Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Cari pedalatoriiiii!!! L'incursione ogni tanto la faccio... :i-want-t:
Ma quanto scrivete, rimango sempre indietro (eh, che novità!! :smile:)... Ma allora sfidate nebbie e venti antartici, ma come sono i giri "alla ghiaccio"?? Io sono ferma da troppo, me devo da' 'na mossa... :i-want-t:se no col cavolo che vi riacciuffo... :omertà:

ciao pedalatrice,domenica hai l'occasione di unirti a noi visto il percorso breve,e parecchi fuori forma tra qui il sottoscritto,allore prendi la bicicletta che il lambro ti aspetta
ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
X carlomtb tieni presente che il giro non presenta grosse difficoltà,l'unica è la salita dell'orlanda(ho messo un link qualche post fa),poi sono sterrati con brevi saliscendi.
L'altra difficolta visto il tempo di domani sarà il fango in quantità industriale.
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
X carlomtb tieni presente che il giro non presenta grosse difficoltà,l'unica è la salita dell'orlanda(ho messo un link qualche post fa),poi sono sterrati con brevi saliscendi.
L'altra difficolta visto il tempo di domani sarà il fango in quantità industriale.
Ciao!!!
bhe c'è gente che paga per farsi i fanghi noi li abbiamo gratis,per la salita nn c'è problema,tanto è li per tutti quindi in compagnia si soffre meno,che pendenza ha e quanto è lunga
ciao,e speriamo che il tempo tenga
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
X carlomtb, grazie per i consigli , se puo interessarti ,il giro che volete fare questa domenica fa parte della mia uscita classica, e se vi può essere utile Domenica il fango era davvero notevole, specialmente dalla parte di Calò.
Io credo che dopo aver lavato la Bike ,il fango tolto poteva essere portato via con una cariola , credo che la bici pesasse 5 KG in piu'.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
X carlomtb, grazie per i consigli , se puo interessarti ,il giro che volete fare questa domenica fa parte della mia uscita classica, e se vi può essere utile Domenica il fango era davvero notevole, specialmente dalla parte di Calò.
Io credo che dopo aver lavato la Bike ,il fango tolto poteva essere portato via con una cariola , credo che la bici pesasse 5 KG in piu'.

prego spero che sono stati utili,domenica che fai ti aggreghi?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Brrr....
tra nebbia e quella pioggiarellina bastarda, direi che comincia a fare un pò troppo freddo per me!

(non si può spostare l'appuntamento di domenica ad un orario 1 o 2 gradi più caldo? - tipo le 10? -:oops:)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Brrr....
tra nebbia e quella pioggiarellina bastarda, direi che comincia a fare un pò troppo freddo per me!

(non si può spostare l'appuntamento di domenica ad un orario 1 o 2 gradi più caldo? - tipo le 10? -:oops:)
Ho appena dato un'occhiata al meteo se hanno ragione non devi neanche porti il problema,si può rimanere a letto,danno pioggia intensa tutta la mattina.
Ciao!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
credo di cambiare programma, quindi we in brianza.......

Domenica si esce, un po di pioggia non ha mai fatto male a nessuno, pegorino in salita, uscita a besana, campi aperti, toboga, lambro......e fango a volontà...
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...magari poi saranno solo du' gocce d'acqua... :nunsacci: Uff chissà com'è che diluvia sempre di domenica!!

@Marco62: apppperò, i -7° al 4 gennaio... conservano dai... :smile:
Metterò la sciarpina!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo