lo zoppo è presente!Domani sento embolo e MB MTB(ricordati che è tutto maiuscolo altrimenti parli di un altro biker)vediamo,magari un Montevecchia da Bernate.
Ciao!!!
lo zoppo è presente!Domani sento embolo e MB MTB(ricordati che è tutto maiuscolo altrimenti parli di un altro biker)vediamo,magari un Montevecchia da Bernate.
Ciao!!!
non ce la faccio a tradire il mio sivende!@Embolo:
Hai visto che su bike-discount hanno la Merida che ti piace?
Guarda qua:
http://www.bike-discount.de/shop/k173/a20733/one-twenty-hfs-1000-d-2010.html?mfid=594
Ciao!
pero devi considerare anche che nn tutti si trovano bene con un telaio in titanio vuoi per l'eccessiva morbidezza,e sopratutto il costo,poi e vero che il telaio nn invecchia ,ma credimi un teleio da mtb dopo un certo periodo è meglio cambiarlo,infatti un ragazzo che correva con me ha fatto il tuo ragionamento e ha preso una marin risultato dopo 3 anni si è rotto,quindi forse è meglio prendere un telaio meno costoso e cambiarlo più spesso
per questo we chi chè x la vecchia
eheheh
Ma poi cosa hai deciso? Fai il passo o no?
beh, risolvo il problema a priori, 2000 solo per il telaio non li ho :) ed ad averli non li spenderei...
preferirei cercare con 500 un telaio buono ( scapin ad es. ) e farmi pezzo per pezzo la bici su misura. Con 1500 otterrai una Front molto competitiva. Saprei già dove prendere le ruote e la forcella, trovato il prezzo per la guarnitura è praticamente fatto tutto.
@ Embolo: ma non eri zoppo zoppo, io non ci credo mica
passa passa la scimmia lo starà appesa giorno e notte
A proposito di scimmie domani o max lunedi' mi monto la forka e aff.....opassa passa la scimmia lo starà appesa giorno e notte
Oggi Cantata in solitaria, terreno saponettoso per via del fango e fogliame.
Domani si organizza qualcosa ? chi c'e' ?
io e ventanas andiamo alla vecchi mi sembra che c'è anche embolo poi nn so
io e ventanas andiamo alla vecchi mi sembra che c'è anche embolo poi nn so
Io,embolo,MB MTB ci troviamo al parcheggio della pizzeria Frisia ad Arcore verso le 8.40 con destinazione Bernate e poi Montevecchia se vi va bene ci troviamo li.darkfrank ha scritto:Ok, a che ora e punto di ritrovo...
Io,embolo,MB MTB ci troviamo al parcheggio della pizzeria Frisia ad Arcore verso le 8.40 con destinazione Bernate e poi Montevecchia se vi va bene ci troviamo li.
Ciao!!!
Il giro da Bernate sono circa 35 km,per noi da Brugherio sono 50/55 km.durata e km del giro ? così valuto se partire da casa, desio, in bici
A proposito di scimmie domani o max lunedi' mi monto la forka e aff.....o
Il giro da Bernate sono circa 35 km,per noi da Brugherio sono 50/55 km.
Ciao!!!