Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
pero devi considerare anche che nn tutti si trovano bene con un telaio in titanio vuoi per l'eccessiva morbidezza,e sopratutto il costo,poi e vero che il telaio nn invecchia ,ma credimi un teleio da mtb dopo un certo periodo è meglio cambiarlo,infatti un ragazzo che correva con me ha fatto il tuo ragionamento e ha preso una marin risultato dopo 3 anni si è rotto,quindi forse è meglio prendere un telaio meno costoso e cambiarlo più spesso
per questo we chi chè x la vecchia

beh, risolvo il problema a priori, 2000 € solo per il telaio non li ho :) ed ad averli non li spenderei...
preferirei cercare con 500 € un telaio buono ( scapin ad es. ) e farmi pezzo per pezzo la bici su misura. Con 1500 € otterrai una Front molto competitiva. Saprei già dove prendere le ruote e la forcella, trovato il prezzo per la guarnitura è praticamente fatto tutto.


@ Embolo: ma non eri zoppo zoppo, io non ci credo mica :smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
beh, risolvo il problema a priori, 2000 € solo per il telaio non li ho :) ed ad averli non li spenderei...
preferirei cercare con 500 € un telaio buono ( scapin ad es. ) e farmi pezzo per pezzo la bici su misura. Con 1500 € otterrai una Front molto competitiva. Saprei già dove prendere le ruote e la forcella, trovato il prezzo per la guarnitura è praticamente fatto tutto.


@ Embolo: ma non eri zoppo zoppo, io non ci credo mica :smile:

be ti dico con 2000€ compri la bici come la mia versione 2010 quindi se prendi un modello in alluminio puoi trovare belle occasioni.e se vai da un sivende serio magari ti cambia qualche pezzo a pari
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi Cantata in solitaria, terreno saponettoso per via del fango e fogliame.

stamattina Sange :hail:in compagnia, tre Pedivelle Roventi :i-want-t:più un altro amico... in cima abbiamo incontrato il grande MG66, con la bici linda manco fosse appena uscita dal concessionario... :omertà:

salendo da Cagliano, appena prima che termini il tratto asfaltato, siamo passati attraverso lo strato di nuvole, trovando uno splendido sole e un cielo limpidissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo