Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao a tutti, bel giretto oggi, il mio stato di forma è molto approssimativo, ma è stato divertente. Scusate se non mi sono fermato a "fare lo spuntino", ma sono tornato a casa a palla....in 26 minuti ero a Desio...
Se qualcuno esce durante la settimana fate un fischio, mi organizzo, magari di giovedì.
Grazie di nuovo ed a presto.

meno male che nn eri in forma se no chi ti vedeve più.
@ventanas:i pacchi li fanni su rai uno
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, bel giretto oggi, il mio stato di forma è molto approssimativo, ma è stato divertente. Scusate se non mi sono fermato a "fare lo spuntino", ma sono tornato a casa a palla....in 26 minuti ero a Desio...
Se qualcuno esce durante la settimana fate un fischio, mi organizzo, magari di giovedì.
Grazie di nuovo ed a presto.
Allora chissà quando sarai in forma.
Ciao!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Allora chissà quando sarai in forma.
Ciao!!!


Macchè, è il brasato di mia suocera che mi ha dato la carica, con un paio, facciamo anche tre, bicchierozzi di cabernet......

a proposito di cibarie, come si chiama l'agriturismo che abbiamo incontrato prima di rientrare nel bosco e andare verso il lambro.......bisogna condividere con il capo queste scoperte interessanti !!!!!!:i-want-t:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito



Macchè, è il brasato di mia suocera che mi ha dato la carica, con un paio, facciamo anche tre, bicchierozzi di cabernet......

a proposito di cibarie, come si chiama l'agriturismo che abbiamo incontrato prima di rientrare nel bosco e andare verso il lambro.......bisogna condividere con il capo queste scoperte interessanti !!!!!!:i-want-t:


detto fatto eccoti il link http://www.agricolabrusignone.it/
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Macchè, è il brasato di mia suocera che mi ha dato la carica, con un paio, facciamo anche tre, bicchierozzi di cabernet......

a proposito di cibarie, come si chiama l'agriturismo che abbiamo incontrato prima di rientrare nel bosco e andare verso il lambro.......bisogna condividere con il capo queste scoperte interessanti !!!!!!:i-want-t:
Si chiama Brusignone,è dove volevamo organizzare una mangiata,dopo la birrata di qualche settimana fa.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo