Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Riassumendo birrata del forum Monza e Brianza
Giovedi 05 novembre al Bier Himmel (mi sembra di capire che è il preferito) a Seregno via Cavour n°101/103
Partecipanti:
solosterrato ok
embolo ok
MB MTB ok
crc_error ok
Raflesia ok ( ci conto )
Ventanas ok
Supersupremo ok
Alethebix ok
Texxio ok
Thefio ok
Massy ok
.....
.....
.....
Come orario va bene alle 21.00/21.15 al locale?
Ciao!!!
Visto che siamo a martedì e mancano 2 giorni.
Se altri bikers vogliono aggregarsi sono i benvenuti.
Caio!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Non è tanto lontano a dove hai lasciato la macchina l'ultima volta..

Prova a guardare qua..

In pratica dal parcheggio dove hai lasciato la macchina, sali lungo i tornanti ed entri in albiate.
Entrata in albiate passi un incrocio e più avanti un semaforo. Continui dritto fino a che ti ritrovi in una rotonda. In rotonda prendi la prima a destra e dopo 200 mt ti trovi in una seconda rotonda.
Esci alla terza uscita in direzione seregno. Da li è sempre diritto. Alla terza rotonda prendi la terza uscita e sali sul cavalcavia che passa sopra la valassina.
Scesa ti ritrovi in un'altra rotonda, la pen'ultima. Anche qua esci alla terza uscita e continui diritto.
Ultima rotonda, usci alla seconda uscita e dritto 200 mt trovi il posto sulla destra. E' facile trovarlo perchè è vicino al cinema e poco prima c'è una grande piazza/parcheggio (dove non ho ancora capito se si può parcheggiare o no)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ti faccio l'elenco dei dolori: mio solito mal di schiena, ginocchio che con il freddo peggiora e per finire ci si è messa pure una caviglia che ho messo giù male girando in vespa....:scassat:
Sei la solita "fighetta" se domenica vengo io che ho fatto 3 giorni e mezzo con 38 e mezzo di febbre,con dolori ad ossa che non sapevo neanche di avere,ti:cassius:
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo