Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao raga scusate se è tardi, mi inviereste i cellulari in mp, io parto da desio, se non dovessi trovare la pizzeria......di arcore conosco il supermercato che è vicino alla stazione. Alla peggio sarò li. Il mio cell è nel profilo.
 

Ventanas

Biker poeticus
ieri sera ho vagato tra le nebbie da nibionno a carate.
Sono uscito dalla festa di compleanno alle 2 con nebbia e visto la situazione stamattina, ho fatto bene a stare al caldo. di questo passo prendo i rulli....

Buona domenica a tutti
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...(rediviva)... :cucù:

Ma che è che piove sempre alla domenica uffa che è un secolo che non pedalo quasi quasi passo a canoa...

Volevo farvi un saluto cari che è un po' che non bazzicavo!!! Son qui e sto ben, son solo stufa di 'sto grigiume e umido e acqua...

Ciauuuuz!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bel giretto in compagnia terreno pesante per fortuna e grazie a qualche buon anima :mrgreen: abbiamo evitato il cancello ed abbiamo tagliato per casatenovo chiudendo il tuor ai caramba di canonica.
Ottimo il servizio lavaggio bici compreso nel pacchetto escursione.

PS la forka ha retto al debutto ma dovrà superare il test Canto
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Bel giretto in compagnia terreno pesante per fortuna e grazie a qualche buon anima :mrgreen: abbiamo evitato il cancello ed abbiamo tagliato per casatenovo chiudendo il tuor ai caramba di canonica.
Ottimo il servizio lavaggio bici compreso nel pacchetto escursione.

PS la forka ha retto al debutto ma dovrà superare il test Canto

mi agrego bel giro io ho tagliato prima,ho una domandada farvi:qualcuno sa dove recuperare il magnete per il sensore di pedalata,che ho perso oggi.

@ventanas:devi darti una mossa se vuoi darti alle gare comincia ha dimenticarti i festini vari
a nanna presto,se no nn riesci ad allenarti ciao a tutti
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ieri sera ho vagato tra le nebbie da nibionno a carate.
Sono uscito dalla festa di compleanno alle 2 con nebbia e visto la situazione stamattina, ho fatto bene a stare al caldo. di questo passo prendo i rulli....

Buona domenica a tutti
Invece hai fatto male a parte il fango c'era una temperatura buona per il periodo.
Alla prossima ti aspettiamo,altrimenti :arrabbiat:
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bel giretto in compagnia terreno pesante per fortuna e grazie a qualche buon anima :mrgreen: abbiamo evitato il cancello ed abbiamo tagliato per casatenovo chiudendo il tuor ai caramba di canonica.
Ottimo il servizio lavaggio bici compreso nel pacchetto escursione.

PS la forka ha retto al debutto ma dovrà superare il test Canto
Ho appena finito di montare la mia e la prossima uscita le testiamo
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...(rediviva)... :cucù:

Ma che è che piove sempre alla domenica uffa che è un secolo che non pedalo quasi quasi passo a canoa...

Volevo farvi un saluto cari che è un po' che non bazzicavo!!! Son qui e sto ben, son solo stufa di 'sto grigiume e umido e acqua...

Ciauuuuz!!!

Bentornata! Io ho approfittato di ieri, che era uggioso ma almeno non piovoso. Per il prossimo weekend pare torni il freddo (e menomale, senno' a Natale si scia sull'erba), ma chissa'. Se ti sintonizzi al venerdi', magari si combina un giretto.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao a tutti, bel giretto oggi, il mio stato di forma è molto approssimativo, ma è stato divertente. Scusate se non mi sono fermato a "fare lo spuntino", ma sono tornato a casa a palla....in 26 minuti ero a Desio...
Se qualcuno esce durante la settimana fate un fischio, mi organizzo, magari di giovedì.
Grazie di nuovo ed a presto.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao a tutti, bel giretto oggi, il mio stato di forma è molto approssimativo, ma è stato divertente. Scusate se non mi sono fermato a "fare lo spuntino", ma sono tornato a casa a palla....in 26 minuti ero a Desio...
Se qualcuno esce durante la settimana fate un fischio, mi organizzo, magari di giovedì.
Grazie di nuovo ed a presto.

scusa ma se il tuo stato di forma è approssimativo io che dovrei dire, mi sa che te vai bene ad uscire col Carlao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo