Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti, ieri classico giro nella Valle del Parco del Lambro,e devo dire che le famose Vredestein Bull Lock si sono comportate molto meglio rispetto a Domenica scorsa.Maggiore presa in quasi tutte le situazioni, specialmente in alcune discese piuttosto fangose.Quindi forse come mi era stato consigliato,serviva fare un pò di rodaggio e togliere un un pò di patina.Il vero limite sono le rocce umide,che si possono incontrare,specialmente in salita se la pendenza è un pò accentuata,la posteriore anche caricandola con il peso del corpo tende a scivolare drammaticamente.Non a caso grande capitombolo IN SALITA.
Potrei chiedervi qualche consiglio per affrontare queste situazioni?
Grazie.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Un ciao a tutti, ieri classico giro nella Valle del Parco del Lambro,e devo dire che le famose Vredestein Bull Lock si sono comportate molto meglio rispetto a Domenica scorsa.Maggiore presa in quasi tutte le situazioni, specialmente in alcune discese piuttosto fangose.Quindi forse come mi era stato consigliato,serviva fare un pò di rodaggio e togliere un un pò di patina.Il vero limite sono le rocce umide,che si possono incontrare,specialmente in salita se la pendenza è un pò accentuata,la posteriore anche caricandola con il peso del corpo tende a scivolare drammaticamente.Non a caso grande capitombolo IN SALITA.
Potrei chiedervi qualche consiglio per affrontare queste situazioni?
Grazie.

Le rocce viscide come le radici mettono in crisi qualsiasi copertura
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
buongiorno a tutti,

cavolo inizia a fare freddino la mattina, alle 06,30 in balcone, mi sono scaldato dopo dieci minuti.......l'uscita di domenica si sentiva nelle gambe, 40 minuti di agilità e basta...domani vediamo.

texxio se ti serve l'olio per la forca passa a desio ti do una siringata.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
minki@, ma fai i rulli sul balcone ??? :nunsacci::omertà:


L'unico modo per tenere un minimo di forma, nel mio caso per ritrovare un minimo di condizione, rulli liberi in balcone, in casa fa troppo caldo, 4/5 volte a settimana.........la parte più dura è alzarsi, anche se l'abitudine di alzarmi presto per allenarmi è consolidata da anni.............è dura lo stesso !!!!!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo