Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Si è quello,magari tralasciando il Pegorino.
Ciao!!!




Il giro classico che dico io parte dal Lungo Lambro dove ci sono i carabinieri,costeggia il Lambro fino a Realdino,li si sale dalla salita dell'Orlanda e si entra per un anello nei boschi a Calò,da li si prosegue per il toboga,dove domenica abbiamo abbandonato il gruppo e si può decidere di proseguire o per il Pegorino o per il Chignolo.
Ciao!!!

il ritrovo dov'è. che ora anche se domenica danno brutto,io devo venire li in bici mi spieghi la strada?dammi dei riferimenti ciao
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ma certo ... proprio lei, quella che sale alla stazione di calo'.
... la salita piu' dura della provicia di milano :hahaha:
Ok - oggi ho proprio fatto il "tuo" giro (quasi) .. al contrario.
Son sceso di li, venendo dai boschi di calo'. Poi, Lambro fino ai carabinieri e risalita dal chignolo.
Fango nei boschi sotto calo' e cattivissimo a canonica salendo verso il chignolo.
Chignolo sorprendentemente asciutto.
Asfalto verso Calo' poi l'ultimo sterrato verso il Brusignone e cascina caffe'.
Sto provando la forcella che ho allungato da 80 a 120 e le geax gato nel fango.

PS: da cascina cafe' a casa mia .. mi sa che son passato davanti alla "bici nuova" di crc_error. ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
il ritrovo dov'è. che ora anche se domenica danno brutto,io devo venire li in bici mi spieghi la strada?dammi dei riferimenti ciao

Sei pratico di queste parti?

A grandi linee devi andare a Bellusco, da li a Vimercate poi a Villasanta. Restando sul vialone che arriva da Vimercate ti lasci il gigante (di Villasanta) sulla sinistra. Continui dritto, fino che non ti trovi ad un semaforo.
Al verde continui dritto e passi un secondo semaforo (mi pare che sia un pedonale). Dal secondo semaforo ad un 100-200 metri, troverai una specie di "isolone spartitraffico". Qua al posto di proseguire dritto salendo per Lesmo, giri a sinistra. Attraversi l'isolotto e ti immetti su un'altra strada che porta ad un rotondone (la riconosci perchè è fatta dalla Yamaha - c'è scritto a lettere cubitali -, sulla destra infatti c'è la Belgarda).
In rotonda prendi la seconda uscita e ti immetti su un lungo vialone che costeggia il Lambro a sinistra e Gerno in alto sulla destra.
Continui sempre sulla stessa strada costeggiando sempre più da vicino il Lambro. Arrivato al semaforo, giri a sinistra, passi sul ponte e sei arrivato :-)

Ciao!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Eh già! Peccato che io non possa vedere la maglietta del forum..
Oppure potresti fingerti Chuck Norris e sfidare il freddo venendo in maniche corte.. :mrgreen:
Facciamo che vedi la sella per questa volta,per la maglietta aspettiamo aprile/maggio,non vorrei che domenica serva anche la mantellina.

P.S.Chuck Norris in questo periodo usa ancora la smanicata :smile:
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Cari pedalatoriiiii!!! L'incursione ogni tanto la faccio... :i-want-t:
Ma quanto scrivete, rimango sempre indietro (eh, che novità!! :smile:)... Ma allora sfidate nebbie e venti antartici, ma come sono i giri "alla ghiaccio"?? Io sono ferma da troppo, me devo da' 'na mossa... :i-want-t:se no col cavolo che vi riacciuffo... :omertà:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno Raflesia,

ma che nebbia e freddo.....abbiamo incontrato un gruppo di biker con ben tre donne......e tu ci lasci soli !!!!!!!

buona giornata a tutti...il balcone mi aspetta a dopo.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
DRAMMATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

oggi alle ore 07.19 minuti la cinghia dei rulli liberi mi ha lasciato, dopo anni di onorato servizio.......
prima di andare in ufficio pellegrinaggio dai ricambisti per trovare la sua degna erede.

Addio cinghia!!!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
DRAMMATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

oggi alle ore 07.19 minuti la cinghia dei rulli liberi mi ha lasciato, dopo anni di onorato servizio.......
prima di andare in ufficio pellegrinaggio dai ricambisti per trovare la sua degna erede.

Addio cinghia!!!!!

ma sei un temerario ti fai i rulli appena svegliato, io no riesco neanche a fare colazione da quanto son messo male :mrgreen:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Sei pratico di queste parti?

A grandi linee devi andare a Bellusco, da li a Vimercate poi a Villasanta. Restando sul vialone che arriva da Vimercate ti lasci il gigante (di Villasanta) sulla sinistra. Continui dritto, fino che non ti trovi ad un semaforo.
Al verde continui dritto e passi un secondo semaforo (mi pare che sia un pedonale). Dal secondo semaforo ad un 100-200 metri, troverai una specie di "isolone spartitraffico". Qua al posto di proseguire dritto salendo per Lesmo, giri a sinistra. Attraversi l'isolotto e ti immetti su un'altra strada che porta ad un rotondone (la riconosci perchè è fatta dalla Yamaha - c'è scritto a lettere cubitali -, sulla destra infatti c'è la Belgarda).
In rotonda prendi la seconda uscita e ti immetti su un lungo vialone che costeggia il Lambro a sinistra e Gerno in alto sulla destra.
Continui sempre sulla stessa strada costeggiando sempre più da vicino il Lambro. Arrivato al semaforo, giri a sinistra, passi sul ponte e sei arrivato :-)

Ciao!
quini se ho capito,passsato il ponte per caso se vai in salita arrivi a macherio?i carabinieri sono quelli di scorta a un noto personaggio politico
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Si allora hai capito dove ci troviamo,certo che da Ornago è bella lunga,non ti conviene venire in macchina.
Il giro questa volta è ad anello.
Ciao!!!

bhe per mettersi in forma ci vuole sacrificio,quanti km solo il giro che dici?poi vi trovate proprio davanti ai caraba, nn dicono niente ,sai se arrivo presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo