Vuoi chiedere a Guido sulle sue RS?azzz vedo che ste Revelation soffrono di qualche problema RS sta perdendo un pò di colpi
Dopo 2 RS ne e' rimasto tanto soddisfatto che e' passato a MARZA
Vuoi chiedere a Guido sulle sue RS?azzz vedo che ste Revelation soffrono di qualche problema RS sta perdendo un pò di colpi
Forma in questo momento è una parola che non sò cosa significa.La voce della verità.. Mai parole furono più sagge!
Siete in forma per giovedì?
Che giro avete fatto domenica?purtroppo alla sera devo dare forfait, ultimamente non sono a posto fisicamente (un dolore dietro l'altro...), mi limito ad una sola uscita settimanale.
La voce della verità.. Mai parole furono più sagge!
Siete in forma per giovedì?
Visto che siamo a martedì e mancano 2 giorni.Riassumendo birrata del forum Monza e Brianza
Giovedi 05 novembre al Bier Himmel (mi sembra di capire che è il preferito) a Seregno via Cavour n°101/103
Partecipanti:
solosterrato ok
embolo ok
MB MTB ok
crc_error ok
Raflesia ok ( ci conto )
Ventanas ok
Supersupremo ok
Alethebix ok
Texxio ok
Thefio ok
Massy ok
.....
.....
.....
Come orario va bene alle 21.00/21.15 al locale?
Ciao!!!
Forma in questo momento è una parola che non sò cosa significa.
P.S.Chiedo a quelli che frequentano abitualmente il Bier Himmel,per 10/11 persone è meglio prenotare o andiamo e quando ci danno un tavolo ci sediamo?
Ciao!!!
Vuoi chiedere a Guido sulle sue RS?
Dopo 2 RS ne e' rimasto tanto soddisfatto che e' passato a MARZA
Visto che siamo a martedì e mancano 2 giorni.
Se altri bikers vogliono aggregarsi sono i benvenuti.
Caio!!!
mi raccomando non perderti, ti aspettiamo con ansia perchè essendo l'unica fanciulla ..... pagherai da bere a tutti!Bene bene la birrata prende luogo, a me basta che mi indichiate bene la strada (ma bene bene eh, sapete com'è... )
io ho fatto il giro della domenica prima, mi sono incontrato per caso con Fabio al parco sulla via del ritornoChe giro avete fatto domenica?
Per la prossima voglio farne uno che è da questa estate che non lo faccio,con le ultime modifiche che avete trovato.
Ciao!!!
allora, il primo giro Raflesia, il secondo Ale, il terzo Massy!Ma da accordi non doveva pagare Ale?
Come mai non siete usciti insieme?io ho fatto il giro della domenica prima, mi sono incontrato per caso con Fabio al parco sulla via del ritorno
ti faccio l'elenco dei dolori: mio solito mal di schiena, ginocchio che con il freddo peggiora e per finire ci si è messa pure una caviglia che ho messo giù male girando in vespa....Come mai non siete usciti insieme?
Ciao!!!
Sei la solita "fighetta" se domenica vengo io che ho fatto 3 giorni e mezzo con 38 e mezzo di febbre,con dolori ad ossa che non sapevo neanche di avere,titi faccio l'elenco dei dolori: mio solito mal di schiena, ginocchio che con il freddo peggiora e per finire ci si è messa pure una caviglia che ho messo giù male girando in vespa....