io propongo il 3 o 4 dicembre.............
Se la mettiamo in piedi per la settimana che va dal 14 al 19?uhm... mi sa che io non ci sono in quelle date.
se facessimo il 1/2 o dopo il ponte?
Se la mettiamo in piedi per la settimana che va dal 14 al 19?
C'è tempo per organizzarla e per prenotare con largo anticipo basta sapere un pò di tempo prima in quanti siamo.
Ciao!!!
Se la mettiamo in piedi per la settimana che va dal 14 al 19?
C'è tempo per organizzarla e per prenotare con largo anticipo basta sapere un pò di tempo prima in quanti siamo.
Ciao!!!
Massy ormai lo vediamo solo per magnate e bevute
Vedo che quando si tratta di mangiare e bere c'è più partecipazione che quando usciamo in bici,chissà come mai
Ciao!!!
presente!Se la mettiamo in piedi per la settimana che va dal 14 al 19?
Ciao!!!
sempre meglio di qualche anno fa.... ho raccolto anche le castagne... ma con i ricci!!!bhe allora quando ci inviti a mangiare in risotto con i funghi che hai raccolto.......domenica.
Allora appena si decide la data preparo l'appuntamento per la mangiata.presente!
p.s. hai ragione, Fabio mi aveva avvertito, non mi porterà mica sf@@@??
mi sa tanto che ci conviene cominciare a raccogliere adesioni e poi informarci su quanto tempo prima dobbiamo prenotareAllora appena si decide la data preparo l'appuntamento per la mangiata.
Quanto tempo prima bisogna prenotare?
P.S.No,però la prossima volta dagli ascolto
Ciao!!!
Un ciao a tutti, ieri classico giro nella Valle del Parco del Lambro,e devo dire che le famose Vredestein Bull Lock si sono comportate molto meglio rispetto a Domenica scorsa.Maggiore presa in quasi tutte le situazioni, specialmente in alcune discese piuttosto fangose.Quindi forse come mi era stato consigliato,serviva fare un pò di rodaggio e togliere un un pò di patina.Il vero limite sono le rocce umide,che si possono incontrare,specialmente in salita se la pendenza è un pò accentuata,la posteriore anche caricandola con il peso del corpo tende a scivolare drammaticamente.Non a caso grande capitombolo IN SALITA.
Potrei chiedervi qualche consiglio per affrontare queste situazioni?
Grazie.
buongiorno a tutti,
cavolo inizia a fare freddino la mattina, alle 06,30 in balcone, mi sono scaldato dopo dieci minuti.......l'uscita di domenica si sentiva nelle gambe, 40 minuti di agilità e basta...domani vediamo.
minki@, ma fai i rulli sul balcone ???
minki@, ma fai i rulli sul balcone ???