Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito

Ventanas

Biker poeticus
eh, non sembra brutta per niente, soprattutto il telaio.
Chissà se magari si riuscisse a trovare un telaio di questi a prezzo competitivo con altri....

per esempio, se con 360 portavo a casa un telaio M in scandium.... da 1300 gr.... se con qualcosa in più si compra italiano....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
eh, non sembra brutta per niente, soprattutto il telaio.
Chissà se magari si riuscisse a trovare un telaio di questi a prezzo competitivo con altri....

per esempio, se con 360 portavo a casa un telaio M in scandium.... da 1300 gr.... se con qualcosa in più si compra italiano....
Per restare in italia e sulla front hai mai pensato ad un NEVI?:sbavon:
 

Ventanas

Biker poeticus
Sto leggendo ora qualcosa, è un costruttore di telaii in titanio giusto? sembrano ottimi a sentire i commenti, ma non trovo nessun sito in giro.
Lo Scandium della Scapin mi aveva impressionato per leggerezza, questo penso che sia uguale se non meglio.
Ma i prezzi?
e cmq è un discorso che va a fine 2010... ora devo ancora godermi la mia :)

cmq grazie per la dritta ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Domenica: premessa io sono a zero, sono 40 gg che non giro e ho 4 chili di troppo... però mi piacerebbe ripartire.
Sentivo poco fa Carlo ( CarloMtb ) e ci siamo accordati per una vecchia, poi forse sarà una vecchia " Soft " però l'intenzione è quella.

qualcuno ha idee per montevecchia questo we?
Solosterrato, Embolo, Mb Mtb, Crc e tutti

che fate di giro ? ;)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
@ Domenica: premessa io sono a zero, sono 40 gg che non giro e ho 4 chili di troppo... però mi piacerebbe ripartire.
Sentivo poco fa Carlo ( CarloMtb ) e ci siamo accordati per una vecchia, poi forse sarà una vecchia " Soft " però l'intenzione è quella.

qualcuno ha idee per montevecchia questo we?
Solosterrato, Embolo, Mb Mtb, Crc e tutti

che fate di giro ? ;)
Domani sento embolo e MB MTB(ricordati che è tutto maiuscolo altrimenti parli di un altro biker:mrgreen:)vediamo,magari un Montevecchia da Bernate.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Sto leggendo ora qualcosa, è un costruttore di telaii in titanio giusto? sembrano ottimi a sentire i commenti, ma non trovo nessun sito in giro.
Lo Scandium della Scapin mi aveva impressionato per leggerezza, questo penso che sia uguale se non meglio.
Ma i prezzi?
e cmq è un discorso che va a fine 2010... ora devo ancora godermi la mia :)

cmq grazie per la dritta ;)
Il sito di Nevi lo trovi qui
Quando cerchi i siti dei costruttori dai un'occhiata nella sezione principianti c'è un ottimo topic con i vari costruttori di bici e relativi siti.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per restare in italia e sulla front hai mai pensato ad un NEVI?:sbavon:

Bello il titanio.. :sbavon:


@Tutti
Domenica ho un impegno e passo, mi sa che faccio un giro domani (sta sera rimonto le gomme serie :mrgreen:) però non so a che ora (credo in mattinata, ma è probabile che complice qualche spesa o "ci sarebbe da comprare" non faccia niente..)
 

Ventanas

Biker poeticus
Ho visto ora il loro sito...
non metto assolutamente in dubbio la qualità del prodotto, saldature e materiale ma non mi piacciono, neanche un po'.
L'unico cosa che è da valutare è che il titanio è vero non invecchia... e quindi ha sicuramente senso per un corridore agonista ( considerando anche il costo ).
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ho visto ora il loro sito...
non metto assolutamente in dubbio la qualità del prodotto, saldature e materiale ma non mi piacciono, neanche un po'.
L'unico cosa che è da valutare è che il titanio è vero non invecchia... e quindi ha sicuramente senso per un corridore agonista ( considerando anche il costo ).

pero devi considerare anche che nn tutti si trovano bene con un telaio in titanio vuoi per l'eccessiva morbidezza,e sopratutto il costo,poi e vero che il telaio nn invecchia ,ma credimi un teleio da mtb dopo un certo periodo è meglio cambiarlo,infatti un ragazzo che correva con me ha fatto il tuo ragionamento e ha preso una marin risultato dopo 3 anni si è rotto,quindi forse è meglio prendere un telaio meno costoso e cambiarlo più spesso
per questo we chi chè x la vecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo