Ci siamo visti alla birrata ,quindi dovremmo riconoscerci,comunque quando vedi 4 bikers con 3 Merida (2 bianche e 1 rossa) e 1 Trek siamo noi.ok ci vediamo li da che cosa vi riconosco?
A domani.
Ciao!!!
Ci siamo visti alla birrata ,quindi dovremmo riconoscerci,comunque quando vedi 4 bikers con 3 Merida (2 bianche e 1 rossa) e 1 Trek siamo noi.ok ci vediamo li da che cosa vi riconosco?
ieri sera ho vagato tra le nebbie da nibionno a carate.
Sono uscito dalla festa di compleanno alle 2 con nebbia e visto la situazione stamattina, ho fatto bene a stare al caldo. di questo passo prendo i rulli....
Buona domenica a tutti
Bel giretto in compagnia terreno pesante per fortuna e grazie a qualche buon anima abbiamo evitato il cancello ed abbiamo tagliato per casatenovo chiudendo il tuor ai caramba di canonica.
Ottimo il servizio lavaggio bici compreso nel pacchetto escursione.
PS la forka ha retto al debutto ma dovrà superare il test Canto
Invece hai fatto male a parte il fango c'era una temperatura buona per il periodo.ieri sera ho vagato tra le nebbie da nibionno a carate.
Sono uscito dalla festa di compleanno alle 2 con nebbia e visto la situazione stamattina, ho fatto bene a stare al caldo. di questo passo prendo i rulli....
Buona domenica a tutti
A quando il debutto a Zeligfigata... il cane di Heidi?
Ho appena finito di montare la mia e la prossima uscita le testiamoBel giretto in compagnia terreno pesante per fortuna e grazie a qualche buon anima abbiamo evitato il cancello ed abbiamo tagliato per casatenovo chiudendo il tuor ai caramba di canonica.
Ottimo il servizio lavaggio bici compreso nel pacchetto escursione.
PS la forka ha retto al debutto ma dovrà superare il test Canto
hai fatto malissimo!ieri sera ho vagato tra le nebbie da nibionno a carate.
Buona domenica a tutti
dovrebbero venderli come ricambi, al Decathlon li trovi di sicuromi agrego bel giro io ho tagliato prima,ho una domandada farvi:qualcuno sa dove recuperare il magnete per il sensore di pedalata,che ho perso oggi.
hai fatto malissimo!
e la nebbia era quella che avevi sugli occhi!
TIRAPACCHI!!!!!
decisamente meglio di quello che abbiamo fatto noi!bravi anch'io ero da quelle parti.
però con i piedi sotto il tavolo all'agriturismo Casarigo a strafogarmi
ma allora l'anno prossimo inizia le gare.... di rutti!La nebbia l'ha vista dopo la 4a birra
...(rediviva)...
Ma che è che piove sempre alla domenica uffa che è un secolo che non pedalo quasi quasi passo a canoa...
Volevo farvi un saluto cari che è un po' che non bazzicavo!!! Son qui e sto ben, son solo stufa di 'sto grigiume e umido e acqua...
Ciauuuuz!!!
a proposito di fango, a complicare la situazione del ginocchio ci si è messo il voletto di oggi causa fango: ho il segno del pedale sul ginocchio, a sangue sono andato!Invece hai fatto male a parte il fango c'era una temperatura buona per il periodo.
Ciao a tutti, bel giretto oggi, il mio stato di forma è molto approssimativo, ma è stato divertente. Scusate se non mi sono fermato a "fare lo spuntino", ma sono tornato a casa a palla....in 26 minuti ero a Desio...
Se qualcuno esce durante la settimana fate un fischio, mi organizzo, magari di giovedì.
Grazie di nuovo ed a presto.