Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polcol

Biker superis
Per domani sera presente
Riassumendo:

solosterrato ok
embolo ok
MB MTB ok
crc_error ok
Raflesia ok
Ventanas ok
Supersupremo ok
Alethebix ok
Texxio ok
Thefio ok
Massy ok
carlomtb ok
darkfrank ok
polcol ok
 

thefio

Biker popularis
carissimi, come ogni anno post vaccino anti influenzale (non per la maiala, per quella normale) mi son beccato la febbre. Visti i tempi che corrono, anche se la tv fa tante storie ma alla fine crea solo allarmismo, è forse meglio evitare di passarvi i miei carissimi e preziosi malanni domani sera.

Nel caso in cui si trattasse solo di un fuoco di paglia dovuto a stanchezza, farò in modo di esserci.

A presto!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
carissimi, come ogni anno post vaccino anti influenzale (non per la maiala, per quella normale) mi son beccato la febbre. Visti i tempi che corrono, anche se la tv fa tante storie ma alla fine crea solo allarmismo, è forse meglio evitare di passarvi i miei carissimi e preziosi malanni domani sera.

Nel caso in cui si trattasse solo di un fuoco di paglia dovuto a stanchezza, farò in modo di esserci.

A presto!

Azz mi dispiace.. Io ho già dato settimana scorsa, ormai ho solo i postumi (un blando raffreddore :-))

Visto che giovedì si va in un locale bavarese, beccatevi sta Radon con colorazione bavaria ;-)

 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Neanche io, pensavo ci volesse molto di più, considerato anche che puoi far fare un viaggio intercontinentale anche alla bike :-)

Chissà se ci sono percorsi anche più XC...

I video di quelle discese sono spettacolari..
 

Ventanas

Biker poeticus
Speriamo che ti rimetti per domani Thefio.

Per la Radon,bella la colorazione, mi ricorda certe Bmw del Supeturismo :) ma bella la componentistica!
Questo ci fa capire, come ai costruttori di bici il ben di Gilberto Simoni :) che montiamo costo davvero poco!!!
.
.
.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
carissimi, come ogni anno post vaccino anti influenzale (non per la maiala, per quella normale) mi son beccato la febbre. Visti i tempi che corrono, anche se la tv fa tante storie ma alla fine crea solo allarmismo, è forse meglio evitare di passarvi i miei carissimi e preziosi malanni domani sera.

Nel caso in cui si trattasse solo di un fuoco di paglia dovuto a stanchezza, farò in modo di esserci.

A presto!

Azzzz !! la prossima volta invece di fare il vaccino ti consiglio un paio giri di grappa alla mattina e vedi che non ti ammazza piu' nessuno.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Va che la tipa non è compresa nel prezzo :smile::smile:!
Cmq l'avevo già visto e se girate per il forum ce ne sono altri di racconti/viaggi.

Se qualcuno organizza un trasfertone fatemi sapere!

pS: ma avete visto il video in cui dalla seggiovia si vede un orso pascolare :nunsacci:!?

Si in effetti quello inquieta non poco.. pensa trovarselo lungo il sentiero... Tu scendi a chiodo e lui è li che ti aspetta come se fossi un salmone.. :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo