaltato.Quando l'hanno asfaltato domenica lo abbiamo fatto e mi sembrava come sempre.
Ciao!!!
Se e' quello che piace a me ci sonoVediamo com'è il tempo,altrimenti si può organizzare un giro classico che facciamo in Brianza.
Ciao!!!
Ok ho capito dove intendi,domenica non sono passato da li,pensavo che avevano asfaltato il tratto che dal Cascina Caffè porta all'agriturismo Brusignone.Oggi alle 11 era asfaltato.
Un mesetto fa (circa) il tratto era sottosopra perche' stavano interrando tubi.
Parlo degli ultimi 200metri in leggera discesa che finiscono sui due tornanti (da sempre asfaltati) che portano in basso verso l'ingresso del maneggio.
Mr. Sulu, le coordinate ... 45°40'47" N - 9°16'32" E
Si è quello,magari tralasciando il Pegorino.Se e' quello che piace a me ci sono
Il giro classico che dico io parte dal Lungo Lambro dove ci sono i carabinieri,costeggia il Lambro fino a Realdino,li si sale dalla salita dell'Orlanda e si entra per un anello nei boschi a Calò,da li si prosegue per il toboga,dove domenica abbiamo abbandonato il gruppo e si può decidere di proseguire o per il Pegorino o per il Chignolo.carlomtb ha scritto:quale
Salita dell'orlanda - sarebbe quella che arriva alla stazione di calo'?Si è quello,magari tralasciando il Pegorino.
Ciao!!!
Il giro classico che dico io parte dal Lungo Lambro dove ci sono i carabinieri,costeggia il Lambro fino a Realdino,li si sale dalla salita dell'Orlanda e si entra per un anello nei boschi a Calò,da li si prosegue per il toboga,dove domenica abbiamo abbandonato il gruppo e si può decidere di proseguire o per il Pegorino o per il Chignolo.
Ciao!!!
hanno asfaltato via cascinetta, tratto finale del percorso alto che va da Cascina Cafe' (Montesiro) a zona allevamento cavalli (Calo').
Salita dell'orlanda - sarebbe quella che arriva alla stazione di calo'?
Anello nei boschi di calo' - presumo il saliscendi delimitato in basso dal torrente.
Quale toboga ??? mi sfugge.
Ok, ho capito ... e' un bel po' che non lo faccio.Il toboga è il tratto che scende da Brusignone fino al maneggio a Calò (dove hanno asfaltato)
Ok, ho capito ... e' un bel po' che non lo faccio.
Il resto mi torna .. a parte l'orlanda.