Miiii non ci posso credere riesco a vedere la tua bici nuova,speriamo nel tempo.Per domenica io dovrei esserci, magari sta sera faccio un minimo di rullo
(visto che mi sembra di esser fermo da anni.. )
Ciao!!!
Miiii non ci posso credere riesco a vedere la tua bici nuova,speriamo nel tempo.Per domenica io dovrei esserci, magari sta sera faccio un minimo di rullo
(visto che mi sembra di esser fermo da anni.. )
Si hai azzeccato anche se noi lo chiamiamo simpaticamente la "fogna" dal colore grigio che ha ogni tanto.Anello nei boschi di calo' - presumo il saliscendi delimitato in basso dal torrente.
Si è quello,magari tralasciando il Pegorino.
Ciao!!!
Il giro classico che dico io parte dal Lungo Lambro dove ci sono i carabinieri,costeggia il Lambro fino a Realdino,li si sale dalla salita dell'Orlanda e si entra per un anello nei boschi a Calò,da li si prosegue per il toboga,dove domenica abbiamo abbandonato il gruppo e si può decidere di proseguire o per il Pegorino o per il Chignolo.
Ciao!!!
Ma certo ... proprio lei, quella che sale alla stazione di calo'.
Perfetto!!! Se tralasciamo il pegorino meglio ancora possiamo fare il chignolo e poi acquedottoSi è quello,magari tralasciando il Pegorino.
Ciao!!!
...'sagerato...Appena rientrato da un giretto di 20 km tra foppe e company.
Ho provato la forka e sembrerebbe tutto ok ora bisogna provarla seriamente.
Quanto fango c'e'...ho dovuto tirar fuori i cavi dalle guaine per pulirli e lubrificarli
Per me va bene.Perfetto!!! Se tralasciamo il pegorino meglio ancora possiamo fare il chignolo e poi acquedotto
Il ritrovo è in via lambro a Canonica,dove ci sono sempre i carabinieri,per la strada vediamo se c'è qualcuno più bravo di me a spiegartela.il ritrovo dov'è. che ora anche se domenica danno brutto,io devo venire li in bici mi spieghi la strada?dammi dei riferimenti ciao
il ritrovo dov'è. che ora anche se domenica danno brutto,io devo venire li in bici mi spieghi la strada?dammi dei riferimenti ciao
Miiii non ci posso credere riesco a vedere la tua bici nuova,speriamo nel tempo.
Ciao!!!
Facciamo che vedi la sella per questa volta,per la maglietta aspettiamo aprile/maggio,non vorrei che domenica serva anche la mantellina.Eh già! Peccato che io non possa vedere la maglietta del forum..
Oppure potresti fingerti Chuck Norris e sfidare il freddo venendo in maniche corte..
DRAMMATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oggi alle ore 07.19 minuti la cinghia dei rulli liberi mi ha lasciato, dopo anni di onorato servizio.......
prima di andare in ufficio pellegrinaggio dai ricambisti per trovare la sua degna erede.
Addio cinghia!!!!!
ma sei un temerario ti fai i rulli appena svegliato, io no riesco neanche a fare colazione da quanto son messo male
quini se ho capito,passsato il ponte per caso se vai in salita arrivi a macherio?i carabinieri sono quelli di scorta a un noto personaggio politicoSei pratico di queste parti?
A grandi linee devi andare a Bellusco, da li a Vimercate poi a Villasanta. Restando sul vialone che arriva da Vimercate ti lasci il gigante (di Villasanta) sulla sinistra. Continui dritto, fino che non ti trovi ad un semaforo.
Al verde continui dritto e passi un secondo semaforo (mi pare che sia un pedonale). Dal secondo semaforo ad un 100-200 metri, troverai una specie di "isolone spartitraffico". Qua al posto di proseguire dritto salendo per Lesmo, giri a sinistra. Attraversi l'isolotto e ti immetti su un'altra strada che porta ad un rotondone (la riconosci perchè è fatta dalla Yamaha - c'è scritto a lettere cubitali -, sulla destra infatti c'è la Belgarda).
In rotonda prendi la seconda uscita e ti immetti su un lungo vialone che costeggia il Lambro a sinistra e Gerno in alto sulla destra.
Continui sempre sulla stessa strada costeggiando sempre più da vicino il Lambro. Arrivato al semaforo, giri a sinistra, passi sul ponte e sei arrivato
Ciao!
Si allora hai capito dove ci troviamo,certo che da Ornago è bella lunga,non ti conviene venire in macchina.quini se ho capito,passsato il ponte per caso se vai in salita arrivi a macherio?i carabinieri sono quelli di scorta a un noto personaggio politico
Si allora hai capito dove ci troviamo,certo che da Ornago è bella lunga,non ti conviene venire in macchina.
Il giro questa volta è ad anello.
Ciao!!!